RETELIT... da Insignificante a Carrier Internazionale (passato/presente/futuro) IX - Pagina 129
Nel giorno Brexit Ue dice no a fusione Lse-Deutsche Boerse. Borsa Londra: stangata per Europa
Le indiscrezioni e dichiarazioni circolate nelle ultime settimane sono state confermate: le autorità antitrust dell'Unione europea hanno formalmente bloccato la fusione tra Deutsche Boerse e il London Stock Exchange, spiegando che l'accor...
Controllata nucleare Westinghouse in bancarotta: Toshiba nei guai tra maxi-svalutazioni e rischio delisting
Toshiba ha dato il via a un piano per avviare le procedure fallimentari del Chapter 11 per Westinghouse, la controllata americana attiva nel nucleare che la sta portando al collasso e da cui spera di liberarsi prima della fine dell'anno fiscale, il p...
Brexit, Theresa May firma. Via a trattative con Ue per la fine di un legame durato 44 anni. Giù la sterlina
Giorno storico per il Regno Unito. Oggi, 29 marzo 2017, con l'attivazione dell'Articolo 50 del Trattato di Lisbona da parte della premier britannica Theresa May, parte attivamente il processo per rendere effettiva la Brexit. Nel pomeriggio di ieri, ...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di garand
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2079 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    qualche giochetto in asta ma pochi pezzi
    peccato per il 12 ma dice tutto e niente

c'è da dire che ormai da STAR "sempre volumetti" e questo è importante
    azione sempre in mani birbette
    vediamo se con numeri riusciranno a tenerla frenata per loro sporchi giochi!!

come scritto, dopo 13 anni di attesa ora che c'è UTILE operativo e parecchia carne al fuoco con arrosto misto presto in tavola, meglio aspettare MINIMO ottobre/novembre per cercare di capire dove può arrivare, dove potrebbero mandarla o cosa potrebbero farle (OPA).......

poi vediamo!!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1674 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    come lavazza....piu k mandi giu...piu che ti tiri su...per cui retelavazza.....non piu retecozza....robozzo.buon weekend.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    368 Post(s)
    Potenza rep
    9322485
    Scusate ragazzi, con la promessa che dopo non ne parlerò ancora, se l'argomento non interessa.
    Ma sono io l'unico a chiedersi come faranno a finanziare la nuova partecipazione annunciata questa mattina? Anche perché ricordo molto bene la grande risonanza che ebbe, circa tre anni fa, l'annuncio dell'entrata in AAE-1 e che molti di noi pronosticavano il fatto che l'azienda stesse per fare un passo più lungo della propria gamba.
    Tutta la fiducia possibile in questo nuovo management: rimane il fatto che per ora non si sa, o forse non lo so soltanto io, da dove prenderanno tutti questi soldi e in quanto tempo.
    Un saluto a tutti e grazie per l'attenzione.

L'avatar di mazzu
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da On Travel Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, con la promessa che dopo non ne parlerò ancora, se l'argomento non interessa.
    Ma sono io l'unico a chiedersi come faranno a finanziare la nuova partecipazione annunciata questa mattina? Anche perché ricordo molto bene la grande risonanza che ebbe, circa tre anni fa, l'annuncio dell'entrata in AAE-1 e che molti di noi pronosticavano il fatto che l'azienda stesse per fare un passo più lungo della propria gamba.
    Tutta la fiducia possibile in questo nuovo management: rimane il fatto che per ora non si sa, o forse non lo so soltanto io, da dove prenderanno tutti questi soldi e in quanto tempo.
    verrà fatto sicuramente un ADC

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    368 Post(s)
    Potenza rep
    9322485
    Anche perché, poi do la mia parola d'onore di farla finita,
    se per il cavo hanno costruito una gran cassa pubblicitaria di un certo rilievo (vedi congressi, interviste, articoli, ecc.), in questo caso mi risulta un semplice trafiletto, nemmeno tanto sottolineato da altri, per un investimento che personalmente mi appare di enorme portata.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    368 Post(s)
    Potenza rep
    9322485
    Citazione Originariamente Scritto da mazzu Visualizza Messaggio
    verrà fatto sicuramente un ADC
    Eh no, dai, non scherziamo: dopo si che Lanterna se la va a ricomprare a 0.70 minimo!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    6204929
    Citazione Originariamente Scritto da On Travel Visualizza Messaggio
    Stai parlando dei 100.000 euro?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    266 Post(s)
    Potenza rep
    39902173
    Ma non ho capito parlano di 100 mila euro o 1 milione?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    16958081
    Ma che domanda è per 100.000,00 (centomila)eurini di partecipazione al capitale del consorzio. Sono bruscoletti per retelit.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    6204929
    leggete prima di scrivere...

Accedi