RETELIT... da Insignificante a Carrier Internazionale (passato/presente/futuro) VIII

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Caro Innominabile,
ora che sei ritornato, mi raccomando, calma e gesso.
Niente più fiumi di OT (a proposito, qualcuno mi può dire gentilmente spiegare che cosa sono?)
e niente più immagini volgari, birichino che non sei altro.
Non so se tu te ne sia accorto, ma stiamo vivendo un momento topico e nessuno qui ha le idee chiare sul futuro che ci attende. Siamo sull'orlo di un nuovo precipizio o è cominciata l'inarrestabile ascesa?
Ci serve la tua verve, ci serve il tuo ottimismo, ci serve la tua visione netta e priva di compromessi.
Cerca di rigare diritto e fai il bravo, ma soprattutto sostienici in questo arduo e periglioso cammino!!!
 
La banda degli aletti? :angel:
:clap::clap::clap::clap::clap:

foto.jpg
 
ma scusate, davvero oggi sarebbe scesa per il rating di una banca mai sentita prima???
Boh a me pare assurdo, credo sia stata presa la palla al balzo oggi, tra calo indice e tale banca Aletti ne hanno semplicemente approfittato ;)

Io la vedo cosi.......

in questi casi.. qualcuno si deve prendere la colpa........;):o:D
 
I target price sono qualcosa di fantastico, ad esempio per FCA, ieri Goldman Sachs ha dato un target di 16,50 e messo il titolo nella selected list, mentre oggi Jp Morgan dà un target di 8,50 e lo definisce "neutral". Sono due target quasi uguali, no ? C'è solo una piccola differenza del 94 % tra uno e l'altro. Se questi signori fanno questo di lavoro, me la spiegate questa cosa ? Uno dei due sbaglia di grosso e dovrebbe fallire.


Le raccomandazioni del 6 gennaio 2017 | SoldiOnline.it

Le raccomandazioni del 9 gennaio 2017 | SoldiOnline.it
 
I target price sono qualcosa di fantastico, ad esempio per FCA, ieri Goldman Sachs ha dato un target di 16,50 e messo il titolo nella selected list, mentre oggi Jp Morgan dà un target di 8,50 e lo definisce "neutral". Sono due target quasi uguali, no ? C'è solo una piccola differenza del 94 % tra uno e l'altro. Se questi signori fanno questo di lavoro, me la spiegate questa cosa ? Uno dei due sbaglia di grosso e dovrebbe fallire.


Le raccomandazioni del 6 gennaio 2017 | SoldiOnline.it

Le raccomandazioni del 9 gennaio 2017 | SoldiOnline.it

Questi danno i numeri del lotto :o casomai fallisce chi se li gioca...:fiufiu:
 
volevo vedere se usciva venerdì questo report, se scendeva xD
 
lanterna, se ci sei batti un colpo.
Mi farebbe piacere sentire un tuo parere e sapere se a questi livelli trovi il titolo nuovamente appetibile.

PS: complimenti, la tua visione dei giorni scorsi oggi si è dimostrata corretta :bow:
 
I target price sono qualcosa di fantastico, ad esempio per FCA, ieri Goldman Sachs ha dato un target di 16,50 e messo il titolo nella selected list, mentre oggi Jp Morgan dà un target di 8,50 e lo definisce "neutral". Sono due target quasi uguali, no ? C'è solo una piccola differenza del 94 % tra uno e l'altro. Se questi signori fanno questo di lavoro, me la spiegate questa cosa ? Uno dei due sbaglia di grosso e dovrebbe fallire.


Le raccomandazioni del 6 gennaio 2017 | SoldiOnline.it

Le raccomandazioni del 9 gennaio 2017 | SoldiOnline.it
se la suonano e se la ballanoOK!:D
 
Ultima modifica:
Caro Innominabile,
ora che sei ritornato, mi raccomando, calma e gesso.
Niente più fiumi di OT (a proposito, qualcuno mi può dire gentilmente spiegare che cosa sono?)
e niente più immagini volgari, birichino che non sei altro.
Non so se tu te ne sia accorto, ma stiamo vivendo un momento topico e nessuno qui ha le idee chiare sul futuro che ci attende. Siamo sull'orlo di un nuovo precipizio o è cominciata l'inarrestabile ascesa?
Ci serve la tua verve, ci serve il tuo ottimismo, ci serve la tua visione netta e priva di compromessi.
Cerca di rigare diritto e fai il bravo, ma soprattutto sostienici in questo arduo e periglioso cammino!!!

e che la tua pace sia sempre con noi

AMEN
 
Caro Innominabile,
ora che sei ritornato, mi raccomando, calma e gesso.
Niente più fiumi di OT (a proposito, qualcuno mi può dire gentilmente spiegare che cosa sono?)
e niente più immagini volgari, birichino che non sei altro.
Non so se tu te ne sia accorto, ma stiamo vivendo un momento topico e nessuno qui ha le idee chiare sul futuro che ci attende. Siamo sull'orlo di un nuovo precipizio o è cominciata l'inarrestabile ascesa?
Ci serve la tua verve, ci serve il tuo ottimismo, ci serve la tua visione netta e priva di compromessi.
Cerca di rigare diritto e fai il bravo, ma soprattutto sostienici in questo arduo e periglioso cammino!!!

Ok....ok..... Ti ringrazio per consigli e considerazione, ho capito benissimo il senso anche se arduo ma soprattutto "periglioso" mi sfugge!!OK! ((:D))

In borsa è tutto sovrastimato e in equilibrio, su Retelit se non si vuloe andare a fondo per infrastruttura ecc.... basta fare il minimo dei minimi e cioè ebitdax10 (Metroweb pagata x15) e librox2, invece cosa fanno, valore pari a patrimonio netto (1,00) quando l'azienda genera cash (utile+cassa) da 0,25 in 12 mesi, ROBE da matti!!:angry::angry:

Vediamo cosa succede con la BUL, gara da 250mln per azienda che al prezzo attuale 1,20 tenendo conto di tutto quanto sopra è valorizzata zero.:censored:


p.s.
Troppo aulico, troppo aulico:D
 
Ultima modifica:
TECNOLOGIA – STM TRASCINA IL COMPARTO, TAS VOLA A +11,1%
Seduta in ribasso per le principali piazze europee con il Ftse Mib di Milano che archivia la giornata di contrattazioni a -1,7% affossato dai realizzi sui bancari. Positivo invece il comparto tecnologico, con il Ftse Italia Tecnologia che chiude a +2,1%, sovraperformando l’indice di settore continentale Euro Stoxx Tecnologia (+0,7%). A trascinare il comparto sono gli acquisti sulla big cap Stm, termina a +3% dopo che gli analisti di Ubs hanno alzato il target price da 8,1 a 10 euro. Negative invece le mid cap Reply ed Esprinet, che archiviano la seduta rispettivamente a -1,5% e a -0,5 per cento. Tra le società tecnologiche a minor capitalizzazione la migliore è Tas, che vola a +11,1%, seguita da Txt a +4,4 per cento. Fra le tlc, prese di beneficio su Acotel (-6,2%), che dal 22 dicembre al 4 gennaio aveva più che raddoppiato il proprio valore di mercato. Stessa variazione pure per Retelit, che sconta anche il taglio del giudizio da “Outperform” a “In line” da parte di Banca Aletti, con target price fissato a 1 euro.
 
Comuqnue spesso i tp sono emessi "ad arte" per ingannare.. guardate i tp ad esempio di cti sono sempre stati stratosferici anche prima di r/s e aumenti di capitale, sparavano 4/5$ e poi andava puntualmente sotto dell'80% .. stesso discorso per Retelit, tp a 1€ per invogliare a vendere e poi ti va a 3€.. non bisogna fidarsi troppo, ognuno fa il suo gioco..anche sporco a volte
 
Orcamae che ciofekazza! KO!.
 
Indietro