In mezzo al mare c'é un d' AMICO da salvare !!

marko_tc

Nuovo Utente
Registrato
25/3/12
Messaggi
1.477
Punti reazioni
30
Ripartiamo dal recente crollo....
 
Ero in gain con 30.000 pezzi a pmc 0,31
Ora mi vien da piangere!
Possibile ritorno a 0,28-29 nel breve?
 
il rimbalzo del gatto morto arriverà... a 0,26-27 mi aspetto che ci torni... il problema è che finchè la società non darà maggiori informazioni su che diavolo intendono farci con 100ml e soprattutto entro QUANDO, i prezzi stagneranno :'(
 
Mi spieghi la storia dei 100 ml?grz
 
scusate se mi intrometto ma, come mi pare abbia evidenziato peposo, secondo me l'aumento massimo (in 5 anni) non è 100 ma circa 57 milioni di dollari. La società adesso ha un capitale sociale di circa 43 milioni e il comunicato parla di definire un livello massimo di 100 milioni di capitale sociale
 
scusate se mi intrometto ma, come mi pare abbia evidenziato peposo, secondo me l'aumento massimo (in 5 anni) non è 100 ma circa 57 milioni di dollari. La società adesso ha un capitale sociale di circa 43 milioni e il comunicato parla di definire un livello massimo di 100 milioni di capitale sociale

Penso che sia cosi
 
E non è detto che gli eventuali 57 li chiedano tutti al mercato.... potrebbero esserci riserve da capitalizzare
 
terminiamo l'altro therad prima

....per scaramanzia.....mai lasciare le cose a metà
 
Non ha senso tutta questa discesa, tornerà su dov'era....in breve tempo
 
Non ha senso niente... L'altro ieri a strapiombo, ieri ferma, oggi sta trappoletta che mi sa tanto di ulteriore gabbia per polli...
 
TRA L'ALTRO DICE.....stabilire l'ammontare massimo del capitale sociale autorizzato a cento milioni di dollari ...
QUINDI PUO ANCHE ESSERE MENO DI CENTO......

Effettivamente troppe cose non sembrano per nulla casuali. Prima di tutto un comunicato spaventa azionisti non si era mai visto, soprattutto così vago nei termini. E poi casualmente prima la notizia della vendita delle 2 navi, e poi ieri con un tempismo allucinante le società di rating sono corse ad aggiornare i target (ovviamente al ribasso) nemmeno 2 giorni dopo il comunicato della società?:no:
Questi hanno escogitato una bufala per far vendere azioni al retail!
 
Ciao matteo, fa riferimento a questa notizia...che cmq è molto vaga. Come giustamente hanno fatto notare anche altri utenti l'adc (se e quando ci sarà) potrebbe essere inferiore a quella cifra... se solo la società si degnasse di emettere un chiarimento!

ultimaora - flash news 24 Corriere della Sera

Scusate ragazzi ma è in corso adc?oppure è appena stato dichiarato al mercato?
Chiedo perché non seguo molto e ne ho una manciata da qualche anno..
 
è ancora tutto da vedere
 
Scusate ragazzi ma è in corso adc?oppure è appena stato dichiarato al mercato?
Chiedo perché non seguo molto e ne ho una manciata da qualche anno..
No, l'adc non è in corso, la società giorni fa ha detto che nel breve/medio periodo potrebbe farne uno e che potrebbe arrivare fino ad un massimo di 100 milioni. Di più non si sa. Lo decideranno agli inizi di marzo.
 
MILANO (MF-DJ)--Forte rimbalzo a piazza Affari per D'Amico, societa' che opera nel settore delle navi cisterna, imbarcazioni per il trasporto di prodotti petroliferi raffinati, chimici ed oli vegetali. Le azioni sono in asta di volatilita' con un rialzo teorico di quasi il 9% complice un rimbalzo dopo i recenti cali (-4% ieri, -0,2% due giorni e -21,29% il 31 gennaio). In particolare, il Cda della societa' lo scorso 30 gennaio ha deciso di convocare l'assemblea straordinaria il 3 marzo per conferire la delega ad aumentare il capitale della societa' con l`obiettivo di rafforzarne la struttura patrimoniale e la flessibilita' finanziaria. La societa', inoltre, il 31 gennaio ha reso noto di aver venduto due navi Medium Range MT High Endurance e MT High Endeavour, imbarcazioni dedite al trasporto di prodotti petroliferi raffinati, per un importo pari a 13,5 milioni di dollari ciascuna. fus
 
Azzz vuoi vedere che chiudiamo rossi:wall:
 
tot57 a che prezzo dovrebbe rimbalzare per formare la figura da te prevista questa mattina? 0,24?
 
Indietro