Aereoporto Marconi .... decollerai anche tu?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

matteoback

Nuovo Utente
Registrato
9/4/15
Messaggi
413
Punti reazioni
21
Ciao a tutti.... nessuno segue questo titolo ? Ad oggi è alla 17esima seduta verde.... che dite
 
Allora potevi aprire il tred 17 sedute fa:D

Io ne ho un lotto dal collogamento e ho prese altre 500 a 7.5 €. Mi ricorda molto quello che accadde anni fa a Aeroporto di Firenze. Da 14 a 27 e poi crollo verticale. Multipli poco realistici, è in corso un rastrellamento e penso che entro la prossima estate verrà fuori il nome dell'acquirente.
Se domani non sfonda i 19 € , vendo 1.400 delle mie 1500.
 
Se non sbaglio adesso capitalizza 600 milioni. Una cifra astronomica rispetto a ricavi e utile. Purtroppo il mio tol non me la fa shortare ( o per fortuna:D)
 
Che c.u l...o ragazzi ... ero entrato l'altro giorno a 15,2 pensando di fare un +10% ... e invece le ho tenute ed ora sono oltre 18 :censored::censored::censored:
 
Me le presti per shortarle? :DTe le rendo quando è tornata a 11
 
Metto ordine in vendita alla riapertura dopo la sopensione ... incredibileeeeeeeeee
 
Nel frattempo, anche Toscana Aeroporti sospesa.
 
Vendute a 21 ... grazie ancora AGM di Bologna
 
Bisogna esser pazzi a comprare a questi prezzi
 
A decollare è decollato ..... anche di brutto.... peccato che si è schiantato prima di arrivare a destinazione ... un preasta a più 32 a un intraday a -20 raramente l ho visto!!!!
 
Allora potevi aprire il tred 17 sedute fa:D

Ci credi se ti dico che ho aperto il topic avendo letto "crollerai anche tu"? lapsus:D

-10% tempismo perfetto di questo matteoback che fa il fenomeno su Sintesi. Chapeaux
 
Bisogna esser pazzi a comprare a questi prezzi

Ardian, F2i e altri stanno rastrellando in vista della cessione della quota di controllo da parte della Camera di Commercio. Giocano una partita diversa da quella di noi piccoli.
Quando ho visto € 21 ho venduto tutto. Ci rivediamo più avanti quando sarà chiaro cosa intendono fare i due signori.
 
Ci credi se ti dico che ho aperto il topic avendo letto "crollerai anche tu"? lapsus:D

-10% tempismo perfetto di questo matteoback che fa il fenomeno su Sintesi. Chapeaux
Mi dispiace per te che sei un frustrato di brutto....la vita non deve essere stata generosa con te mi dispiace... ma non so intendi la borsa e il mercato come competizione personale tra singoli? Sono allibito dall esistenza di gente come te in ogni caso hai fatto ripetute figure di me..rda su sintesi quindi muto....
 
Ardian, F2i e altri stanno rastrellando in vista della cessione della quota di controllo da parte della Camera di Commercio. Giocano una partita diversa da quella di noi piccoli.
Quando ho visto € 21 ho venduto tutto. Ci rivediamo più avanti quando sarà chiaro cosa intendono fare i due signori.

Dubito che rastrellino a questi prezzi.

Oggi era arrivata a valere più di 700 milioni.
Ne ha fatti 70 di ricavi nei primi nove mesi del 2016.
 
Ultima modifica:
entrato , ieri 21,90 oggi 15 eu lo storno c'è stato e pure grosso 45% , secondo me torna sui 17/18
 
ma fatemi capire ma x vendere 10/20 pz fanno affossano...posso capire chi ne vende un migliaio ma qui x vendere 20 pz si mettono 20 tik sotto....
 
Mi dispiace per te che sei un frustrato di brutto....la vita non deve essere stata generosa con te mi dispiace... ma non so intendi la borsa e il mercato come competizione personale tra singoli? Sono allibito dall esistenza di gente come te in ogni caso hai fatto ripetute figure di me..rda su sintesi quindi muto....

Segnalo agli amici la presenza di certi personaggetti, abbi pazienza.
Io vedo un'altro -8%.

Grazie
 
  • Like
Reazioni: Bu$
ma fatemi capire ma x vendere 10/20 pz fanno affossano...posso capire chi ne vende un migliaio ma qui x vendere 20 pz si mettono 20 tik sotto....
Non credo siano investitori privati. Penso sia chi controlla il titolo.
 
Indietro