Perchè ancora non apre?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
con questi giochini del ca....ooooo oggi vogliono rompere la min..gh.....
 
con questi giochini del ca....ooooo oggi vogliono rompere la min..gh.....
pare che il ribasso non è finito,la rottura del supporto in area 0,6 ha fatto precipitare il titolo.Ci vorrebbe una bella candela di acquisto!
 
pare che il ribasso non è finito,la rottura del supporto in area 0,6 ha fatto precipitare il titolo.Ci vorrebbe una bella candela di acquisto!

L'abbiamo seguita anche noi sul nostro canale quando stava in prossimità di 0,60 facendo registrare volumi elevatissimi. l'attenzione è scemata nel momento in cui ha rotto appunto 0.60.
Quei volumi non sono normali per dmail quindi sotto ci dev'essere qualcosa. Spero che quel qualcosa sia positivo per il titolo ma il fatto che scenda mi mette più di qualche dubbio (i pesci grossi si sono liberati del titolo?). Attenzione

dmail.jpg
 
rottura del supporto in area 0,6

il supporto in area 0.6 come diceva appunto il collega ha fatto precipitare il titolo.il book è messo in maniera ribassista.in teria possiamo arrivare in area 0,4 tra un rimbalzo e l'altro.
 
il supporto in area 0.6 come diceva appunto il collega ha fatto precipitare il titolo.il book è messo in maniera ribassista.in teria possiamo arrivare in area 0,4 tra un rimbalzo e l'altro.

A 0.60 ci avevo creduto pure io ma, a quanto vedo, ci avevano creduto in tanti.

Vista così, oggi, mi sembra abbia toccato il fondo: doppio minimo intraday, prezzo sulla banda di bollinger inferiore...ecc..ecc...

Forse un pensierino, leggero, si potrebbe fare...
 
A 0.60 ci avevo creduto pure io ma, a quanto vedo, ci avevano creduto in tanti.

Vista così, oggi, mi sembra abbia toccato il fondo: doppio minimo intraday, prezzo sulla banda di bollinger inferiore...ecc..ecc...

grazie

Forse un pensierino, leggero, si potrebbe fare...
grazie,anche se penso he il target sia in area 0.4
 
prova timidamente a risalire???

correggo: ora sospesa :D
 
Ultima modifica:
E' probabile che non vada oltre gli 0,6. Era nell'aria una reazione forte.
Saluti.
 
A 0.60 ci avevo creduto pure io ma, a quanto vedo, ci avevano creduto in tanti.

Vista così, oggi, mi sembra abbia toccato il fondo: doppio minimo intraday, prezzo sulla banda di bollinger inferiore...ecc..ecc...

Forse un pensierino, leggero, si potrebbe fare...
Grande Trotto!
 
Indietro