de longhi
Fed conferma era rialzo globale dei tassi, ma Fitch: bond sovrani con tassi negativi balzano a $9,7 trilioni. Oggi riunione Bce
La Federal Reserve alza i tassi di interesse portandoli al nuovo target compreso tra l'1,25% e l'1,5%. Seguono a ruota anche la People's Bank of China e l'autorità monetaria di …
Auto: immatricolazioni europee ancora in crescita a novembre (+5,8%). Fca perde terreno
Il mercato dell'auto europe rimane positivo a novembre, mentre Fca scivola. Positive le prospettive per l'intero anno, che dovrebbe avvicinarsi ai massimi toccati nel 2007
Piazza Affari sbanda con le banche, -4,6% Unicredit. Per analisti il rischio politico dominerà fino alle elezioni
Mercoledì difficile per Piazza Affari che è risultata la Borsa più debole in Europa con l’emergere della concreta possibilità di elezioni politiche già il prossimo 4 marzo, in anticipo rispetto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di ziobeppe
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    368 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

de longhi

Qualcuno mi sa dire come mai negli ultimi giorni è crollata?

L'avatar di twentysense
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    672 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    E' seguita poco (e lo sappiamo anche nel titolo ) ma c'è il thread: DELONGHI non ne parla nessuno ???

Ce l'ho e la guardo poco, in genere va e viene tra i 28 e i 30, sono altri i titoli che mi danno preoccupazione, quindi per me qui non ci sono problemi.

Accedi