STEFANEL......un marchio di grende prestigio

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

trumpista

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
15/12/16
Messaggi
520
Punti reazioni
7
STEFANEL......un marchio di grande prestigio

Ho aperto questa nuova discussione perchè il vecchio Thread riportava un titolo molto anonimo e che non consentiva di valorizzare la discussione su questo titolo così interessante e oggetto di prossime manovre. Spero siate daccordo :)
 
Ultima modifica:
Ho aperto questa nuova discussione perchè il vecchio Thread riportava un titolo molto anonimo e che non consentiva di valorizzare la discussione su questo titolo così interessante e oggetto di prossime manovre. Spero siate daccordo :)

il solito balzello sembra che sta per........poi alla fine rosso.

la settimana del 05/1 a perso quasi 10%

questa settimana a riperso quasi il 10%

se la settimana che verrà non cambierà rotta saranno Ca... i

speriamo che arrivi presto questa news se no saranno sempre Ca....i:censored::no:
 
Ultima modifica:
si scende ancora settimana prossima?
 
Tt noi la
vorremmo ++++++:yes:
Ma lunedì avremo la prova del 9.
Ho si da una scossa e ricomquista 014/15.
Oppure le Sim la potrebbero far scivolare a 0 11 e anche più.
Cmq, secondo me la faranno scendere ancora per tutta la settimana:'(:'(:mmmm:

E solo dopo una discesa repentina e corposa il giorno dopo iniziera la risalita.:censored::yes::D
Questa e la mia opinione personale.
 
Ultima modifica:
Azz ma li guardate i volumi?? e' una salita farlocca e infatti ci sono 100000 pezzi in vendita a ,12...se non arrivano news si torna alla base:wall:

e quello che dico da settimane
volumi 11000 p a 0,1221
" " 250 p a 0,127 + 3,70% x trumpista salita = discesa

ha ragione Gelmo come dire saranno Ca...z...i
 
Buongiorno a tutti, altra giornata di agonia.....????
 
Buongiorno ragazzi!
Io sempre ancora fuori ma sto monitorando...
Non mi pare di vedere ancora segni di inversione.
Sempre pronto a saltar su.
OK!
 
Prima chiusura in verde da molte sedute rosso fisso
 
Che lo hanno mandato giù ogni volta che era verde questo è certo come la morte. Probabile che le Sim abbiano aperto qualche short dopo la notizia del buco di bilancio.
 
Mi sembra un buon punto di risalita
 
fosse che fusse un messaggio ?
comunque non si muove una mazz.
 
Appena sale vanno in azione le sim .
Cmq. oggi a incominciato a smuoversi, buon segno.
 
Altra chiusura in verde, piccolissimo incremento, ma buona indicazione che conferma segnali di ripresa
 
Terza chiusura consecutiva col verde ma niente sfondamento
 
Indietro