MolMed Coordinates a CAR T-cell Immunotherapy Project EURE-CART

MolMed Coordinates a CAR T-cell Immunotherapy Project EURE-CART

Troppo complicato!!! Preferivo il titolo che avevo proposto Io.....:'(
 
Ultima modifica:
Riflettevo sul mio portafoglio ho 2 titoli uno fa farmaci salvavita l altro cartoni animati. Se non è diversificazione questa.
 
MolMed Coordinates a CAR T-cell Immunotherapy Project EURE-CART

Troppo complicato!!! Preferivo il titolo che avevo proposto Io.....:'(

Avevi proposto un titolo? Mi spiace ma non lo sapevo, ho aspettato che mancassero due o tre pagine ma nessuno si è fatto avanti ed ho provveduto.

Se fosse arrivata una news importante, (tipo opa;) :D) non avremmo avuto dove postarla.

Ho messo questo perché parla di futuro. :cool:

P.s.
Il complicato è una scelta, siamo esterofili e la lingua inglese fa più ufficiale la comunicazione. :D
 
Ultima modifica:
Avevi proposto un titolo? Mi spiace ma non lo sapevo, ho aspettato che mancassero due o tre pagine ma nessuno si è fatto avanti ed ho provveduto.

Se fosse arrivata una news importante, (tipo opa;) :D) non avremmo avuto dove postarla.

Ho messo questo perché parla di futuro. :cool:

P.s.
Il complicato è una scelta, siamo esterofili e la lingua inglese fa più ufficiale la comunicazione. :D

Giusto se un americano vuole un paio di milioni legge il titolo e ne compra quattro
 
Avevi proposto un titolo? Mi spiace ma non lo sapevo, ho aspettato che mancassero due o tre pagine ma nessuno si è fatto avanti ed ho provveduto.

Se fosse arrivata una news importante, (tipo opa;) :D) non avremmo avuto dove postarla.

Ho messo questo perché parla di futuro. :cool:

P.s.
Il complicato è una scelta, siamo esterofili e la lingua inglese fa più ufficiale la comunicazione. :D

Ciao Jacopo, naturalmente scherzavo, avevo proposto per scaramanzia il titolo dell'articolo del sole: a 8 anni dal debutto Molmed ha perso il 65%

Comunque dove devo leggere? qui o su quello dell'OPA?

In ogni caso prepariamoci perchè se dovesse perdere il supporto a 0,407 andrebbe subito a chiudere il primo gap...
 
Ciao Jacopo, naturalmente scherzavo, avevo proposto per scaramanzia il titolo dell'articolo del sole: a 8 anni dal debutto Molmed ha perso il 65%

Comunque dove devo leggere? qui o su quello dell'OPA?

In ogni caso prepariamoci perchè se dovesse perdere il supporto a 0,407 andrebbe subito a chiudere il primo gap...

Ma basta con sti supporti e gap dei 4 5 titoli che per qualche motivo sto seguendo non ce n'è uno che sia uno in cui la at ci ha preso non dico in pieno ma nemmeno di striscio
 
Se poi seguite qualche giorno lo stonato della watch list è una roba ridicola
 
Ma basta con sti supporti e gap dei 4 5 titoli che per qualche motivo sto seguendo non ce n'è uno che sia uno in cui la at ci ha preso non dico in pieno ma nemmeno di striscio

Ciao miki.
effettivamente nessuno si è mai preoccupato così tanto di proteggere il titolo dalla speculazione dei soliti shortisti. Al minimo tentativo di discesa....intervengono per sostenerla...:confused:...mistero!
 
Ciao miki.
effettivamente nessuno si è mai preoccupato così tanto di proteggere il titolo dalla speculazione dei soliti shortisti. Al minimo tentativo di discesa....intervengono per sostenerla...:confused:...mistero!

Sara la presunta opa di smeraldo.....
 
se anche questo pomeriggio regge.....qualcosa di grosso c'è sotto!:censored
 
Sara la presunta opa di smeraldo.....

ma è strano che con tutti gli sciacalli in giro, qualcuno continui a comprare a cifre più alte per portarla su. Tipo prima, che senso ha che uno si compra 100 mila pz a 0,4125 quando aspettando un po avrebbe potuto comprarle a meno? O stanno aprendo grossi short a cifre più alte, oppure veramente non so darmi una spiegazione....:confused:
 
Ma basta con sti supporti e gap dei 4 5 titoli che per qualche motivo sto seguendo non ce n'è uno che sia uno in cui la at ci ha preso non dico in pieno ma nemmeno di striscio

ma quale Ana-lista ti sta seguendo?? cercane uno decente :rolleyes:.....
 
Il 2017 verrà ricordato come l anno degli adc
 
Indietro