Ex-italtel sarà il suo nuovo nome ? 😁

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

non ho resistito dentro va 1,23 stop a 1 gia' inserito...che dite?ne ho prese 5000
 
Toglimi una curiosità come mai sei ora così interessato a exprivia ?
Fino a qualche mese fa non c'eri in qui....
Chiedi al Vincente in che anno sono entrato in exprivia : era il lontano 2007. Poco prima della famosissima fiammata. Lo ricordo come fosse ieri perché con i soldi di quel fortunato gain ( altro non fu che pura fortuna) mi comprai la moto 🏍 😃
 
non ho resistito dentro va 1,23 stop a 1 gia' inserito...che dite?ne ho prese 5000
Mmmmm....
0BFE1CAA-A689-4158-9411-0573B57AE6A7-211-000000268FFC8EB2.gif
 
Chiedi al Vincente in che anno sono entrato in exprivia : era il lontano 2007. Poco prima della famosissima fiammata. Lo ricordo come fosse ieri perché con i soldi di quel fortunato gain ( altro non fu che pura fortuna) mi comprai la moto 🏍 😃

Può essere ma di certo non eri così presente nel fol..:)
 
La grande domanda che mi viene in mente rispetto a tutta questa operazione e'....
Piu' o meno 600 mln di fatturato
Forse 45 mln di ebitda...
Con oltre 230 mln di indebitamento e un percorso di integrazione tra due mega strutture gia' di per se' complesse ce la fara' Ex-Italtel a non andare in crisi finanziaria nel 2018?

Dovresti porti altre domande: come mai quota così poco per esempio....
 
La grande domanda che mi viene in mente rispetto a tutta questa operazione e'....
Piu' o meno 600 mln di fatturato
Forse 45 mln di ebitda...
Con oltre 230 mln di indebitamento e un percorso di integrazione tra due mega strutture gia' di per se' complesse ce la fara' Ex-Italtel a non andare in crisi finanziaria nel 2018?

Mica fa una fusione....se ne prende solo x 3 anni
 
Quindi concordi con me? Quota cosi' poco perche' e' una bella operazione dal punto di vista filosofico, ma a livello di numeri i dubbi sono enormi....

Filosofico ?
Non direi, l'operazione anche se complessa c'è, vediamo come si sviluppa invece.
 
per ora sempre all'interno .... massima attenzione volumi in picchiata
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    166,2 KB · Visite: 39
Quindi concordi con me? Quota cosi' poco perche' e' una bella operazione dal punto di vista filosofico, ma a livello di numeri i dubbi sono enormi....



per far altri soldi a palate:D attendi la prossima ondata come con la precedente appena conclusa & Up to 2,15€:D e come dico sempre:mai sbagliare il Timing di Sell dove il segreto sta tutto sempre nel non pretendere mai di voler vendere ai massimi:D e/o non accontentarsi mai dei massimi battuti volendone poi sempre di più
 
per far altri soldi a palate:D attendi la prossima ondata come con la precedente appena conclusa & Up to 2,15€:D e come dico sempre:mai sbagliare il Timing di Sell dove il segreto sta tutto sempre nel non pretendere mai di voler vendere ai massimi:D e/o non accontentarsi mai dei massimi battuti

Vero ma pensi ci sarà??
 
Indietro