interpump e' ora di farci un pensierino
Agenda della prossima settimana: tutti in attesa di notizie da Francoforte
L’appuntamento più importante nella settimana che inizierà il prossimo 23 ottobre è rappresentato dal meeting della Banca Centrale Europea di giovedì. Il mercato si attende un “Lower for longer”, un …
Bankitalia conferma progressi banche su NPL, mentre arrivano rumor Bce
E intanto il numero uno di Banco BPM, afferma che risulta "un po' complicato poter assecondare le richieste di sempre maggior capitale e dall'altra parte le richieste di consolidamento".
Mps, con ok Consob ritorno in Borsa il 23 ottobre. Stime sul titolo e su perdita Mef
Perdita secca del 50% per questi azionisti. Mentre il Tesoro dovrebbe soffrire una minusvalenza teorica del...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    74916

interpump e' ora di farci un pensierino

cosa dite ragazzi ,puo' essere un buon titolo per il 2017? per chi ovviamente come me ha scarsa propensione al rischio e cerca dei titoli che siano costanti e con dei buoni fondamentali.grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    7438889
    Citazione Originariamente Scritto da cavur Visualizza Messaggio
    cosa dite ragazzi ,puo' essere un buon titolo per il 2017? per chi ovviamente come me ha scarsa propensione al rischio e cerca dei titoli che siano costanti e con dei buoni fondamentali.grazie
    In termini di qualita' la societa' e' molto valida,tant'e' che ieri nel durante ha segnato il suo massimo storico.
    Dal punto di vista tecnico e' a contatto con un doppio massimo in area 16 che se superato proietterebbe il titolo verso i 18 almeno.
    Dopo
    essere uscito in area 16 sono rientrato poco sopra i 14 euro e intendo mantenere la posizione.
    In caso do ritracciamento penso di incrementare gia' sui 15,50

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    74916

Grazie manus

Grazie,per la parte tecnica, io da parte mia ti posso dire ,che il gruppo ha dei fondamentali importanti, ed è un gruppo che è cresciuto e crescerà ancora, e gli obbiettivi che si prefiggono li raggiungono,detto questo ,allora teniamo botta almeno fino a 18?

L'avatar di airjordan23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    436 Post(s)
    Potenza rep
    25936701
    io sono entrato da poco e per ora sono in pari ma ho la sensazione che andrà bene quest'anno. ma non ci capisco molto quindi potrei sbagliarmi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    7438889
    Citazione Originariamente Scritto da cavur Visualizza Messaggio
    Grazie,per la parte tecnica, io da parte mia ti posso dire ,che il gruppo ha dei fondamentali importanti, ed è un gruppo che è cresciuto e crescerà ancora, e gli obbiettivi che si prefiggono li raggiungono,detto questo ,allora teniamo botta almeno fino a 18?
    Come previsto la rottura di area 16 ha proiettato il titolo su nuovi massimi storici(oggi ha segnato 16,80),
    Ho incrementato la posizione a 16,20 e lascio correre il titolo con stop loss a 16,00.
    Quanto al target ritengo che i 18,00 siano un obiettivo minimale.

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    74916
    Anch' io credo,facendo gli scongiuri"che 18,raggiungibile, detto questo ,si erano prefissati di raggiungere il miliardo di fatturato nel 2017, e invece ci sono quasi riusciti un anno prima "2016"e non è poco

Accedi