Tiscali 2.0 la Rinascita (liberi commenti e varie)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

triglia boom boom

Nuovo Utente
Registrato
9/5/15
Messaggi
1.667
Punti reazioni
36
eccola qui l'esplosione alla grandissima tanto attesa

siamo vicini vicini !!!!!
 
Domani è sabato! OCCIO?

triglione mi sono aperto anche io il mio TOPIC personale...ma non di pompaggio, solo fetonate. Contento?
 
uppi ma cosa hai fatto un blog su fetone :D è l'unico argomento, sembra una info su fetone e non su tiscali....

10000 ingressi sul tup blog e scrivi solo tu di fetone :D:D

che spettacolo che sei ...:D
 
Che noia quando non si sale.
 
Leggere leggerei tutto: gli è che scrivete tutti solo *******te.
 
Rumors che corrono nelle sale trading delle banche d'affari dicono che domani pomparelli torna al lavoro;)


OCCIO:D
 
finita l'attesa, prima del 5 penso ci avviciniamo al 0,06 dopo il 13 non si ferma piu'
 
grande Triglione te l'appoggio questa:D:p
 
uppi,cu cu ....

anche il malto di mente ha postato la sua visione :D
 
Indietro