BIOERA ci è o ci fa ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sahr77

Nuovo Utente
Registrato
10/5/09
Messaggi
577
Punti reazioni
7
se gradite inizio io, dopo questi movimenti in su e in giù, i dati per qualcuno non confortanti e un trend che dice il contrario mi chiedo proprio se ci è o ci fa..:D
 
allora siamo qui o siamo lì? :D va beh, l'importante è che Bioera torni subito a 0,35 :yes:
 
l'ho letto anch'io nel forum small caps,vai tranquillo lanterna una o più lance a tuo favore le spezzo sicuramente!

grazie infinite per la solidarietà,
in realtà sono io il primo a sapere di poter sbagliare ma quello che scrivo, ti garantisco, lo scrivo sempre in buonafede, senza secondi fini.

Quindi non riesco a capire il motivo di tanta acredine, forse perchè non ho la stessa visione su una Società o su un titolo? Hanno paura che gli faccia perdere dei soldi? Oppure è vietato avere idee contrastanti con il loro interessi?

In ogni caso mi sto rendendo conto ogni giorno di più che educazione e rispetto sono concetti ormai completamente fuori moda.
 
grazie infinite per la solidarietà,
in realtà sono io il primo a sapere di poter sbagliare ma quello che scrivo, ti garantisco, lo scrivo sempre in buonafede, senza secondi fini.

Quindi non riesco a capire il motivo di tanta acredine, forse perchè non ho la stessa visione su una Società o su un titolo? Hanno paura che gli faccia perdere dei soldi? Oppure è vietato avere idee contrastanti con il loro interessi?

In ogni caso mi sto rendendo conto ogni giorno di più che educazione e rispetto sono concetti ormai completamente fuori moda.

Passa, va e non ti curar di loro.
La gente sa riconoscere chi merita e chi no.
 
+ 8% senza lasciarsi gap alle spalle e chiusura sopra 0,30. Che ne dite?
 
Oppure quello di stamattina può essere considerato gap?
 
Pardon, è scritto due maggio ma il grafico è corretto
 
Un mio amico con 20k è entrato ieri ed è uscito sui massimi, guadagnando 905 euro. Devo averlo convinto con le mie analisi. Buon per lui che gli ho prospettato anche le opzioni future.:D

e Tu boletus, sei riuscito poi a riprendere le tue? ;)
 
..... quindi domani ringraziate e salutate?
Io la aspetto domani con un'altra piccola comparsa in area 0.32, poi si va giù di nuovo. Spero di sbagliarmi.

Io non vendo nulla. Il mio grafico settimanale mi consiglia ben altro. ;)
 
Era vostro ordine 150k a 0,2881 ?
 
"Tappo" a 0,31 - 165k in vendita.

Se rotto 0.325
 
L'andamento di un valore di un titolo e' dati dai fondamentali .
Può superare il valore intrinseco della società , anche se sottile basta con poco si fa .
Chi fa salire il titoli lo fa x sbolognare dei titoli sul mercato. Anche se sale con questa gestione e fondamentali ridiscende velocemente .
Non si è ma visto che un manager (canio mazzaro) si prenda un premio su un acquisto (vedi Uno più )
Se non erro preso 300.000 premio x aver comprato il 50% uno più spa a 5.000.000 milioni.
Di solito si prendono quando si possono inserire premi ( e qui ci sarebbe da discutere ancora ) quando si vende con plusvalenza.
Di fatto il 50% di uno più spa e' scesa al 30% per rinuncia ad effettuare un aumento di capitale ( il prezzo di carico rimane sempre a5 milioni.....)

E' come se l'amministratore delegato di atlante si attribuisce (il consiglio) un compenso di 50 milioni di euro per aver comprato la popolare di Vicenza .
Per dj più quando vende con plusvalenza (vedi vendita 25% di ki group spa con plus lorda di 3 milioni ) canio mazzaro si è preso 900.000 euro dicasi il 30 % della plusvalenza lasciando ai piccoli le briciole che tra l'altro servono a coprire i costi del suo stipendio e soci e cisti di struttura.

Le società non si gestiscono in questo modo....
Le cifre sopra indicate sono reali e le trovare nei documenti societari (i 900.000 nascosti nel file delle politiche di remunerazione)
 
ma lascia perdere maldini, cambia titolo, perchè ti sei fissato a voler speculare al ribasso proprio su Bioera? :D:p

Masochismo? Non ti hanno già spremuto abbastanza? :asd: vuoi proprio rovinarti allora :D
 
Sto vendendo piano piano, con plusv. Piccola.
Ho perso la pazienza.
In assemblea ci sarebbero da contestare su tante cose come fece First Capital con azione di responsabilità .
Speravo nei conti di bilancio ma vedo che la 'musica' (gestione ) non e' cambiata.
Ad esempio Speravo che dei 6 milioni della vendita di ki group facessero migliora di tanto la posizione anche solo civilistica di Bioera, ma invece di questi non è rimasto nulla. Di fatti sentivo odore di brucio quando hanno emesso il prestito obbligazionario pur dopo l'incasso dei 6 milioni da IDEA.

Se vogliono i premi devono attribuirei sl massimo delle stock option su valori del titolo ....
 
Indietro