Bee Tse: News e Speranze vol.02

orsini_a

Nuovo Utente
Registrato
7/4/09
Messaggi
892
Punti reazioni
44
In area .83/831 inserisco ordine di acquisto. Ottica mantenimento.


Apro nuovo thread :D
 
83 ha tenuto, l'AT qualche volta ci azzecca.... adesso solo pazienza e sangue freddo che il cammino è ancora lunghetto
 
83 ha tenuto, l'AT qualche volta ci azzecca.... adesso solo pazienza e sangue freddo che il cammino è ancora lunghetto

Io purtroppo sono entrato a 0,88 ma se oscilla un pò in questi giorni provo a ridurre il pmc; comunque vale sicuramente 1€ quindi va mantenuta.
 
Io purtroppo sono entrato a 0,88 ma se oscilla un pò in questi giorni provo a ridurre il pmc; comunque vale sicuramente 1€ quindi va mantenuta.

Oggi pensavo meglio...credo che ritornerà sui .83 e sarò lì a cercare di prendere qualche azione.

Non ho intenzione di vendere nulla
 
Target T&S ribassista nel grafico...probabilmente il target è eccessivamente pessimistico....ma non si sa mai....
 

Allegati

  • BE.png
    BE.png
    55,9 KB · Visite: 41
Target T&S ribassista nel grafico...probabilmente il target è eccessivamente pessimistico....ma non si sa mai....
Sinceramente questa volta non ho fatto analisi sul titolo, mi sa che appena da un leggero spunto di risalita penso di uscire
 
Piccolo lotto acquistato a .82, ottica mantenimento
 
eppure io non riesco a pensare che all'improvviso sia diventato spazzatura questo titolo, in fin dei conti la salita era corredata da dati più che positivi... capisco il fatto che ci sia della speculazione, ma a questo punto il fuggi fuggi generale appare insensato
Cmq io resto , se qualcuno conosce dei livelli per rientrare con quattro soldi lo comunichi e vedrò se potrò farlo
good luck
 
Non credo sia un fuggi fuggi generale... Ma scambi concordati al ribasso da parte della speculazione
 
Target T&S ribassista nel grafico...probabilmente il target è eccessivamente pessimistico....ma non si sa mai....

il tuo target è identico al mio. Si compra sul supporto offerto dai precedenti massimi. Avevo segnalato il pessimo segnale del 17/05 giorno in cui vi fu il vero "scambio concordato" sulla media a 60 gg..
 
come spesso accade quando si grida al ribasso ecco che il titolo rimbalza :D
 
come spesso accade quando si grida al ribasso ecco che il titolo rimbalza :D
Verissimo, io però sono uscito perdendoci solo 70€... per come sta andando avrei potuto uscirne anche senza perdere questi soldi... comunque aspetterei le prossime settimane per capire come si comporta il titolo
 
Ultima modifica:
Sopra i 90
Be think solve execute

Canta...
 
il tuo target è identico al mio. Si compra sul supporto offerto dai precedenti massimi. Avevo segnalato il pessimo segnale del 17/05 giorno in cui vi fu il vero "scambio concordato" sulla media a 60 gg..

Scusami potresti indicarmi perché sarebbe stato un pessimo segnale? Onestamente non lo pensavo cosi
 
Scusami potresti indicarmi perché sarebbe stato un pessimo segnale? Onestamente non lo pensavo cosi
perchè quel giorno ha fatto forti volumi (a causa soprattutto di uno scambio concordato) ed ha chiuso al ribasso (candela rossa) tagliando la media.

Per me, che conosco il titolo da anni, rappresenta un pessimo segnale dato che l'ho visto fare altre volte ed ogni volta è iniziato un trend al ribasso. E infatti anche questa volta è andata così.:rolleyes:
 
+4,77%
Discreto


Risente dell' andamento del suo comparto
 
perchè quel giorno ha fatto forti volumi (a causa soprattutto di uno scambio concordato) ed ha chiuso al ribasso (candela rossa) tagliando la media.

Per me, che conosco il titolo da anni, rappresenta un pessimo segnale dato che l'ho visto fare altre volte ed ogni volta è iniziato un trend al ribasso. E infatti anche questa volta è andata così.:rolleyes:

Grazie ma quindi la mia considerazione che qualcuno ha deciso di vendere a euro 1,04 3,6 milioni di azioni e che qualcuno ha comprato a questi prezzi, rimane campata in aria.
Cioè che qualcuno ha venduto a questi prezzi e' palese ma qualcun'altro ha comprato un pacchetto grosso a quel prezzo e quindi avrebbe la speranza che il titola possa crescere.

Poi chiaro che la speculazione può portare il titolo dove vuole, fregandosene degli scambi concordati e usando l'at...io mi ero basato sulla mia considerazione sulla visione a medio periodo (7-8 mesi) e se qualcuno aveva investito così tanto a 1,04 euro la visione poteva essere ottimista, quindi tradott il prezzo avrebbe dovuto salire
 
oggi dal book più che 1 segnale di vita

BE: BET.MI
21/06/17 - 17:29:24 Min/Max Open/Close Volume
0,856 € +0,01€ 0,8325 0,8325 339.567
+1,48% 0,8575 0,8600
# Q.Denaro P.Denaro
1 85 0,8990
1 789 0,8985
1 326.031 0,8600
1 4.515 0,8500
1 2.600 0,8495
P.Lettera Q.Lettera #
0,0000 3.994 8
0,8600 7.965 1
0,8635 400 1
0,8655 4.382 1
0,8700 10.000 1
 
Ciao Pat sempre presente con tutte le azioni anzi incrementato di 10.000 pz ... prima o poi toccherà anche a noi arrivare a 1,40/1,50😁😁😁😁💪💪💪💪
 
Indietro