CTIC 2017 Up Year 50$ - Pagina 4
Del Vecchio al vetriolo contro Messina: su Generali come ragazzino al bar. L’ad di Intesa non ci sta
Durissimo botta e risposta tra Leonardo Del Vecchio e Carlo Messina. Il patron di Luxottica e azionista di Generali Assicurazioni è intervenuto oggi sul tentativo di affondo di Intesa verso la compagnia assicurativa definendo il comportamento ...
Inflazione Eurozona torna ad accelerare, aumentano pressioni su Bce
L'inflazione della zona euro torna ad approcciare il target del 2% perseguito dalla Bce mostrando inoltre una decisa accelerazione ad aprile della componente core, ossia l'inflazione di fondo, salita ai massimi a quasi 4 anni. Indicazioni che vanno a...
Da Fitch downgrade su banche italiane. In Europa balzano UBS e RBS dopo conti, male Barclays
Giornata piena di novità per le banche italiane e non. Nel pieno della stagione degli utili, in Europa vengono diffusi i risultati di bilancio del primo trimestre del calibro di UBS, Royal Bank of Scotland e Barclays. Sul fronte italiano, Fitc...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    813 Post(s)
    Potenza rep
    31524136
    vi faccio ridere.
    oggi se ho capito bene molmed ha fatto adc x meno di 5 mln di euro.
    questi con 5 mln ci campano 1 mese.. ora. fino a pochi mesi fa.. manco 3 settimane. ma di che parliamo signori...
    cioè sono tutte aziende appezzottate come dice l'amico s66 ma almeno quelli di molmed nn sotteranno i poveracci che ci mettono 2 spicci.
    questi di ctic sono il nubsultra ad affossare investitori.
    Ultima modifica di Sono_Emme; 21-12-16 alle 19:23

L'avatar di Fiber
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    4323 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Sono_Emme Visualizza Messaggio
    vi faccio ridere.
    oggi se ho capito bene molmed ha fatto adc x meno di 5 mln di euro.
    questi con 5 mln ci campano 1 mese.. ora. fino a pochi mesi fa.. manco 3 settimane. ma di che parliamo signori...
    cioè sono tutte aziende appezzottate come dice l'amico s66 ma almeno quelli di molmed nn sotteranno i poveracci che ci mettono 2 spicci.
    questi di ctic sono il nubsultra ad affossare investitori.

Il problema è che se non arrivano a concludere mai niente come ricavi ( e non briciole) ma solo intascare soldi bruciando Cash Burn ( la mangiatoia col Board ben incollato alla poltrona solo per questo) .. poi fanno tutte come CTi ...fino al massacro più totale con prezzi che se venissero annullati tutti i reverse split che camuffano solamente gli stessi, si parlerebbe di quotazione attorno allo 0,001$ e non 0,4$

non scava anche la fossa sotto terra solo per una questione di numeri in matematica.. ma è come se già fosse sotto zero

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    600 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da leoneluce Visualizza Messaggio

Be che dire...io sono gia' sotto virtualmente di 70.000 euro....dopo aver mediato....quindi mi auguro che Il titolo possa recuperare ....altrimenti....
    se stai sotto di 70.000 la colpa e' la tua e magari anche di quei soggetti che giravano su questo forum(guarda caso spariti nel nulla) che parlavano bene di questa truffa.sinceramente non mi dispiace per soggetti come te che ci cascano come allocchi.continua pure.....se ti piace....i soldi sono tuoi.ma se ti giri intorno mi sembra sei il solo,o uno dei pochi che crede ancora alla befana.

L'avatar di leoneluce
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    237 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da santigliana Visualizza Messaggio
    se stai sotto di 70.000 la colpa e' la tua e magari anche di quei soggetti che giravano su questo forum(guarda caso spariti nel nulla) che parlavano bene di questa truffa.sinceramente non mi dispiace per soggetti come te che ci cascano come allocchi.continua pure.....se ti piace....i soldi sono tuoi.ma se ti giri intorno mi sembra sei il solo,o uno dei pochi che crede ancora alla befana.
    Errors Mio la colpa e' del crollo improvviso di quest' anno...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    813 Post(s)
    Potenza rep
    31524136
    Citazione Originariamente Scritto da Fiber Visualizza Messaggio
    Il problema è che se non arrivano a concludere mai niente come ricavi ( e non briciole) ma solo intascare soldi bruciando Cash Burn ( la mangiatoia col Board ben incollato alla poltrona solo per questo) .. poi fanno tutte come CTi ...fino al massacro più totale con prezzi che se venissero annullati tutti i reverse split che camuffano solamente gli stessi, si parlerebbe di quotazione attorno allo 0,001$ e non 0,4$

non scava anche la fossa sotto terra solo per una questione di numeri in matematica.. ma è come se già fosse sotto zero
    in effetti cercavo di fare notare che questi di ctic bruciano milionate al mese da sempre e sono onestamente dopo 15 anni almeno se nn 20 con un pugno di mosche in mano.
    Gli altri, lungi da me difenderli, ma rilevo solo che da quando li seguo, 2011 non hanno mai fatto r/s e onestamente gironzolano tra 0,70 e 0,20.. voglio dire, chi ci fosse entrato per sbaglio sui massimi anni fa una speranza di andare in pari la ha,...chi fosse entrato nel 2011 su ctic si appresta al 3...e ripeto 3 raggruppo,...ogni 300 azioni ne avrà.. tra pochi giorni 1!!! cosa azz possono mai sperare di recuperare??? il nulla...

L'avatar di leoneluce
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    237 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Sono_Emme Visualizza Messaggio
    in effetti cercavo di fare notare che questi di ctic bruciano milionate al mese da sempre e sono onestamente dopo 15 anni almeno se nn 20 con un pugno di mosche in mano.
    Gli altri, lungi da me difenderli, ma rilevo solo che da quando li seguo, 2011 non hanno mai fatto r/s e onestamente gironzolano tra 0,70 e 0,20.. voglio dire, chi ci fosse entrato per sbaglio sui massimi anni fa una speranza di andare in pari la ha,...chi fosse entrato nel 2011 su ctic si appresta al 3...e ripeto 3 raggruppo,...ogni 300 azioni ne avrà.. tra pochi giorni 1!!! cosa azz possono mai sperare di recuperare??? il nulla...
    Infatti per adesso chi ha shortato ha fatto I soldi....per me che sono long e' un disastro...anche questo natale continuero' a versare lacrime di sangue...
    Ultima modifica di leoneluce; 21-12-16 alle 20:56

L'avatar di sforzavedove58
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1484 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da leoneluce Visualizza Messaggio
    Infatti per adesso chi ha shortato ha fatto I soldi....per me che sono long e' un disastro...anche questo natale continuero' a versare lacrime di sangue...
    allora e questo è un principio ferreo che deve valere x x tutti i titoli. Ad esempio a me cti la mia piatta non mi permette anche volessi di shortarla a meno che o .. cambio piatta ed è na menata, o non so il xe. Io in vita mia mai metterò un centesimo su un titolo se su quel titolo non posso giocare ad armi pari col banco. Quindi .. o ti metti lo stop loss o haimè .. eccoti li gli incastri

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    276 Post(s)
    Potenza rep
    25391762
    Comunque le chiacchiere stanno a zero....ha perso quasi un 30% in 11 sedute. ll 6 dicembre aveva chiuso a 0, 55 $.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    140 Post(s)
    Potenza rep
    2727737
    chi sta shortando ora è l'amichetto che si ricoprirà a gennaio con l'adc riservato a lui....se ancora non l'avete capito e continuate a mediare , che volete che vi dica....godete nel perdere soldi, i nuovi masochisti...

a gennaio come minimo l'adc sarà a 2 dollari o anche meno, di spazio di idscesa ce n'è a valanga....tutti soldi che incamera mister bianco e co.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    287 Post(s)
    Potenza rep
    9028112
    come mai questo anno ancora non e' stato comunicato il dato sulle royalities?

Accedi