Poligrafica San Faustino...p/e pari a 3

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Mr China Investiment

Nuovo Utente
Registrato
19/5/00
Messaggi
22.068
Punti reazioni
913
....capitalizza 5.7 milioni di euro.....ci sono 1123483 titoli in circolazione....

Il 12 maggio hanno comunicato utile pre tasse primo trimestre 0.93 milioni.....

E nel comunicato il management ritiene che il trend di crescita possa essere ulteriormente consolidato anche grazie all'impulso di nuovi investimenti già pianificati per l'esercizio in corso.....


Detto questo...sta small cap dovrebbe quotare a livelli decisamente superiori.....
 
interessante la chiusura di venerdì a 6.80 con incremento di volumi.

Potrebbe essere la runner della settimana.


Valuterei un ingresso:cool::cool::cool:
 
Scambia circa 1.5% del capitale ogni seduta.
 
Confermati i dati trimestrali su base annuale darebbero un fair value intorno a 15.....


Fatevi 2 conti....
 
Confermati i dati trimestrali su base annuale darebbero un fair value intorno a 15.....


Fatevi 2 conti....

non conta solo quello comunque.....
se il mercato gira orso avoglia a fair value...

Per me un giretto sotto i 6 euro lo fa
per poi ripartire decisa.
ciao
 
non conta solo quello comunque.....
se il mercato gira orso avoglia a fair value...

Per me un giretto sotto i 6 euro lo fa
per poi ripartire decisa.
ciao

scaricone fatto fino a 6.36
ora credo possa ripartire bene
mio tp a breve 7.80 di medio 13.5
 
Nel vortice dei rialzi dei titoli small cap e Aim questo pare essere dimenticato...
E si che come fondamentali (visti i dati aziendali in miglioramento) un rialzo delle quotazioni ci starebbe tutto.
Verrà anche per lei il suo momento....teniamola d'occhio...
 
Quando i manovratori avranno deciso partirà per i 15 euro


Gli ingredienti ci sono
low float
Tornata all utile
Small rimasta indietro
 
Quando i manovratori avranno deciso partirà per i 15 euro


Gli ingredienti ci sono
low float
Tornata all utile
Small rimasta indietro
er
Hai ragione, per ora è controllata abilmente, vedasi ordine in vendita di 2 pz per abbassare il prezzo.
 
quando parte non da il tempo nemmeno di pensare.

Io comunque sono in acquisto anche stamattina. Pian piano costruisco na bella posizione:D:D:D:D
 
....la rotazione settoriale la porterà molto in alto....:D


Sempre in con il mio lotticino
 
Del resto tutta la liquidità in uscita da quelle che hanno stra corso...qualche effetto lo avrà...
 
Per ora è nelle mani del MM...ma il fatto di essere una low float a tempo debito pagherà:D
 
allora nessuno segue questo titolo?tra 1 settimana la semestrale...
 
non ho mai visto un titolo così sottovalutato!
 
non ho mai visto un titolo così sottovalutato!

Con un utile netto di 170000 euro ha un P/E di quasi 50, fattura milioni ma ha spese altrettanto alte.. dove lo vedete sottovatutato?
 
Indietro