La nostra fibra è differente......Retelit in attesa dei dati.........

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

kavaje

La Storia si ripete!
Registrato
15/6/02
Messaggi
146.713
Punti reazioni
3.351
images.jpg
2016-10-14_112033.jpg
 
Retelit comunica la variazione al calendario finanziario
Il consiglio di amministrazione per l esame della relazione finanziaria del primo semestre sarà il 27 settembre
 
Retelit comunica la variazione al calendario finanziario
Il consiglio di amministrazione per l esame della relazione finanziaria del primo semestre sarà il 27 settembre

Porcaccia due mesi dopo... ci hanno fregato!!
 
La cosa curiosa è che ultimamente sono sin troppo organizzati ad attaccare e darsi il cambio, quasi una squadra, stesso film già visto altrove.

Con le loro gesta sui forum pompano short sino ad innescare movimenti "tecnici" che possano costituire prove grafiche a sostegno delle loro teorie short esili e di breve vita, basate unicamente su andamenti grafici se pur con volumi insignificanti come quelli degli ultimi periodi.

Il giochetto però volge al termine, hanno fretta di chiudere le posizioni short per via dell'uscita dei dati a breve, questo fatto è molto evidente per come stanno intensificando l'attività di terrorismo su Retelit oltre a diffamazioni e screditamento degli utenti posizionati long chiaramente convinti da fondamentali e prospettive piuttosto interessanti e con ben pochi paragoni in borsa Italia.

Quindi inversione a breve.

Ciao buona serata

P.s.
Scusasse per l'italiano

io, il mio amico goblin e il cugggino folletto, con i nostri post pompatori, siamo riusciti a portare eni a quota 12.98€
Semplicemente postando visioni ribassiste sul fol!!!!!

Ma scusa, prova a seguirmi nella logica. Se davvero fosse così come sostieni (pura fantasia), e davvero come sostieni fossimo in grado di "innescare movimenti tecnici che possono costituire prove grafiche a sostegno delle nostre teorie short" (parole tue)....

Davvero, se credi questo, se credi che posso (con altri, poi mi dirai chi) indirizzare graficamente un titolo, e ti dico che quel titolo lo aspetto a 1,20€.... fatti furbo ragazzo, se ho questo (fantomatico) potere vendi oggi è ricompra a 1,20€

Boh, non capisco se sei in malafede o se quando dicevi di essere una capra non eri ironico.....
 
Retelit comunica la variazione al calendario finanziario
Il consiglio di amministrazione per l esame della relazione finanziaria del primo semestre sarà il 27 settembre

Pensavo fosee una bufala ed invece è vera la notizia!
Chissà perché questa decisione... Mi hanno spiazzato.
 
Scrivo subito una mail all'ir
 
Data: 2 agosto 2017

Organo sociale: Consiglio di Amministrazione

Evento: Esame della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2017


Data: 9 novembre 2017

Organo sociale: Consiglio di Amministrazione

Evento: Esame del resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2017





Sono ragazzi scherzano:D
 
Data: 2 agosto 2017

Organo sociale: Consiglio di Amministrazione

Evento: Esame della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2017


Data: 9 novembre 2017

Organo sociale: Consiglio di Amministrazione

Evento: Esame del resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2017





Sono ragazzi scherzano:D

Sono piuttosto sorpreso anch'io, ma non stanno scherzando.

Modifica del calendario finanziario - RETELIT
 
Sono piuttosto sorpreso anch'io, ma non stanno scherzando.

Modifica del calendario finanziario - RETELIT

Questa mossa, spero ben ponderata, appoggia la strategia short, procrastinando di due mesi, indurrà i più spaventati a vendere, non capendo il motivo dello slittamento... emettere comunicati così, senza specificare un motivo, è da ingenui, soprattutto ora che il titolo é sotto assedio... spero sia solo l'anticamera della comunicazione di un'OPA nell'immediato.. cmq oggi ho incrementato :o vendano vendano, prima o poi dovranno ricoprirsi e il prezzo lo deciderò io, almeno per le mie :p
 
Primo mio pensiero....OPA:cool:
....oppure mettiamo già in conto uno scivolone del 10% in poche sedute:yes:
 
Primo mio pensiero....OPA:cool:
....oppure mettiamo già in conto uno scivolone del 10% in poche sedute:yes:

Qualcosa sotto c'è sicuro, cosa lo sanno solo loro, di certo di espansione nel 2017 ne hanno abbondantemente parlato anche recentemente e fanno pensare che una operazione di m&a acquisizione o fusione sia in corso, quindi sono in full immersion o sotto diligence da Amazon.

Domani già qualcosa si saprà dal mercato
 
Qualcosa sotto c'è sicuro, cosa lo sanno solo loro, di certo di espansione nel 2017 ne hanno abbondantemente parlato anche recentemente e fanno pensare che una operazione di m&a acquisizione o fusione sia in corso, quindi sono in full immersion o sotto diligence da Amazon.

Domani già qualcosa si saprà dal mercato
Mah.....
non so cosa pensare se non che alla data della semestrale praticamente sapranno anche i dati del terzo trimestre.

In 13 anni che seguo MAI capitato
quasi certamente c'è qualcosa "sotto":censored::cool:

seguiamo AT che è SEMPRE BUY e amen, quello che deve essere sarà!!:o
 
Indietro