Alla conquista del"RISARCIMENTO"! 581 mln undercover!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Che probabilta' ha di arrivare a 1 euro?

  • 01-25%

    Voti: 15 28,3%
  • 26-50%

    Voti: 6 11,3%
  • 51-75%

    Voti: 13 24,5%
  • 76-100%

    Voti: 19 35,8%

  • Votanti
    53

wild-truck69

Somewhere in time
Registrato
23/1/09
Messaggi
29.487
Punti reazioni
605
zebra.jpg



............. e la storia continua............... direzione 1?
 
A proposito di animali...indovinate come si chiama questo uccello, è perche'?

Se non lo indovinate, ve lo dico io, è la GAZZA LADRA!
E come mai alla GAZZA l'hanno chiamata LADRA? beh qui sono sicuro che non farete fatica ad indovinare!

senz aoffese, nè...si fa giusto per scherzà!

controindovinello,

individuami l'attività principale del castoro :D
 

Allegati

  • 7381037-lg.jpg
    7381037-lg.jpg
    154,2 KB · Visite: 1.125
controindovinello,

individuami l'attività principale del castoro :D

purino, il bel castorino...me lo regali??

è un roditore eccellente!!

dai che quando andrete a fare la finale per la Coppa Italia con la Lazio, loro faranno volare l'aquila, e voi una bella GAZZA LADRA, ah ah :clap: :clap:
 
Questo titolo del 3D fa veramente schifo. Ancora a scrivere di questo fantomatico risarcimento. La Juve oggi è già molto più avanti.
 
Ahio..... mica l'ho fatto apposta.....
Ho cercato di forbirlo un po' mantenendo il senso che era stato richiesto....
Difatti il precedente parlava di 440 mln..... qua han detto 581......

Ma forse va bene cosi..... chissa' che per farla finita ci ridiano i 2 scudi vinti sul campo e 100 mln .......
 
A parte cio'............ titolo o meno............ :rolleyes:
Pensavo che durante la sosta il titolo salisse a 2 cifre........ di solito succede, ma forse solo a settembre....!

Pero' na spallatina e rompere 0,50 no n'e'..!!?? :D
 
Ahio..... mica l'ho fatto apposta.....
Ho cercato di forbirlo un po' mantenendo il senso che era stato richiesto....
Difatti il precedente parlava di 440 mln..... qua han detto 581......

Ma forse va bene cosi..... chissa' che per farla finita ci ridiano i 2 scudi vinti sul campo e 100 mln .......
Il titolo va bene, soltanto è un doppione. Umb ne aveva creato uno uguale e lo aveva fatto anche prima di questo. Ma sembra si sia scelto questo, e questo sia
 
Forse la zebra .... Ha fatto la differenza... :D
 
pochi volumi .......-2.80%.......i piccoli escono,,,,,,,,,,,,,,
 
Il titolo va bene, soltanto è un doppione. Umb ne aveva creato uno uguale e lo aveva fatto anche prima di questo. Ma sembra si sia scelto questo, e questo sia

va bene anche questo....basta che non porti sfiga...appena creato è sceso tutto :D
 
Per domani tre buone notizie per la Juve:

1) Rottura in Lega fra le 6 grandi e le piccole. Vuol dire che le grandi sono unite a tenersi il grosso della torta dei diritti TV. Una buona notizia per la Juve, non necessariamente per il Calcio Italiano

2) 4 posti alla Champions a partire dal 2018 sono ufficiali

3) Arrivati 20 milioni dei 100 per la terza caparra nell'affaire Milan

Lega A: Juve, Inter, Milan, Napoli, Roma e


Ranking Uefa: 4 italiane in Champions dalla


Closing Milan, arrivati 20 mln: gli altri 80
 
La Juve a 1 Euro, e non lo dico io:

CI SIAMO! - Articoli

Casso la faccia da juventino quello ce l'ha tutta, non c'era bisogno che lo evidenziasse.. :rolleyes:

Dybala come tutti i campioni (e nel calcio italiano ne conto pochi attualmente..dico campioni, non buoni o ottimi giocatori, quelli ci sono) aspirerà a giocare in una squadra che gli dia speranze di Champions; quest'anno la Juve non la vincerà, ma si sta avvicinando e con 1 altro acquisto buono ce la potrà fare, non capisco perchè dovrebbe andar via..a meno che non si mettano di mezzo le solite questioni dei maledetti soldi...
 
La squadra e' buona cosi com'e'........
anche l'anno scorso lo era e se siamo usciti col Bayern la colpa e' di Allegri.......... tutta al 100%!
Da saccentone quando ha tolto Morata e Cuadrado (se non ricordo male) si stava vincendo.... e giocando da dio...
Ha tolto i 2 che andavano meglio......... e Morata s'era *********....... e se n'e' andato al R.M. perche' se non succedeva quel fatto sarebbe rimasto (ricordate .... la volonta' del giocatore per restare era fondamentale?)

Allegri.... croce e "delizia" (a me nn e' mai piaciuto)....... magari se non se ne va quest'anno fa la fine di Ranieri col Leicester (visto come vince ora che l'han fatto fuori? E cos'e' cambiato?)!

I giocatori fanno il bello e il cattivo tempo.......
Fortuna vuole che l'ossatura dei giocatori Juve comunque vogliono vincere........
Ma quella col Bayern se l'e' mangiata Allegri.....
La Juve era fortissima lo scorso anno

E ora col Barca?
Se non cambia gioco e non rifornisce il puntero Higuain a dovere........ i goals non li facciamo manco morti!
Sappiamo che i 3 fenomeni (Suarez, Neymar, Messi) quelli i goals 1-2 te li piombano!

Quando mandarono via Ancellotti dalla Juve mi dispiacque..... 2 volte 2°...... e lo prese il Milan ciulandoci anche la Champion (vendetta mai fu cosi amara per noi....). Poi abbiamo visto come fini Ancellotti negli anni...... the best!
Guardiola di qua, Mourinho de la, Pellegrini e chi ne ha piu' ne metta......
Ma quando hai i giocatori sei un dio..........
E' quando non hai gli dei dell'olimpo che dimostri di essere un gradino sopra gli altri.....
Klopp, Conte, Simeone........... Gasperini!

Gasperini vorrei alla Juve...... Di Francesco.......... tipi da Juve......

Con il parco giocatori che abbiamo oggi....... io la darei una Formula 1 a qualcuno di questi....
e Allegri puo' andare.........

Ps....
Non capisco perche' non sale visto che siamo in periodo nazionale!
Colpa delle rogne del presidente?
Oggi han scoperto che lui non centra con Dominiello perche' l'intercettazione dove Agnelli chiedeva informazioni risale successivamente alla "cattura".......... o qualcosa del genere

Pero' siamo in stallo...........!
.....zzzo!
 
Truck, sembra cosa fatta che Allegri andrà via a fine stagione per essere sostituito da Spalletti. Mi sembra che Spalletti abbia fatto un buon lavoro alla Roma. Ci sono delle differenze però. Le squadre di Allegri vanno in forma top quando conta, cioè in primavera. E quelle di Spalletti? Vedremo come si comporta la Roma, intanto è uscita dalla Europa league in malo modo e questo non è un buon segno. Poi i rapporti con i media. Allegri sembra fare le conferenze stampa perchè costretto, Spalletti perchè ci gode a farle. Su questo ultimo punto preferisco Allegri, poche chiacchiere e che sia il campo a parlare
 
Indietro