MONDO TV: Alla ricerca della quotazione perduta

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

cri64

Nuovo Utente
Registrato
29/1/14
Messaggi
4.205
Punti reazioni
245
Il mercato renderà giustizia a MTV? Sarebbe anche ora!
 
Io starei su questo thread, non c'era gran bisogno di crearne un altro, stupido già a partire dal titolo
 
Che titolo del c.azzo che hai scelto...era meglio l'altro...:D:p
 
:D

visto troppi indiana jones
 
spacco botilia ....amazo familia
 
Voi siete un branco di babbani, preparatevi, i vostri pc sono a rischio da ORA:D:D
 
cri permaloso..... ti do il titolo per il prossimo se vuoi... ma poi mi bannano di sicuro
 
Un titolo vale l'altro, ma non scriverci per il titolo, scusate, è veramente da .cretini:D

UP!!!
 
Красота спасает мир!!!
 
che ******* di lingua parli?
 
siamo tutti brave e buone persone , ma il più delle volte ci sono fraintendimenti e mal comprensioni e non ti nascondo che il tuo atteggiamento da fastidio a molte persone che prendono la vita troppo seriamente
 
aprire due fol non serve a nulla
 
siamo tutti brave e buone persone , ma il più delle volte ci sono fraintendimenti e mal comprensioni e non ti nascondo che il tuo atteggiamento da fastidio a molte persone che prendono la vita troppo seriamente

Sbagliano gli altri, non certo io;)
 
Indietro