RISANAMENTO : Santa Giulia ha fatto il miracolo? Siamo devoti!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

marko_tc

Nuovo Utente
Registrato
25/3/12
Messaggi
1.477
Punti reazioni
30
Arriviamo da risorgimento III
 
Situazione aggiornata sulla base delle comunicazioni pervenute ai sensi di legge ed elaborate fino al 06/04/2017
.
zzz 4_DANY.jpg
.
zzz 6_DANY.jpg
.
... il flottante , il 7,8% ,si aggirerebbe sui 140 Milioni di titoli.
 
Ultima modifica:
Anche tas se non sbaglio aveva poco flottante..
 
Deve tenere possibilmente i.380
 
riuscite a postare volumi? grazie
 
Se leggi bene , c'è il punto interrogativo , non esclamativo ... leggi meglio la prossima volta .

Io posso leggere meglio , ma l'italiano non è così :
O scrivi 'avrà fatto ' e ' saremo devoti ' o 'saremmo devoti ' oppure il punto interrogativo poco conta .
 
Io posso leggere meglio , ma l'italiano non è così :
O scrivi 'avrà fatto ' e ' saremo devoti ' o 'saremmo devoti ' oppure il punto interrogativo poco conta .

siamo devoti a prescindere.... nella speranza che sia cosi...invece di sindacare sul nome titolo... dai qualche contributo utile..
 
Vediamo se alle 17 replica strappo all'innsu...
 
volumi, negli ultimi minuti ci sono state un bel pò di vendite, cmq 31mil contro 24
 
Comunque i comunicati di risanamento ...quasi sempre a borsa chiusa ... sperem
 
Indietro