EPrice.... quest'anno arriva pure la cedola

Le Masque

Nuovo Utente
Registrato
22/3/13
Messaggi
900
Punti reazioni
25
E se abbatte quel muretto a 4,25....... dove la vedremo?
Io mi sono già messo avanti col lavoro............
 
Ma, giusto per curiosità, non c'è nessuno su questo titolo??? Io neppure lo conoscevo, ma una recensione di Meglioli mi ha stuzzicato e ho guardato di cosa si trattava e, non mi sembra affatto male.... certo sarebbe bello conoscere qualcosa di più su Eprice...... chi sa parli....

Franco.Meglioli

Ultimo aggiornamento: Lunedì, 24 Aprile 2017 ore 9,00





Amici e Colleghi,



per me il grafico di Eprice (EPR) è davvero eccezionale! Fino a prova contraria, infatti, i corsi stanno lentamente svoltando verso l’alto e uno STRONG BUY per un INVESTIMENTO di MEDIO periodo si sta per concretizzare.





In dettaglio:

- il forte trend ribassista si è arrestato a cavallo del DOPPIO MINIMO (2,5€);

- il BREAK OUT sopra 4€, invece, è il timido inizio della fase rialzista attesa;

- la discesa da 4,6€ delle ultime sedute potrebbe diventare un classico PULL BACK.

Morale: se i corsi riusciranno a tornare sopra 4,25€, ci sono ottime probabilità che la tendenza rialzista di fondo riprenda vigore e possa spingere i corsi molto più in alto rispetto a dove si trovano ora.

Si potrebbe anche comprare adesso su debolezza ma io preferisco sempre farlo sulla forza.
 
titolo dimenticato

la semestrale di giugno è stata bruttina ma sotto i 3 forse c'è da farci un pensierino

il grafico per adesso è orribile
 
Indietro