Falck rnw. Cameriereeee!!! Cappuccio e cornetto, please.

sly68

Prevedo il passato!
Registrato
30/10/09
Messaggi
21.235
Punti reazioni
713
riprendiamo da qui...;)
 
Eccoci. Vediamo che aria tira da queste parti.... ;)
 
zitti...zitti...che se ci dice kiulo da stasera cominciamo col prendere un caffè!

Ma dei dati del BB della scorsa settimana si sa nulla?
 
corro al bar di fretta perché mi salta la colazione pure oggi:o
 
zitti...zitti...che se ci dice kiulo da stasera cominciamo col prendere un caffè!

Ma dei dati del BB della scorsa settimana si sa nulla?

Nell'altro tread hai detto che 1 euro per te è la base di partenza

Ma verso dove? che prospettive ti aspetti?

veramente pensi che possa iniziare una salita verso lidi a 2 3 euro?
 
Nell'altro tread hai detto che 1 euro per te è la base di partenza

Ma verso dove? che prospettive ti aspetti?

veramente pensi che possa iniziare una salita verso lidi a 2 3 euro?

Secondo me 1€ continua ad essere una valutazione più che sacrificata, poi dove andrà non lo so mica, potrebbe riscendere o continuare a salire per mesi o anni...
Tu lo sai?
 
Secondo me 1€ continua ad essere una valutazione più che sacrificata, poi dove andrà non lo so mica, potrebbe riscendere o continuare a salire per mesi o anni...
Tu lo sai?


Appunto io non loso ma ti sentivo sicuro pensavo lo dicessi su basi concrete. Resta il fatto che sto titolo dal 2006 dopo adc (Actelios) e adc 2011 come falck ad oggi è solo sceso a parte qualche salita al massimo a 1,4

ci avevo creduto tanto ed ora mi sa di fregatura
 
Appunto io non loso ma ti sentivo sicuro pensavo lo dicessi su basi concrete. Resta il fatto che sto titolo dal 2006 dopo adc (Actelios) e adc 2011 come falck ad oggi è solo sceso a parte qualche salita al massimo a 1,4

ci avevo creduto tanto ed ora mi sa di fregatura

Se sarà una fregatura o un ottimo affare lo sapremo...solo dopo!
E' innegabile che fino ad oggi il titolo non ha brillato in quanto a performance borsistica, tutt'altro, ma le cose possono cambiare. Vediamo il BB come prosegue e il PI se viene rispettato, comunque questo maggio prendiamo 0.049 e in teoria ogni anno sarà incrementato di un 8%: le premesse per far fare al titolo performance buone ci sarebbero...
 
buongiorno a tutti,
qualcuno è a conoscenza di rapporti già in essere con ERG ?
siamo già parenti o lo stiamo diventando ???
grazie e buon gain a tutti
 
Appunto io non loso ma ti sentivo sicuro pensavo lo dicessi su basi concrete. Resta il fatto che sto titolo dal 2006 dopo adc (Actelios) e adc 2011 come falck ad oggi è solo sceso a parte qualche salita al massimo a 1,4

ci avevo creduto tanto ed ora mi sa di fregatura

guarda che a forza di aspettare ce' il rischio che sotto l'euro non le prendi piu':D.....anzi....spera solo non escano buone nuove......senno' ti tocchera' ripagarle 1,2 come le hai vendute:p
 
guarda che a forza di aspettare ce' il rischio che sotto l'euro non le prendi piu':D.....anzi....spera solo non escano buone nuove......senno' ti tocchera' ripagarle 1,2 come le hai vendute:p

Già, ma intanto i suoi 1.20 sono diventati 0.4 a causa di Pierrel, quindi è come se ricomprasse falck a 3.60...
 
Già, ma intanto i suoi 1.20 sono diventati 0.4 a causa di Pierrel, quindi è come se ricomprasse falck a 3.60...

Potevi anche non infierire

Anche perchè altri potrebbero averle in carico a valori astronomici tenendo conto delle perdite pregresse
 
Ultima modifica:
Notizie sul BB della scorsa settimana?
 
A Fra', continui a guardare il dito che indica oppure inizi a guardare la luna? Intanto continua a guardare i volumi giornalieri, va...
 
A Fra', continui a guardare il dito che indica oppure inizi a guardare la luna? Intanto continua a guardare i volumi giornalieri, va...

Se vogliamo fare un po' di AT, questa seconda salita in direzione 1,4 è più debole della precedente. Volumi scarsi e costantemente sotto la media.
Tutto mi fa pensare ad una falsa rottura del massimo di periodo per poi tornare a 0,92.

Ben inteso il fatto che sono dentro e non mi dispiacerebbe arrivasse a 2 € il prima possibile...:p
 
Se vogliamo fare un po' di AT, questa seconda salita in direzione 1,4 è più debole della precedente. Volumi scarsi e costantemente sotto la media.
Tutto mi fa pensare ad una falsa rottura del massimo di periodo per poi tornare a 0,92.

Ben inteso il fatto che sono dentro e non mi dispiacerebbe arrivasse a 2 € il prima possibile...:p

Io ci vedo un doppio minimo a 0.65, con falsa rottura dello stesso, poi da novembre volumi giornalieri che non si vedevano da anni così costanti e una salita senza grossi strappi ma fatta con gradualità. Insomma, forse aspettare potrebbe far portare a casa dei bei guadagni...;)
 
sta di fatto che si fatica a mantenere l'euro:o
 
Indietro