Tiscali 2.1 la Rinascita (liberi commenti e varie)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Happy Day

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
27/5/05
Messaggi
35.143
Punti reazioni
270
Inizia l'era di Putin come maggiore azionista ... :eek:

;) :D
 
certo ho letto certi commenti riguardo l' assistenza Tiscali, effettivamente se si legge l' help desk fa "spavento" . E tengo a precisare che sono un cliente Tiscali come utente privato, perchè vengo da Aria WiMax , effettivamente ad inizio anno ebbi dei problemi poi con la pazienza risolti dopo un paio di mesi, adesso internet e telefono funzionano. ma effettivamente quando chiamavo , per parlae anche solo con qualcuno era un grosso problema ?!....saranno pronti per una vera crescita ?!? ....perchè i clienti si fa presto a trovarli, ma quano si lavora male , o non c' è personale, si fa molto prima a perderli ?!!
 

Allegati

  • 0.jpg
    0.jpg
    10,1 KB · Visite: 1.121
happy,fake news ....
....da fake travellers :asd:

Che poi mi sa che più che trattarsi di cinque stelle i suoi sono cinque asterischi

Quelli che trovi scitti sulle recensioni più severe ... Ma che hotel di ***** :censored:

:D
 
:mmmm:

Vedo che hanno nuovamente cancellato TUTTI i post di passion e di jordan :eek:

Ci tengo a chiarire che questa volta io non c'entro ... ma concordo a presindere ;)

:D
 
Magari è proprio quella la ricetta segreta ;)

Chissà ...
 
Può darsi...

Sta di fatto che sono stato assente da molto...


A tal punto... che era topo gigio a sentire la mia mancanza...
 
Può darsi...

Sta di fatto che sono stato assente da molto...


A tal punto... che era topo gigio a sentire la mia mancanza...

Infatti in tua assenza si era già attaccato ai miei garretti ... :rolleyes:

morso-cane.jpg


Tra lui e passionlong (guarda caso entrambi bannati dal Just Us Blog)
non saprei chi proporre per la selezione all'oscar.rafone dello stalking :D

2006124194733_tapiro.gif
 
Ultima modifica:
Chispa ha scritto:
un paio di vendite medie che nel totale fanno 30mila euro.
... oggi come ieri dei grossi a quanto pare non sta uscendo nessuno,
tantomeno entrando visto le quantità.

Concordo,
nessuno entra nessuno esce ... :cool:
(quelli che contano sono in attesa)

happyday ha scritto:
Perlomeno una cosa è certa ...
il Re dello short ovvero il marchese si è dileguato
e questo fatto innegabile qualcosa vorrà pur dire :D

Chissà ...
 
Un caro saluto a chi sogna esplosioni e krugghe e Capri ...
Il 12 tanto decantato si avvicina, vediamo chi avrà la faccia (o il faccione) di presentarsi il 13.

IMG_5804.jpg
 
:mmmm:

Vedo che hanno nuovamente cancellato TUTTI i post di passion e di jordan :eek:

Ci tengo a chiarire che questa volta io non c'entro ... ma concordo a presindere ;)

:D

Ma certo, quindi dobbiamo dedurre che LE ALTRE VOLTE ERI TU A ORCHESTRARE BAN E CANCELLAZIONI?
Bene, bravo, bis: manda il CV in Corea dal ciccione giallo.

Ottima cosa la censura per poi lasciare i certamente più interessanti e "utili alla discussione" post coi tapiri gli ih ih ih e i chissà.

Qui gli azionisti non ne possono più.
Questi giochetti non incantano più nessuno.
Vediamo il 13. Aspetto al varco.
 
Ultima modifica:
IL 13 scade la revisione della mia macchina... a parte questo non vedo cos'altro possa accadere; il tipo di cui non faccio il nome andrebbe deferito...milioni di post sul nulla...anzi pardon, su carta straccia...
 
Indietro