Sky torna a bussare a Mediaset per Premium, si tratta sulla valutazione
Nuovi sviluppi in arrivo per Mediaset sul fronte cessione Premium. Dopo il tramonto dell'accordo con Vivendi e l'ascesa nel capitale del Biscone da parte degli stessi francesi, torna in auge la possibilità di un'intesa con la rivale Sky per la...
L'inflazione prende il largo in Usa e Gran Bretagna. L'Eurozona resta indietro
     E? opinione corrente che i trend dell?inflazione dei diversi Paesi sviluppati siano destinati a divergere nei prossimi mesi. Come spiega l?investment team di T. Rowe Price, alcuni Paesi stanno andando incontro ...
Made in Italy da record: ora governo punta a maggiore accesso in Cina e spinta da piano Industria 4.0
Il 2016 va in archivio con riscontri record per il made in Italy. Le esportazioni lo scorso anno, stando ai dati diffusi dall?Istat, hanno raggiunto il livello record di 417 miliardi, in crescita dell?1,1 rispetto al 2015. Anche il surplu...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di cocorito
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da mafrix75 Visualizza Messaggio
    oggi sim ribassista parecchio attiva. Che stia preparando il terreno per la ricopertura successiva di qualcuno! (tipo venerdì scorso)
    oggi caduta finta
    sono andato a vedere il piatto, ed era vuoto

ho inserito due ordini da 1000 pezzi, a 30 secondi uno dall'altro
    tutta la lettera sotto i 2483 è sparita di colpo, purtroppo non ho fatto una copia del book prima, comunque vi posto il book dopo il secondo ordine
    Immagini Allegate Immagini Allegate -dami1.jpg -dami2.jpg 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1989 Post(s)
    Potenza rep
    9948542
    Citazione Originariamente Scritto da cocorito Visualizza Messaggio
    oggi caduta finta
    sono andato a vedere il piatto, ed era vuoto

ho inserito due ordini da 1000 pezzi, a 30 secondi uno dall'altro
    tutta la lettera sotto i 2483 è sparita di colpo, purtroppo non ho fatto una copia del book prima, comunque vi posto il book dopo il secondo ordine
    E' tutto fatto in maniera così goffa ed evidente! Ho visto benissimo di cosa parli, come adesso l'ordine in acquisto a 0,245 che sta li senza che nessuno scalpiti a servirlo. Per un titolo in caduta del 2,5% un ordine così non doveva nemmeno passare sul book!
    meglio così, è stata un'ottima occasione per comprare!

L'avatar di tot57
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    877 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    E' tutto fatto in maniera così goffa ed evidente! Ho visto benissimo di cosa parli, come adesso l'ordine in acquisto a 0,245 che sta li senza che nessuno scalpiti a servirlo. Per un titolo in caduta del 2,5% un ordine così non doveva nemmeno passare sul book!
    meglio così, è stata un'ottima occasione per comprare!
    ecco perchè l'amico rinnova spesso la flotta.
    In generale ci sono buoni spunti in questo articolo:

Why Dry Bulk Shipping Could Look Very Different One Year From Now | Seeking Alpha
    Immagini Allegate Immagini Allegate -328677-14711147028036106.jpg 

L'avatar di tot57
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    877 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

vendita della terza nave

Mi ha risposto IR

Buongiorno,

Confermo che la notizia e’ assolutamente falsa. Nel caso si dovesse concludere un qualsiasi contratto di vendita di navi verrebbe immediatamente comunicato al mercato.
    Cordiali saluti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1989 Post(s)
    Potenza rep
    9948542
    Citazione Originariamente Scritto da tot57 Visualizza Messaggio
    Mi ha risposto IR

Buongiorno,

Confermo che la notizia e’ assolutamente falsa. Nel caso si dovesse concludere un qualsiasi contratto di vendita di navi verrebbe immediatamente comunicato al mercato.
    Cordiali saluti
    Ottimo segnale il fatto che si sia fatto vivo qualcuno!
    Ma visto che è falsa perchè non hanno emesso comunicato per smentire questa notizia data per certa su vari articoli nella rete?
    Io rimango della mia idea che questa notizia sarà il pretesto per fare il movimento up quando decideranno loro!

L'avatar di tot57
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    877 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ottimo segnale il fatto che si sia fatto vivo qualcuno!
    Ma visto che è falsa perchè non hanno emesso comunicato per smentire questa notizia data per certa su vari articoli nella rete?
    Io rimango della mia idea che questa notizia sarà il pretesto per fare il movimento up quando decideranno loro!
    mi hanno risposto perchè dopo due mail e nessuna risposta ne ho mandata una terza chiedendo cosa ci sta a fare una IR che non interloquisce con gli investitori. In mancanza di risposta avrei scritto al presidente, ai consiglieri indipendenti , alla consob, alla consob lussembrurghese, al collegio sindacale ......

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    618 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    mi hanno risposto perchè dopo due mail e nessuna risposta ne ho mandata una terza chiedendo cosa ci sta a fare una IR che non interloquisce con gli investitori. In mancanza di risposta avrei scritto al presidente, ai consiglieri indipendenti , alla consob, alla consob lussembrurghese, al collegio sindacale ......

ti do il green qui,di la non posso ancora dartelo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1989 Post(s)
    Potenza rep
    9948542
    Vado a controllare nella mia casella, magari oggi erano in vena di parlare e mi ritrovo anche io almeno una risposta alle due mail mandate e ormai disperse!

Ho controllato....mi sono illuso per niente!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    36075069
    Cosa hai dedotto da questo cocorito?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1989 Post(s)
    Potenza rep
    9948542
    Citazione Originariamente Scritto da SuperGekko Visualizza Messaggio
    Cosa hai dedotto da questo cocorito?
    Che se io e Cocorito siamo la stessa persona come dici tu, possiamo mettere insieme le azioni di entrambi e nel giro di qualche settimana potremmo anche lanciare un'opa sul restante misero flottante|

Accedi