MolMed Coordinates a CAR T-cell Immunotherapy Project EURE-CART - Pagina 110
Shopping Cina in Europa spaventa. Italia, Germania e Francia scrivono all’Ue
Si punta al rafforzamento del "golden power" come mezzo per tutelarsi da operazioni che vengono considerate vere e proprio raid contro l'industria nazionale.
Jackson Hole, Yellen e Draghi protagonisti: per Nomura sarà un risk event
Draghi darà ragione alle indiscrezioni oppure si lascerà andare a qualche dichiarazione sul QE? Yellen sfiderà Trump?
Ron Paul: sarà questo il mese di fuoco. Mercati crolleranno del 50%, ma non sarà colpa di Trump
Per l'ex candidato alle primarie repubblicane, il valore di questo indice rischia di essere dimezzzato, mentre quello di quest'altro listino...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di Cynabal
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    754 Post(s)
    Potenza rep
    3864848
    Vediamo un po....
    Nel 2016 sullo sviluppo di car-t ci sono stati un po di incidenti (juno in particolare) poi....
    Molmed presenta i studi preclinici di car-t che secondo il nostro parere da ignoranti sembrano buoni ma...si presentano anche con un contorno cioè l'interruttore si sicurezza (tk), poi per puro caso scopriamo che bordignon in persona torna in segreto negli Stati Uniti... e nel fratempo cominciano ad assegnarsi le S.O.
    Secondo me girerà tutto intorno al progetto car-t di molmed.

Questa roba e frutto della mia immaginazione

L'avatar di tucci
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1018 Post(s)
    Potenza rep
    7193617
    partiremo quando si avvicinerà evento Germania, poi produzione e solo dopo le term sheet diventereranno contratti ufficiali etc etc

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    453 Post(s)
    Potenza rep
    3449673
    Citazione Originariamente Scritto da miki57 Visualizza Messaggio
    Scusa ma mi sembra di aver capito che molmed non ti piace molto o sbaglio
    l'aspetto ridicolo è che ci è pure dentro con qualche migliaio di euro..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    194 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Per ora tra le varie pietre preziose quello che ci ha preso di più è pazzosogno con il suo swing..

L'avatar di piove
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1741 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Già pazzesco

L'avatar di Jacopo Robusti
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2176 Post(s)
    Potenza rep
    12140684
    Citazione Originariamente Scritto da piove Visualizza Messaggio
    Già pazzesco
    C'è da impazzire...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2523 Post(s)
    Potenza rep
    13641392
    La vera presa in giro è che a distanza di pochi giorni dall'importante accordo in asia, la quotazione è quasi tornata al punto di partenza.
    To be continued.....(la truffa)
    Lo ripeto, stanno usando le news per distribuire, prima del possibile adc, e non certo di quello ridicolo a SG.
    Mi fa incazz...re come stanno rovinando il lavoro favoloso dei ricercatori della società!

Comunque devo ringraziare Molmed, o meglio i farab...ti che gestiscono Molmed perchè mi ha insegnato molto su come funziona la borsa. Quando stai su altri titoli e vedi alcuni giochetti......ti viene da ridere a confronto. (chiedete a Cocorito)
    Ultima modifica di mafrix75; 17-02-17 alle 19:20

L'avatar di miki57
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4401 Post(s)
    Potenza rep
    9743543
    Citazione Originariamente Scritto da mafrix75 Visualizza Messaggio
    La vera presa in giro è che a distanza di pochi giorni dall'importante accordo in asia, la quotazione è quasi tornata al punto di partenza.
    Lo ripeto, stanno usando le news per distribuire, prima del possibile adc, e non certo di quello ridicolo a SG.
    Mi fa incazz...re come stanno rovinando il lavoro favoloso dei ricercatori della società!

Comunque devo ringraziare Molmed, o meglio i farab...ti che gestiscono Molmed perchè mi ha insegnato molto su come funziona la borsa. Quando stai su altri titoli e vedi alcuni giochetti......ti viene da ridere a confronto. (chiedete a Cocorito)
    C'è ancora tempo

L'avatar di piove
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1741 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

Vendi tutto e lascia perdere la borsa

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    452 Post(s)
    Potenza rep
    19163292

Giusta osservazione, ci prendono solo per il cullo, qui ci fanno solo vivere sperando in qualcosa di favoloso dal punto di vista scientifico con una ricaduta perché no anche positiva finanziariamente e invece ci porteranno via soldi oltre al nervoso tutti i giorni

Accedi