Exprivia Brekka al Rialzo....lo hanno convinto!!!!
Amazon accerchiata, Trump cavalca rabbia commercianti: “posti di lavoro persi a causa sua”
Il presidente Usa si scaglia contro il gigante online che ha rivoluzionato il settore: "Sta provocando danni molto gravi alle società retail che pagano le tasse. Interi villaggi, città e …
Atlantia da record in Borsa grazie a piano rilancio Fiumicino e possibile strada spianata su Abertis
Nuovi record in Borsa per Atlantia grazie alle difficoltà di Acs nell'organizzare una controfferta per Abertis. Focus anche su piano rilancio Fiumicino
Pil Italia cresce per 10 trimestri consecutivi, Padoan: nel 2017 meno tasse per 20 mld
L'economia italiana accelera nel secondo trimestre dell'anno, mettendo a secondo il decimo trimestre consecutivo di ripresa. Padoan esulta: meno tasse nel 2017 per oltre 20 miliardi rispetto al 2013.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

L'avatar di beciuit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    317 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

Exprivia Brekka al Rialzo....lo hanno convinto!!!!

Cari soci dopo tante e tante discussioni aperte siamo arrivati al giorno Joyglorioso...

EXPRIVIA BREKKA una trend line ribassista di lungo che perdurava da anni.... forse 8 9 ormai abbiamo perso il conto!

Cosa dire..... il settore in netto fermento e con % sui rialzi da record non può che farci andare a letto con in testa sogni di gloria...

Sono anni che aspettiamo il momento.... forse è presto... qualcuno dirà l'abbiamo già visto...

Io mi limito a dire BREKKATURA... BREKKATURA DI LUNGO!!!

Ai soci l'ardua sentenza!!! GO GOO GO GO GO

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Sono entrato, tardi purtroppo, in asta di chiusura! Spero domani regali soddisfazioni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    193 Post(s)
    Potenza rep
    3388016
    Speriamo che domani continui deve stare sempre sospesa per giorni per fare bene

L'avatar di Prof.Pat Pending
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    312 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Exprivia Brekka al Rialzo....lo hanno convinto!!!!-25511.gif

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    33071811
    Ohhh caz....zo ma sono i grafici di pazzosognovattalapesca???

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    206 Post(s)
    Potenza rep
    12643978
    Citazione Originariamente Scritto da beciuit Visualizza Messaggio
    Cari soci dopo tante e tante discussioni aperte siamo arrivati al giorno Joyglorioso...

EXPRIVIA BREKKA una trend line ribassista di lungo che perdurava da anni.... forse 8 9 ormai abbiamo perso il conto!

Cosa dire..... il settore in netto fermento e con % sui rialzi da record non può che farci andare a letto con in testa sogni di gloria...

Sono anni che aspettiamo il momento.... forse è presto... qualcuno dirà l'abbiamo già visto...

Io mi limito a dire BREKKATURA... BREKKATURA DI LUNGO!!!

Ai soci l'ardua sentenza!!! GO GOO GO GO GO
    Si aprono scenari veri e forse il film sta solo x iniziare

I volumi si fanno vedere siamo a 1.150000 pezzi in 3 sedute roba vista in 3 mesi credo

Domani avremo conferme ma credo proprio che il semaforo tanto atteso sia arrivato

Gatto su una cosa aveva sempre ragione, verde al mattino e rosso di sera

Avevamo visto i primi segnali che ogni volta si faceva il rialzo nel pomeriggio e ora vedere che sempre alle 15:30 partono con gli acquisti x finire in sospensione è stata la prova del 9

Ora ci aspetta qualcosa di grande

Mai come ora bisognerà essere bravi a gestire il momento

La cosa più giusta credo sarebbe dimenticare il titolo x minimo 3 mesi spegnendo il PC

BUON VISIONE A CUOR PIÙ LEGGERO

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    26719829
    Penso che l'affare italtel si concluderà a Marzo quindi dovrebbero esserci tre mesi qui speculare. dove arriverà non sono in grado di dirlo ma essendo in laterale da molto tempo c'è da aspettarsi un buon rialzo.

L'avatar di silozz
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    395 Post(s)
    Potenza rep
    9160065
    Ciao a tutti! Purtroppo sono arrivato tardi...domani secondo voi conviene entrare? a che prezzo?

L'avatar di bignola
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    588 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    .

L'avatar di beciuit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    317 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Domani sarà la seduta più importante dal 13 Marzo 2013..... ovvero la conferma della brekkatura... ergo la domanda che poni è veramente da canisò... rosso o nero...

Se decidi di entrare fallo in open... ma spera e tutti qui incrociamo le dita... che la candela sia verde... una close sotto 74 invaliderebbe il movimento!

Accedi