Zalmoxis exclusive ten years

Decisamente meglio del altro...incrociamo le dita x lunedì
 
Voi esperti lanciqtevi in previsioni...
Quali sono i vostri livelli di perdita per giudicare "in linea, ottimo o scarso" l'andamento 2016?
 
Voi esperti lanciqtevi in previsioni...
Quali sono i vostri livelli di perdita per giudicare "in linea, ottimo o scarso" l'andamento 2016?

Ecco le mie stime per: entusiasmante, ottimo, in linea, brutto , catastrofico

ENTUSIASMANTE: Ricavi a 25 milioni, perdita a 14 milioni, PFN positiva per 15 milioni
OTTIMO: Ricavi a 23 milioni, perdita a 16 milioni, PFN positiva per 14 milioni
IN LINEA: Ricavi a 21 milioni, perdita a 17 milioni, PFN positiva per 12 milioni
BRUTTA: Ricavi a 19 milioni, perdita a 18 milioni, PFN positiva per 10 milioni
CATASTROFICA: Ricavi a 18 milioni, perdita a 19 milioni, PFN positiva per 9 milioni
 
Ecco le mie stime per: entusiasmante, ottimo, in linea, brutto , catastrofico

ENTUSIASMANTE: Ricavi a 25 milioni, perdita a 14 milioni, PFN positiva per 15 milioni
OTTIMO: Ricavi a 23 milioni, perdita a 16 milioni, PFN positiva per 14 milioni
IN LINEA: Ricavi a 21 milioni, perdita a 17 milioni, PFN positiva per 12 milioni
BRUTTA: Ricavi a 19 milioni, perdita a 18 milioni, PFN positiva per 10 milioni
CATASTROFICA: Ricavi a 18 milioni, perdita a 19 milioni, PFN positiva per 9 milioni

Ve bene per ottima?
Anche se il meglio verrà negli anni a venire? :D
 
Ecco le mie stime per: entusiasmante, ottimo, in linea, brutto , catastrofico

ENTUSIASMANTE: Ricavi a 25 milioni, perdita a 14 milioni, PFN positiva per 15 milioni
OTTIMO: Ricavi a 23 milioni, perdita a 16 milioni, PFN positiva per 14 milioni
IN LINEA: Ricavi a 21 milioni, perdita a 17 milioni, PFN positiva per 12 milioni
BRUTTA: Ricavi a 19 milioni, perdita a 18 milioni, PFN positiva per 10 milioni
CATASTROFICA: Ricavi a 18 milioni, perdita a 19 milioni, PFN positiva per 9 milioni

Pur essendo molto positivo sul titolo ed anche sui risultati del bilancio 2016 mi sembra le stime siano da ridefinire.

Ricordo che ricavi al 30-09-2016 ammontano a € 13.901.000, i costi operativi a € 28.010.000 e la Pfn a € 14.569.000.

http://www.molmed.com/sites/default...al-reports/2960/resoconto_intermedio_3q16.pdf
Pagina 5
 
Ecco le mie stime per: entusiasmante, ottimo, in linea, brutto , catastrofico

ENTUSIASMANTE: Ricavi a 25 milioni, perdita a 14 milioni, PFN positiva per 15 milioni
OTTIMO: Ricavi a 23 milioni, perdita a 16 milioni, PFN positiva per 14 milioni
IN LINEA: Ricavi a 21 milioni, perdita a 17 milioni, PFN positiva per 12 milioni
BRUTTA: Ricavi a 19 milioni, perdita a 18 milioni, PFN positiva per 10 milioni
CATASTROFICA: Ricavi a 18 milioni, perdita a 19 milioni, PFN positiva per 9 milioni

Trovo questi numeri fuori portata. Metterei la firma per 18 mil di ricavi, pfn 12 mil e perdita 16-17 mil.
 
Pur essendo molto positivo sul titolo ed anche sui risultati del bilancio 2016 mi sembra le stime siano da ridefinire.

Ricordo che ricavi al 30-09-2016 ammontano a € 13.901.000, i costi operativi a € 28.010.000 e la Pfn a € 14.569.000.

http://www.molmed.com/sites/default...al-reports/2960/resoconto_intermedio_3q16.pdf
Pagina 5

Ti ricordo che la PFN al 30 settembre è in realtà di 16 milioni, la differenza è dovuta al normale ciclo di fatturazione, basta che paragoni i bilanci precedenti e capirai... inoltre alla PFN vanno aggiunti i 4 milioni incassati da SG a dicembre tramite l ADC riservato. Se controlli il bilancio al 30 settembre 2015 e quello del bilancio dell anno 2015 noterai che negli ultimi 3 mesi ci sono stati ben 6,3 milioni di ricavi solo nell ultimo trimestre! ! Passando da ricavi di 10 milioni a 16,5 circa. Pertanto visti i ricavi già più elevati quest anno, ben 13,5 milioni al 30 settembre sommandone altri 6/8 arriviamo almeno a 20
 
E i 38 milioni di gsk in 5 anni? Non mi ricordo se 38 o 48
 
Ti ricordo che la PFN al 30 settembre è in realtà di 16 milioni, la differenza è dovuta al normale ciclo di fatturazione, basta che paragoni i bilanci precedenti e capirai... inoltre alla PFN vanno aggiunti i 4 milioni incassati da SG a dicembre tramite l ADC riservato. Se controlli il bilancio al 30 settembre 2015 e quello del bilancio dell anno 2015 noterai che negli ultimi 3 mesi ci sono stati ben 6,3 milioni di ricavi solo nell ultimo trimestre! ! Passando da ricavi di 10 milioni a 16,5 circa. Pertanto visti i ricavi già più elevati quest anno, ben 13,5 milioni al 30 settembre sommandone altri 6/8 arriviamo almeno a 20

Come ho già scritto mi aspetto miglioramenti e non metto certo limiti agli stessi. :sperem:

Altrettanto importanti, se non di più, saranno le comunicazioni e previsioni per i prossimi mesi. ;) :D
 
Buongiorno a tutti.
Io credo che anche in questo "ultimo" trimestre/bilancio 2016" la differenza la faranno ancora le spese. Probabilmente ci saranno entrate maggiori, ma la voce più importante (ancora pe pochi mesi) sarà quella dei costi. Tutte le varie procedure di autorizzazioni varie e le procedure burocratiche richiedono delle spese da sostenere immediatamente, quindi se da un lato i "prodotti" della società stanno arrivando verso la meta (Zalmoxis in primis) dall'altro comportano spese che ovviamente verranno straripagate al momento della effettiva commercializzazione.
 
ma magari scendesse ancora

vorrei arrivare ad averne almeno in doppio.

Sopra i 3 euro per azione, quando ci arriverà; tanti arriveranno a capire cosa si sono persi.

Buna duma
 
Indietro