Unieuro

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

LucaBroker

Nuovo Utente
Registrato
30/3/17
Messaggi
14
Punti reazioni
0
Salve,

che ne pensate di Unieuro?
Pensate che possa raggiungere almeno la forchetta iniziale di collocamento?
 
ci sono altri forum su unieuro o è solo questo?
non vedo nessuno XD
 
ci sono altri forum su unieuro o è solo questo?
non vedo nessuno XD

Penso sia solo questo...nn ne ho trovati altri

Da ieri che il titolo e' in gran spolvero... ottima performance

UNIEURO
12,51 + 4,51%

10/05/2017 12:51:16
114.573
 
Anche oggi e' in rialzo ... a settembre paga 1e di dividendo


UNIEURO
13,02 +3,91%

11/05/2017 10:55:02
166.465
 
Dati molto buoni debito praticamente zero capitalizza 250 milioni...sono in attesa di un piccolo storno per entrare...sperando che lo faccia:'(
 
Dati molto buoni debito praticamente zero capitalizza 250 milioni...sono in attesa di un piccolo storno per entrare...sperando che lo faccia:'(

Non lo farà. Questa si stabilizza a 13 euro, che era la parte bassa della forchetta iniziale, poi puo tranquillamente arrivare a 15 - 16 euro fino allo stacco del divedendo certamente non irrilevante.
 
Non lo farà. Questa si stabilizza a 13 euro, che era la parte bassa della forchetta iniziale, poi puo tranquillamente arrivare a 15 - 16 euro fino allo stacco del divedendo certamente non irrilevante.

Allora la prenderò a questi prezzi:D
 
Vorrei fare un ragionamento con quattro conti della serva!
Se uniero paga un dividendo di un euro per azione (come da nome :D <) significa che a questo livello 13,20 paga un dividendo del 7,50%
Se dovesse arrivare a 20 pagherebbe ancora un dividendo del 5%....quindi non è assurdo pensare che ci si potrebbe aspettare un movimento rialzista fino a quota 20?????
 
E' il ragionamento che ho fatto io per entrare sotto i 13 euro ieri. Speriamo sia stato azzeccato!!
 
Vorrei fare un ragionamento con quattro conti della serva!
Se uniero paga un dividendo di un euro per azione (come da nome :D <) significa che a questo livello 13,20 paga un dividendo del 7,50%
Se dovesse arrivare a 20 pagherebbe ancora un dividendo del 5%....quindi non è assurdo pensare che ci si potrebbe aspettare un movimento rialzista fino a quota 20?????

In Borsa tutto è relativo nel senso che gli utili (e di conseguenza i dvd) potrebbero incrementarsi come diminuire.

Diciamo però che il 7,50% di yield con un payout del 55% è alquanto attraente. Per questo motivo (oltre al fatto che sono molto positivo sul settore) che sono addirittura entrato oggi con un primo cip. Lo avrei fatto ieri una volta conosciuti i conti ma purtroppo, impegnato fuori sede, non ho potuto operare. :rolleyes:
Il treno è partito, tuttavia (esperienza docet) è preferibile salire anche a una stazione successiva a quella di partenza piuttosto che non salirci affatto. :yes:
 
In Borsa tutto è relativo nel senso che gli utili (e di conseguenza i dvd) potrebbero incrementarsi come diminuire.

Diciamo però che il 7,50% di yield con un payout del 55% è alquanto attraente. Per questo motivo (oltre al fatto che sono molto positivo sul settore) che sono addirittura entrato oggi con un primo cip. Lo avrei fatto ieri una volta conosciuti i conti ma purtroppo, impegnato fuori sede, non ho potuto operare. :rolleyes:
Il treno è partito, tuttavia (esperienza docet) è preferibile salire anche a una stazione successiva a quella di partenza piuttosto che non salirci affatto. :yes:

Ciao benearrivato:bow:
 
anche io dentro stamani a 13,32...ieri ho provato ingresso in apertura a 12.70 ma ha aperto a 13...
Secondo voi tecnicamente non resta il gap up da chiudere per continuare una fluida salita?!
 
anche io dentro stamani a 13,32...ieri ho provato ingresso in apertura a 12.70 ma ha aperto a 13...
Secondo voi tecnicamente non resta il gap up da chiudere per continuare una fluida salita?!
Si
Per il mio secondo ingresso:D
 
Direi bene..e speriamo continui fluida senza chiudere gap lasciati:D
Buon week
 
Un target price lo avete anche se non contano nulla...ma se dovesse uscire potreste postarlo cortesemente?
Grazie
 
Un target price lo avete anche se non contano nulla...ma se dovesse uscire potreste postarlo cortesemente?
Grazie
La parte alta delle forchetta... Mi sembra 17...lì mi accontento e sicuramente vendo...anche se prima del dividendo
 
Indietro