"I Grandi Viaggi": si parte finalmente?

Quanto sarà la quotazione di IGV a fine 2017?


  • Votanti
    47
Ci vuole tempo per le cose belle. Ci vuole tempo per sognarle, desiderarle e ci vuole tempo per averle.....
 
Yupp! In da 0,76 in attesa di nuovi orizzonti!
 
Roberta Pattaro responsabile Sud America de I Grandi Viaggi
3 marzo 2017 13:47

PattaroRoberta Pattaro è entrata ufficialmente a far parte della squadra de i Grandi Viaggi in qualità di responsabile del prodotto Sud America. Nome noto nel mondo del turismo, Roberta Pattaro ha trascorso 21 anni in Dimensione Turismo e successivamente è entrata in forze a Travelandia, maturando una profonda conoscenza delle destinazioni latinoamericane. «Comincio con grande entusiasmo questa nuova avventura – ha detto – e già da quest’estate proporremo la programmazione relativa a Brasile e Colombia». In linea con l’evoluzione de I Grandi Viaggi, che oltre al segmento villaggista intende presidiare con sempre maggiore incisività anche quello del tour operating, l’offerta Sud America verrà via via ampliata e potenziata con nuove mete. «Dal prossimo autunno proporremo un catalogo ad hoc e realizzeremo una serie di attività di formazione in collaborazione con gli enti del turismo e le compagnie aeree. Vogliamo sfatare il mito che si tratti di destinazioni “troppo care”, contribuendo a rilanciare un’area dalle ottime potenzialità di sviluppo per il nostro mercato»
 
salita lenta e continua è la cosa migliore
 
Ultima modifica:
sono entrato sul titolo approfittando dei minimi durante Adc
Grandi soddisfazioni ma di certo non le vendo fino a 2 €!
 
sopra l'euro sono disposto ad armarmi di pazienza e potrebe anche diventare il mio fondo pensione.... ho gia scappellato con la doria a pormi dei limiti.... qui con il prezzo sopra l'euro posso fare il cinese sul fiume..... sotto l'euro mi sento un collione sotto la superficie del fiume :D
 
Bid amico mio........:)...........occhio a parlare di Igv occorre distinguere sempre fra proprietà e lavori c/terzi...nel senso che la % in questi casi non incide considerevolmente sul fatturato quanto i villaggi di proprietà
 
Roberta Pattaro responsabile Sud America de I Grandi Viaggi
3 marzo 2017 13:47

PattaroRoberta Pattaro è entrata ufficialmente a far parte della squadra de i Grandi Viaggi in qualità di responsabile del prodotto Sud America. Nome noto nel mondo del turismo, Roberta Pattaro ha trascorso 21 anni in Dimensione Turismo e successivamente è entrata in forze a Travelandia, maturando una profonda conoscenza delle destinazioni latinoamericane. «Comincio con grande entusiasmo questa nuova avventura – ha detto – e già da quest’estate proporremo la programmazione relativa a Brasile e Colombia». In linea con l’evoluzione de I Grandi Viaggi, che oltre al segmento villaggista intende presidiare con sempre maggiore incisività anche quello del tour operating, l’offerta Sud America verrà via via ampliata e potenziata con nuove mete. «Dal prossimo autunno proporremo un catalogo ad hoc e realizzeremo una serie di attività di formazione in collaborazione con gli enti del turismo e le compagnie aeree. Vogliamo sfatare il mito che si tratti di destinazioni “troppo care”, contribuendo a rilanciare un’area dalle ottime potenzialità di sviluppo per il nostro mercato»

Bid amico mio........:)...........occhio a parlare di Igv occorre distinguere sempre fra proprietà e lavori c/terzi...nel senso che la % in questi casi non incide considerevolmente sul fatturato quanto i villaggi di proprietà

ciao:)
ma ti riferisci al post sopra ed al discorso tour operator in genere? è stato già snocciolato ampiamente il discorso su queste pagine....

il mio pensiero, che credo possa essere condiviso, in breve è che lo sviluppo ricercato dalla società nell'attività di tour operator è cosa buona
rispetto alla vacanza venduta nei villaggi di proprietà si hanno meno margini, non meno fatturato, ma è pur vero che aiuta su questo indicatore che ha sofferto maggiormente negli ultimi anni
inoltre dopotutto non prevede grandi investimenti, come nel caso anche delle strutture prese in gestione

insomma magari non molto ma aggiunge

I Grandi Viaggi, si cambia: ritorno al tour operating | TTG Italia
 
Roberta Pattaro responsabile Sud America de I Grandi Viaggi
3 marzo 2017 13:47

PattaroRoberta Pattaro è entrata ufficialmente a far parte della squadra de i Grandi Viaggi in qualità di responsabile del prodotto Sud America. Nome noto nel mondo del turismo, Roberta Pattaro ha trascorso 21 anni in Dimensione Turismo e successivamente è entrata in forze a Travelandia, maturando una profonda conoscenza delle destinazioni latinoamericane. «Comincio con grande entusiasmo questa nuova avventura – ha detto – e già da quest’estate proporremo la programmazione relativa a Brasile e Colombia». In linea con l’evoluzione de I Grandi Viaggi, che oltre al segmento villaggista intende presidiare con sempre maggiore incisività anche quello del tour operating, l’offerta Sud America verrà via via ampliata e potenziata con nuove mete. «Dal prossimo autunno proporremo un catalogo ad hoc e realizzeremo una serie di attività di formazione in collaborazione con gli enti del turismo e le compagnie aeree. Vogliamo sfatare il mito che si tratti di destinazioni “troppo care”, contribuendo a rilanciare un’area dalle ottime potenzialità di sviluppo per il nostro mercato»

Non abbiamo preso solo Robertina,ma anche altri 2-3 manager specializzati in T.O.
Era stato detto in assemblea, si porteranno dietro i clienti di fiducia (alcune adv) e aumenteremo anche li il fatturato,quest'anno un po',ma il prox a bombazzaaaa.
Come di ci tu,bied, iqua i margini sono del 5-10% ma gli investimenti ZERO e cmq sempre margini sono e sommati a quelli maggiori delle strutture di proprietà, arriveremo cmq ad un buon ebitda (penso che anche nel 2017 prenderanno la parte variabile dello stipendio:D;)).

P.S. capitalizziamo solo i 3/5 di un villaggio sardo, su 11 che ne abbiamo
 
Ma speriamo bene.
Io sono dentro da 10 anni , soddisfazioni 0.
 
Ma speriamo bene.
Io sono dentro da 10 anni , soddisfazioni 0.

scusa.....mi risulta che e' arrivata a quotare vicino ai 7 euro:eek:......ti faceva schifo uscire?.......no perche' io, pur sapendo che vale 10, a 7 penso che non le vendero'..........solo perche' le ho vendute prima:D
 
Posso immaginare, 10 anni fa fu il massimo di prezzo, 3,09 maggio 2007.
La cosa incredibile che anche 10 anni fa e prezzo di 3 si era consci che la società valesse di più.
Non si conosceva bene ancora con chi avevamo a fare,per cui lungi da me cantare vittoria....1,1 euro è una quotazione da barboni....purtroppo
 
La cosa incredibile che anche 10 anni fa e prezzo di 3 si era consci che la società valesse di più.
Non si conosceva bene ancora con chi avevamo a fare,per cui lungi da me cantare vittoria....1,1 euro è una quotazione da barboni....purtroppo

sottoscrivo per intero!
 
certo che le variabili sono molte ma allora da qui a 12/18 o piu mesi cosa possiamo aspettarci?
 
Ottima chiusura settimanale. Avanti così.
 
Indietro