Mondo TVTB...safe maroons e figli maschi per Sissi!!!))) - Pagina 42
USA, sono i dati macroeconomici che spingono le performance degli asset rischiosi (analisti)  
   ?A differenza delle dinamiche di crescita registrate negli ultimi tre anni, nel primo trimestre l'economia statunitense è sulla strada giusta per una crescita del +2,4% in termini reali. I dati pubblicati a febbraio, pi&ugr...
Febbraio avanti tutta per Wall Street (e non solo), i rischi dietro l'euforia dei mercati
Il mese di febbraio si avvia alla conclusione con un saldo positivo sui mercati azionari, soprattutto sponda Stati Uniti. Tutti i principali indici statunitensi hanno più volte aggiornato i massimi storici con lo S&P 500 che segna da inizi...
Marc Faber ci riprova: azioni Usa rischiano crollo. Sarà come una valanga
"Il mercato azionario statunitense è vulnerabile e rischia un crollo repentino che potrebbe partire in qualsiasi momento". Queste le nuove dichiarazioni rilasciate da Marc Faber, editorialista della pubblicazione "The Gloom, Boom & Do...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di MarcoDelGS
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Io scrivo molto poco qui e francamente ne ho i c.ollioni pieni di questo thread... Byb è pessimo, Crisby è un esaltato che si crede Dio, francamente se sparissero entrambi sarei molto felice. È il peggior thread che abbia frequentato in dodici anni di Finanzaonline.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1435 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoDelGS Visualizza Messaggio
    Io scrivo molto poco qui e francamente ne ho i c.ollioni pieni di questo thread... Byb è pessimo, Crisby è un esaltato che si crede Dio, francamente se sparissero entrambi sarei molto felice. È il peggior thread che abbia frequentato in dodici anni di Finanzaonline.
    Vorrei farti notare che io potrei essere pessimo, ma non sono così..ne sono costretto dagli eventi che anche tu hai notato..buona domenica
    Ultima modifica di byb; 19-02-17 alle 10:16

L'avatar di timmy86xxx
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    514 Post(s)
    Potenza rep
    17231373
    Da domani si ricomincia
    Senza esagerare con il troppo tifo e libertà di esprimere pensieri antagonisti a mondo tv
    Buona domenica

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    1717544
    bravo,cosa ne pensate di una piccola entrata a queste cifre????????è opportuno o è meglio attendere ancora????buona santa domenica a tutti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    sull'ultima frase concordo in pieno.
    infatti ho traslocato definitivamente !!!

L'avatar di bignola
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    404 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    .

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    972 Post(s)
    Potenza rep
    28402559
    Va bene seguirò il tuo consiglio..ho riletto i tuoi ultimi 50 post sei molto più utile tu per questo 3D.
    🐐 🐐 🐐

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1435 Post(s)
    Potenza rep
    0
    UP!!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1435 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da timmy86xxx Visualizza Messaggio
    Da domani si ricomincia
    Senza esagerare con il troppo tifo e libertà di esprimere pensieri antagonisti a mondo tv
    Buona domenica
    A cosa devo il tuo bollino verde?

L'avatar di MarcoDelGS
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Crisby71 Visualizza Messaggio
    Va bene seguirò il tuo consiglio..ho riletto i tuoi ultimi 50 post sei molto più utile tu per questo 3D.
    🐐 🐐 🐐
    Non ho detto che i tuoi post siano inutili, ma semplicemente che hai l'atteggiamento di un esaltato. Fai un esame di coscienza, sperando tu ne sia in grado, anzi che tu ne abbia la voglia.

Accedi