la grande ciofeca ci darà soddisfazione?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

yoda54

la dò a 2 euro
Registrato
21/10/04
Messaggi
14.096
Punti reazioni
583
anno nuovo ,vita nuova?
 
Marchese aspetta un attimino triglia...anzi vado a vedere di là;)
 
Qualcuno mi sa dire qualcosa sui dati mensili?.....up up...mese per mese sempre up
 
Se sfondiamo 'sta ***** di barriera dove è la prossima?
 
c'è e alle ore 14.54 ha scritto

"e' arrivato il momento"

:D
 
Ciao Trasparente...allora questa Retelit fa ancora schifo?:D
 
Mamma mia che barricate in lettera.........chi si compra 3 milioni di azioni al meglio??
 
Marchese 0.0472 ti basta? sono sempre 7 tickettini
 
Allora marche ti ho dato la copertura 4 tick sotto al close, non capisco come mai non mi ascolti alle volte:D
 
Non è che ci fa una bella Tiscalata come 3 anni fa?
 
Il piedenone della cavolis abbrustolito in pakk al controcchio !j.e.a.t.t.a.t.i. Il veleno !
 
Indietro