Aereoporto Marconi .... decollerai anche tu? - Pagina 2
I portafogli degli italiani, boom di strategie alternative per ridurre il rischio
Gli investitori italiani stanno utilizzando strumenti alternativi non tanto per massimizzare i rendimenti, quanto per ridurre il rischio nei propri portafogli. E? questo il principale dato che emerge dalla seconda edizio...
Wall Street ostaggio di Trump, corsa finita? Attenzione all'indice VIX
Soltanto fino a pochi giorni fa, a Wall Street si parlava di come fosse anemica la performance del CBOE Volatility Index (VIX), noto pi comunemente come indice della paura.Oltre che sul Vix, l'attenzione si era focalizzata sullo SKEW, p...
Nuovo record per titolo Ferrari dopo vittoria F1. Fioccano scommesse da Wall Street e hedge fund
Ferrari sfida il trend ribassista dei listini azionari, e brinda piuttosto alla vittoria al Gran Premio di Formula 1 di Melbourne, in Australia, della giornata di ieri. Il titolo inanella sul Ftse Mib un nuovo record a 68,5 euro, dopo essere balzato ...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1234 Ultima

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    4725504
    A decollare decollato ..... anche di brutto.... peccato che si schiantato prima di arrivare a destinazione ... un preasta a pi 32 a un intraday a -20 raramente l ho visto!!!!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2605 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Bu$in$$ Visualizza Messaggio
    Allora potevi aprire il tred 17 sedute fa
    Ci credi se ti dico che ho aperto il topic avendo letto "crollerai anche tu"? lapsus

-10% tempismo perfetto di questo matteoback che fa il fenomeno su Sintesi. Chapeaux

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    5998887
    Citazione Originariamente Scritto da fallugia Visualizza Messaggio
    Bisogna esser pazzi a comprare a questi prezzi
    Ardian, F2i e altri stanno rastrellando in vista della cessione della quota di controllo da parte della Camera di Commercio. Giocano una partita diversa da quella di noi piccoli.
    Quando ho visto 21 ho venduto tutto. Ci rivediamo pi avanti quando sar chiaro cosa intendono fare i due signori.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    4725504
    Citazione Originariamente Scritto da Fedone Visualizza Messaggio
    Ci credi se ti dico che ho aperto il topic avendo letto "crollerai anche tu"? lapsus

-10% tempismo perfetto di questo matteoback che fa il fenomeno su Sintesi. Chapeaux
    Mi dispiace per te che sei un frustrato di brutto....la vita non deve essere stata generosa con te mi dispiace... ma non so intendi la borsa e il mercato come competizione personale tra singoli? Sono allibito dall esistenza di gente come te in ogni caso hai fatto ripetute figure di me..rda su sintesi quindi muto....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    205 Post(s)
    Potenza rep
    15314102
    Citazione Originariamente Scritto da sidrociliegia Visualizza Messaggio
    Ardian, F2i e altri stanno rastrellando in vista della cessione della quota di controllo da parte della Camera di Commercio. Giocano una partita diversa da quella di noi piccoli.
    Quando ho visto 21 ho venduto tutto. Ci rivediamo pi avanti quando sar chiaro cosa intendono fare i due signori.
    Dubito che rastrellino a questi prezzi.

Oggi era arrivata a valere pi di 700 milioni.
    Ne ha fatti 70 di ricavi nei primi nove mesi del 2016.
    Ultima modifica di fallugia; 15-02-17 alle 23:28

L'avatar di dodo vola
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    267 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    entrato , ieri 21,90 oggi 15 eu lo storno c' stato e pure grosso 45% , secondo me torna sui 17/18

L'avatar di rosario57
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    332 Post(s)
    Potenza rep
    4414402
    ma fatemi capire ma x vendere 10/20 pz fanno affossano...posso capire chi ne vende un migliaio ma qui x vendere 20 pz si mettono 20 tik sotto....

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2605 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da matteoback Visualizza Messaggio
    Mi dispiace per te che sei un frustrato di brutto....la vita non deve essere stata generosa con te mi dispiace... ma non so intendi la borsa e il mercato come competizione personale tra singoli? Sono allibito dall esistenza di gente come te in ogni caso hai fatto ripetute figure di me..rda su sintesi quindi muto....
    Segnalo agli amici la presenza di certi personaggetti, abbi pazienza.
    Io vedo un'altro -8%.

Grazie

L'avatar di Bu$in$$
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1072 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Fedone Visualizza Messaggio
    Segnalo agli amici la presenza di certi personaggetti, abbi pazienza.
    Io vedo un'altro -8%.

Grazie
    Ciao Fed come te la passi?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    205 Post(s)
    Potenza rep
    15314102
    Citazione Originariamente Scritto da rosario57 Visualizza Messaggio
    ma fatemi capire ma x vendere 10/20 pz fanno affossano...posso capire chi ne vende un migliaio ma qui x vendere 20 pz si mettono 20 tik sotto....
    Non credo siano investitori privati. Penso sia chi controlla il titolo.

Accedi