Ottimo titolo - Pagina 22
Mps: Tesoro conferma i vertici, Falciai e Morelli alla guida per il prossimo triennio. Il 18 dicembre l’assemblea
Si prospetta una continuità nella guida di Banca Mps. Il Tesoro, azionista con una quota del 68%, ha scelto i candidati per gli organi sociali della banca senese, confermando i …
Mercati da bolla dot-com? Fed teme squilibri finanziari e brusca ritirata dei tori
Le preoccupazioni trovano conferma non solo nei record che l'azionario Usa ha inanellato per tutto l'arco del 2017, ma anche nel trend di alcuni indici più specifici, che fanno ricordare …
Mps, il caso: Alexandria, Santorini, Antonveneta e il diniego dell?Authority tedesca
La saga della Banca più antica del mondo sui tavoli della Commissione parlamentare d'inchiesta sul sistema bancario...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    738 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Pronti per domani

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1269 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Timmy, di grafici sono profano ed anche un po' allergico. osservo solo per curiosita'. Ma affidamento bassissimo.
    Mi guardo intorno ed il grafico esce da solo. I fondamentali invece , quelli sono un'altra cosa, sono quelli che contano.
    Spesso sui fondamentali è difficile valutare specie se ci incorporiamo le aspettative di una societa' che cambia alla velocita' della luce . Poi c'è la politica che con la sua instabilita' non puoi programmare neppure l'oggi per il giorno seguente.
    Saluti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    738 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da aceto Visualizza Messaggio
    Timmy, di grafici sono profano ed anche un po' allergico. osservo solo per curiosita'. Ma affidamento bassissimo.
    Mi guardo intorno ed il grafico esce da solo. I fondamentali invece , quelli sono un'altra cosa, sono quelli che contano.
    Spesso sui fondamentali è difficile valutare specie se ci incorporiamo le aspettative di una societa' che cambia alla velocita' della luce . Poi c'è la politica che con la sua instabilita' non puoi programmare neppure l'oggi per il giorno seguente.
    Saluti.
    Io viceversa
    Che dici sui fondamentali

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1269 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da timmy86xxx Visualizza Messaggio
    Io viceversa
    Che dici sui fondamentali
    Direi che da come si comporta il titolo da parecchio tempo a questa parte, sembra ci sia qualche cosa che non sappiamo e che non torna con certi calcoli. Pochi titoli fanno pena come questo per il come sembrano manovrati.
    Ci vogliono strategie radicali che creino valore da distribuire ai soci, in fin dei conti uno investe anche per quello visto che da altri lati non succede veramente nulla.
    Saluti.

L'avatar di joker1970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    307 Post(s)
    Potenza rep
    35836450
    Pronti per domani
    Scusa Timmy cosa succede oggi? Ho cercato sul sito della banca ,ma non ho trovato nulla. Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    2268943
    Citazione Originariamente Scritto da joker1970 Visualizza Messaggio
    Scusa Timmy cosa succede oggi? Ho cercato sul sito della banca ,ma non ho trovato nulla. Grazie
    Solito copione,qualche spruzzata di verde e poi si chiude rossi,volumi inesistenti... PEro' ieri c'e' stato un movimento strano in pre apertura,il tittolo era salito fino a 0.22...ma forse era un errore di investing

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    738 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da DarioSheva81 Visualizza Messaggio
    Solito copione,qualche spruzzata di verde e poi si chiude rossi,volumi inesistenti... PEro' ieri c'e' stato un movimento strano in pre apertura,il tittolo era salito fino a 0.22...ma forse era un errore di investing
    Errore di investing
    Il book e interessante sono aumentati i volumi nel supporto fondamentale da sparti acque
    L importante e non perdere 0.1988 in chiusura settimanale

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    738 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da DarioSheva81 Visualizza Messaggio
    Finché viaggia sopra i 0.1988 abbiamo ancora la possibilità di vedere i 0.25 per marzo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    738 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io non amo investire sui bancari ma un amico mi ha chiesto un parere su profilo
    L andamento sul mensile e settimanale è davvero interessante e impostata per un nuovo ciclo rialzista ma potrebbe essere non confermata e rimanere con il cerino in mano
    Ma se valutate che deve uscire il nuovo piano industriale ho voluto rischiare contro la mia filosofia
    Sottolineo investimento pericoloso
    Quindi in canna
    Lo stop loss e il tkp
    Perché è il classico titolo che può fare +24% e in una frazione trovarsi a -2%

Quindi non operate senza stop su profilo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1269 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Io non amo investire sui bancari ma un amico mi ha chiesto un parere su profilo
    L andamento sul mensile e settimanale è davvero interessante e impostata per un nuovo ciclo rialzista ma potrebbe essere non confermata e rimanere con il cerino in mano
    Ma se valutate che deve uscire il nuovo piano industriale ho voluto rischiare contro la mia filosofia
    Sottolineo investimento pericoloso
    Quindi in canna
    Lo stop loss e il tkp
    Perché è il classico titolo che può fare +24% e in una frazione trovarsi a -2%

Quindi non operate senza stop su profilo
    Mai messo stop su Profilo, vendo sulla lettera piuttosto.
    Io penso che a questi prezzi convenga solo accumulare,quando ci sara' il prossimo rialzo perche' ci sara', allora in quel momento ognuno fara' le proprie considerazioni.
    Saluti.
    Ultima modifica di aceto; 21-02-17 alle 14:13

Accedi