Gequity e il suo warrant: ma non li guarda nessuno ?

il Mele del CED

assolo di PIATTI
Registrato
13/2/13
Messaggi
19.396
Punti reazioni
939
non trovo thread
poverini
non li fila nessuno?

WGEQ19 e GEQ

che sian dei cessi ho capito, ma non è una novità in borsa italiana

chi ne sa qualcosa ? non trovo niente

intanto poverini gli ho fatto il thread :o
 
intanto il warrant ormai è in crollo totale va sotto 20 ?


dicono questo, cioè sbi-ri /gu da:


GEQUITY spa è una società quotata alla Borsa Italiana che svolge attività di acquisizione di partecipazioni.


Nel contesto del nuovo assetto organizzativo di gruppo, GEQUITY svolge la propria attività nel settore del private equity, focalizzandosi sull'acquisizione di partecipazioni in società quotate e non, appartenenti al segmento delle small/mid cap, nonché sulla partecipazione a forme di investimento innovative quali fondi di private equity, fondi di fondi e fondi di coinvestimento.

:confused:


aaaah sarebbe la vecchia investimentiesviluppo ?
 
Mai sentita :boh:

In genere cerco di seguire le IPO, almeno coi nomi.
 
dovrebbe essere un cesso totale
una cosa incredibile
 
Cesso totale che sale però (azione dico) ho sentito di acquisizione non so di che percentuale da parte di sintesi (più 200% in 10 giorni) che si fa?
 
dtemi conferma...ma il w e' ora a sconto '?
 
1 NEW INSTRUMENTS EVERY 1 WARRANTS HELD

va in the money con l'az. a 0,05
 
...Shuttle partito......:D:D:D
 

Allegati

  • shuttle gequity.jpg
    shuttle gequity.jpg
    66,1 KB · Visite: 148
Wgeq19

hanno svaccato sull'azione ->
preso cippo sul warrant . . . se pensi che ora quota tra 40 e 50 e venti minuti fa il teorico secco da strike era 150 credo che un gratta e vinci si possa comprare
 
lo strike è 0,05 quindi se la finestra fosse ora il warrant varrebbe 134 e si compra sotto 50 :D
bene...
 
Il suo warrant e molto molto interessante e al momento molto conveniente. ...il problema e che si può convertire solamente da novembre 2018 a gennaio 2019 quindi solo 3 mesi e solo negli ultimi 10 giorni lavorativi di questi 3 mesi
 
Quale è il rapporto warrant azione.?

1 a 1 con strike 0,05

quindi adesso con 1 warrant 0,022+0,050 di strike totale 0,072 compreresti un'azione che vale 0,130 cioè quasi il doppio . . .

-> preso il warrant potrebbe raddoppiare/triplicare in 2 giorni
poi che l'azione sia un cesso è pacifico
 
Indietro