MolMed & Partners, I contratti definitivi di fine mese

Jacopo Robusti

Nuovo Utente
Registrato
8/8/15
Messaggi
6.918
Punti reazioni
30
MolMed e Megapharm siglano un term sheet per la
commercializzazione di Zalmoxis® in Israele


Milano, 1° dicembre 2016 – MolMed S.p.A. (“MolMed”) e Megapharm Ltd (“Megapharm”) annunciano di aver
siglato oggi un term sheet che definisce i termini e le condizioni principali per la fornitura, registrazione,
promozione e distribuzione di Zalmoxis in Israele.
Entro il 30 aprile 2017, i termini contenuti nell’accordo
odierno saranno incorporati in un contratto definitivo, ai sensi del quale MolMed designerà Megapharm
licenziatario esclusivo, a determinati termini e condizioni, per la commercializzazione, vendita e distribuzione
di Zalmoxis in Israele

http://www.molmed.com/sites/default/files/uploads/press-releases/2981/2981_1480608377.pdf
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
MolMed e TTY Biopharm siglano un term sheet per la
commercializzazione di Zalmoxis® in alcuni Paesi asiatici

Milano, 7 febbraio 2017 – MolMed S.p.A. (“MolMed”) e TTY Biopharm Company Ltd (“TTY”) annunciano di
aver siglato oggi un term sheet che definisce termini e condizioni principali in base ai quali MolMed concederà
a TTY una licenza esclusiva per la commercializzazione di Zalmoxis in alcuni Paesi asiatici.
Entro il 30 giugno 2017, i termini contenuti nell’accordo odierno saranno incorporati in un contratto definitivo, ai sensi del quale
a TTY verrà concessa, a determinati termini e condizioni, una licenza esclusiva, non trasferibile, revocabile e
sub-licenziabile per importazione, uso, commercializzazione, vendita e/o distribuzione di Zalmoxis per il
trattamento di neoplasie ematologiche a Taiwan, Hong Kong, Singapore, Tailandia, Filippine, Vietnam e
Malesia.

http://www.molmed.com/sites/default/files/uploads/press-releases/3062/3062_1486480897.pdf
 
Ultima modifica:
Tic-Tac-Tic-Tac-Tic-Tac.......

orologio6.jpg


Va bene? :D
 
Quindi Robusti di mestiere apre forum per il pompaggio. Gagliardo.
 
Quindi Robusti di mestiere apre forum per il pompaggio. Gagliardo.

Mi sono associato anch'io per l'apertura di questo forum , che facciamo abroghiamo il forum dedicato a MolMed , e perché mai solo questo.
 
non perdete di vista la ciofeca di max :o
 
Almeno questa volta il titolo e' stato condiviso con alessio va.... :)
Comunque con 200 pagine e l'imminenza di news e trimestrale, la soglia di 0,50 mi sembra un tantino bassa.... ma meglio cos' almeno evitiamo discussioni di terzi su eventuali immediati pompaggi.. :)
 
Quindi Robusti di mestiere apre forum per il pompaggio. Gagliardo.



poi sui massimi, ogni volta nn dicono di vendere ma di comprarne ancora per via indiretta aumentando il pompaggio per poi farli incastrare sugli sciacquoni che tirano ogni volta:D:rotfl:

mi fanno morire:p:D:rotfl:
 
poi sui massimi, ogni volta nn dicono di vendere ma di comprarne ancora per via indiretta aumentando il pompaggio per poi farli incastrare sugli sciacquoni che tirano ogni volta:D:rotfl:

mi fanno morire:p:D:rotfl:

mi ricordo quando eravamo in area 0,3 e invitavamo all'acquisto mentre fiber per via indiretta invitava a comprare al superamento dei 0,45,con lo sciacquone lui si è poi salvato per il buco del cul ma chissà quanti altri hanno fatto una brutta fine,ora la storia si ripete non invitando ad acquistare ora in vista di una trimestrale che tra qualche giorno sarà col botto
 
mi ricordo quando eravamo in area 0,3 e invitavamo all'acquisto mentre fiber per via indiretta invitava a comprare al superamento dei 0,45,con lo sciacquone lui si è poi salvato per il buco del cul ma chissà quanti altri hanno fatto una brutta fine,ora la storia si ripete non invitando ad acquistare ora in vista di una trimestrale che tra qualche giorno sarà col botto




si e poi ho scritto di comprare in area 0,45€ sovrappensando su chiari segnali rialzisti ( non come al Casinò come fate voi) per poi rivendere in area 0,6€

poi ricomprare in area 0,36€ per rivendere in area 0,42€..

poi ricomprato in area 0,44€ per rivendere in area 0,53€

e queste solo operazioni long.. quelle short sul crollo da area 0,50€ fino ad area 0,3€ non le ricito nemmeno ( anche se ho scritto pure quelle ) perchè nn sapete cosa e come si guadagni con lo short selling marginato

poi se vuoi vado avanti .. o fai prima tu a cercare tutti i miei messaggi con la ricerca avanzata di FOL, che trovi tutto

quello che conta in Borsa è fare gain... non perdere soldi e aspettare gli anni per recuperarli: prima regola anche di Warren Buffet se percaso cercaste di imitarlo
 
riusciamo ad arrivare a 200 pag. entro domani?

buondì
 
Comunque, a parte le battute simpatiche, di cosa stiamo parlando??
Si prevedevano fiumi di ricavi per il 2012, siamo a 5 anni dopo e le ipotesi si rincorrono..:mmmm:
 
si e poi ho scritto di comprare in area 0,45€ sovrappensando su chiari segnali rialzisti ( non come al Casinò come fate voi) per poi rivendere in area 0,6€

poi ricomprare in area 0,36€ per rivendere in area 0,42€..

poi ricomprato in area 0,44€ per rivendere in area 0,53€

e queste solo operazioni long.. quelle short sul crollo da area 0,50€ fino ad area 0,3€ non le ricito nemmeno ( anche se ho scritto pure quelle ) perchè nn sapete cosa e come si guadagni con lo short selling marginato

poi se vuoi vado avanti .. o fai prima tu a cercare tutti i miei messaggi con la ricerca avanzata di FOL, che trovi tutto

quello che conta in Borsa è fare gain... non perdere soldi e aspettare gli anni per recuperarli: prima regola anche di Warren Buffet se percaso cercaste di imitarlo

appunto hai guadagnato sulla pelle di tutti quelli che hai fatto entrare sopra 0,45 che poi non hanno avuto il tuo cul
 
appunto hai guadagnato sulla pelle di tutti quelli che hai fatto entrare sopra 0,45 che poi non hanno avuto il tuo cul



peccato che quelli che sono entrati a settembre 2016 in area 0,45€ volendo sovrappesando, hanno anche avuto tutto il tempo per rivendere in gain avendo anche scritto i prezzi di Sell sulle varie operazioni appena sopra elencate

voi sono anni che date solo BUY a tutti i prezzi ... i Sell non esistono mai per voi... pur col titolo che poi ogni volta ricrolla ..considerando viene anche giù da oltre 1,2€ ..e con un'IPO a oltre 2€

cose molto diverse
 
Indietro