Ottimo titolo

Bu$

The sun is life
Registrato
27/10/09
Messaggi
19.466
Punti reazioni
532
Si riparte da qui:)
 
Mah , a spanne ho visto titoli bancari che dai minimi hanno recuperato parecchio, per esempio BPER, BPM, UBI, per non parlare delle banche piu' paragonabili a questa tipo B.Generali ecc....Mi sembra abbiano fatto molto di piu', dai minimi intendo, e sempre a spanne .
Saluti.
 
Mah , a spanne ho visto titoli bancari che dai minimi hanno recuperato parecchio, per esempio BPER, BPM, UBI, per non parlare delle banche piu' paragonabili a questa tipo B.Generali ecc....Mi sembra abbiano fatto molto di piu', dai minimi intendo, e sempre a spanne .
Saluti.

Anche a me sembra così
 
Dieci proposte di vendita 0,21, ma dico io si saranno messi d'accordo prima , ah ho capito sono dei burloni incorreggibili.
E poi quell'altro che da' la sensazione di volerne 100k , son tante e su un titolo che di solito scambia due lenticchie.
Questa è la pantomina , ma il titolo come dicevo si è appiattito su questi valori, quindi bastera' poco per dare il la' alla direzione che vogliono. E sottolineo che vogliono, cioè quella che piu' è conveniente a loro, che non sara' per forza conveniente a noi.
Saluti.
 
Prima dici che c'è un testa spalla ora crei panico

I volumi alla rottura della resistenza sono alti
Quindi devono creare interesse per vendere se no si darebbero una zappa sui piedi
 
http:mps/generali/bancaOK!profilo.partitaaperta.sole24ore.it

Siamo della partita quindi ?!?!?!?!?!?!?!
 
http:mps/generali/bancaprofilo.partitaaperta.sole24ore.it


Siamo della partita quindi ?!?!?!?!?!?!?!
OK!
 
Entriamo pesantemente su mps?!?!?!? e in buona misura su generali?!?!?!
Siamo della partita!!!!!!
 
Su internt non risulta nessuna notizia !!
Smettila di pompare
 
Prima dici che c'è un testa spalla ora crei panico

I volumi alla rottura della resistenza sono alti
Quindi devono creare interesse per vendere se no si darebbero una zappa sui piedi

NOn capisco a chi è riferito questo discorso Timmy. La notizia penso sia veritiera.
Saluti.
 
Ho scritto il titolo del ipotetico link postato della notizia
Non risulta signor di evitar di illudere false notizie è reato
Prego il signor
 
ciao, Jacumi! anche io non riesco ad aprire il link, non so di cosa si tratti :cool:

Se la posti tu devi averla almeno letta
Quindi hai solo provato a fare il furbo

Il book quei 200k in vendita possono essere un buon segnale di continuità rialzista
Deve chiudere a 0.21 e tenere i 0.22 almeno per confermare il long a 0.26
 
Se la posti tu devi averla almeno letta
Quindi hai solo provato a fare il furbo

Il book quei 200k in vendita possono essere un buon segnale di continuità rialzista
Deve chiudere a 0.21 e tenere i 0.22 almeno per confermare il long a 0.26

ma cosa scrivi? non l'ho postata io!!! è stato lanciotto!
Io ho solo provato ad aprire il link che lui ha pubblicato non riuscendoci! Sei paranoico!
 
Ultima modifica:
Indietro