RETELIT... da Insignificante a Carrier Internazionale (passato/presente/futuro) XIII

Se arriviamo a XXX prima dell'Opa, ti regalo la bambolina!
 
VI SALUTO...VI AUGURO UN BUON WEEKEND LUNGO.....SENZA PENSIERI...ciao..robo:).:bye::bye::bye::bye:
 
non mi riferivo nelllo specifico a nessuno.

Io penso robomatto (ma il mio pensiero sarà sicuramente sbagliato, è che i forum potrebbero avere meno contributi quantitativi e più qualitativi.
 
non mi riferivo nelllo specifico a nessuno.

Io penso robomatto (ma il mio pensiero sarà sicuramente sbagliato, è che i forum potrebbero avere meno contributi quantitativi e più qualitativi.

Quando si predilige lo show supercatzola style, per dire e non dire, facendo il gioco delle tre carte, oltre a dimostrare scarsissima serietà verso gli utenti del fol, si manifesta assoluta scorrettezza.
 
Twitter

Screenshot_20170413-153918_01.jpg

Il sommario di oggi presentato da Gabriele Di Matteo:
-Sud Korea Telekom: pronti per self driving car
-Retelit: buone connessioni creano posti di lavoro

Conduce: Gabriele Di Matteo

Sud Korea Telekom: pronti per self driving car - Reteconomy
 
aggiornamento posizioni short

Macquarie Group Limited RETELIT SPA IT0004370463 0,62 11/04/2017

Oxford Asset Management RETELIT SPA IT0004370463 1,33 12/04/2017

WorldQuant, LLC RETELIT SPA IT0004370463 0,93 07/04/2017
 
finchè i volumi sono questi chi ha posizioni corte sul titolo ne trae tutti i benefici del caso e riesce a manovrare a proprio piacimento il titolo.appena si vedranno i volumi veri(7/8 milioni minimo)chi ha posizioni corte dovrà,iniziare ,a ricoprirsi.occhio che a tirar poi troppo la corda spesso ci si fà male.per ora chi ha alleggerito in area 1,35/1,40 ha fatto bene...chi la shorta ora magari rimarrà con il cerino in mano.questa è la borsa!!

OK!

Macquarie Group Limited RETELIT SPA IT0004370463 0.62 11/04/2017
Oxford Asset Management RETELIT SPA IT0004370463 1.33 12/04/2017
WorldQuant, LLC RETELIT SPA IT0004370463 0.93 07/04/2017
 
400 nel book . che vorr di???:cool::D
 
Quando si predilige lo show supercatzola style, per dire e non dire, facendo il gioco delle tre carte, oltre a dimostrare scarsissima serietà verso gli utenti del fol, si manifesta assoluta scorrettezza.

Dovrebbero impedire più di due interventi al giorno
 
Salve
Certo che le congiunzioni Astrali su questa società hanno dell'incredibile
Facciamo il punto della situazione
Protto presenta conti mostruosi di Rete già fatturati al 90% senza contare l'attivazione del Cavo... non sto a ripetere la tiritera dei dati positivi... Un.altro titolo delle Small in questo momento sarebbe a 2.50 per stare contenuti
Tre giorni prima che Protto presenta i dati . Oxford apre una posizione short... maaa??? Ora altri 2 fondi aprono posizioni short per un totale di 5 mil... da chi li hanno presi sti titoli??? Dal fondo che ha 5 mil az long??? Anche perché mi risulta che le azioni devono essere disponibili per aprire una posizione short. Qui da noi diverse piatte non ti fanno pare l'operazione. .
KAWA ti sguinzaglio alla caccia per sapere se sono della stessa parocchia sti fondi. ..
Vado a controllare l'elenco delle società con posizioni short... di tutte le Small cup compreso lo Star.. Sono 5.. 6 posizioni short con percentuali basse. . Anche perché per queste operazioni i fondi le Small cup non se le ca.gano Qui su retelit addirittura 3 Fondi..
Poi facendo l'analisi di quello che sta sucedendo. . Da 1.32 aveva stornato fino a 1.05 e ci stava perché andando a vedere i Fondi long alcuni avevano limato per portare a casa i gain ( noi del trd con il nostro totale facciamo Sorridere.... mettiamo da parte Garand che ha un mil.di Az .. FORSE:D... ma al 31 marzo i fondi long avevano incrementato le posizioni 12..13 mil di az... e queste non stanon a far trading come facciamo io e ROBO tre volte al giorno....
Oltre tutto le cose accadute in precedenza... ricordo tre o quattro anni fa di un blog indirizzo Usa che aveva scaricato me.rda su Rete tanto che la società con un comunicato ufficiale aveva segnalato la cosa alla Consob... Mai vista una cosa simile. . Poi Gsa ci portò da 0.60..0.64 a 0.40.. che si chiama comunemente manipolazione di un titolo.. ma tanto chi controlla:angry:
Vogliamo aggiungerci che Protto e c hanno in mano solo il 20% che il15 % lo hanno i libici e che i nostri più grandi clienti sono le basi americane???
Secondo voi sti 3 HF cosa 0vogliono fare??? io in quasi 30 anni .. non ho ma visto una cosa del genere sia come dati positivi
sia una situazione paradossale come si presenta adesso
Qualcuno mi sa spiegare se sti 3 HF si sono procurati in automatico le azioni per lo short? ?? A me su una Small cup non risulta. . su Enel Uni Generali ecc le trovano in automatico vista la grande disponibilità sul mercato
Io sono sempre qui per imparare cose nuove...
 
Se ci si crede siamo in area di acquisto....stop sotto la verde...Io ho ristabilito il 30% eliminato a 1.3 al test della verde
 

Allegati

  • RETELIT.png
    RETELIT.png
    86,2 KB · Visite: 17
Primo nn c e nessuna opacpossibile sono illusioni da tifosi. Se in Francia vincon le destre sarà correzione indici, peraltro già in atto in sordina ,e si va facilmente a 0.60

La Mina aspetta a 0.48:yes::o Beato te che sei pieno di certezze.....:o:D
 
Indietro