Obiettivo 21,70 euro...

AzioNet

Nuovo Utente
Registrato
24/12/99
Messaggi
8.109
Punti reazioni
350
Obiettivo 21,70 euro...× 2

Siccome sono tignoso... :D basta così altrimenti gli amici mi Bannato
Ripartiamo dai massimi di oggi: euro 16,79
Buona serata OK!
 
Ultima modifica:
Impossibile non pensare per domani area 17,10-17,20,lì per ora sarei venditore,ma solo perché da venerdì,non posso più seguire il mercato,saluti.
 
Impossibile non pensare per domani area 17,10-17,20,lì per ora sarei venditore,ma solo perché da venerdì,non posso più seguire il mercato,saluti.

massimo di oggi 17,1,porto a casa questo 8% saluti
 
alleggerito meta'...grazie per il supporto Apo
 
azz...sta a vedere che arriva al mio obiettivo entro novembre :D

mi tocchera' fare i regali di natale in anticipo...
 
Ultima modifica:
alleggerito meta'...grazie per il supporto Apo


Io invece vendute tutte oggi pomeriggio quelle acquistate subito dopo la diffusione dei dati della semestrale a inizio Agosto

Per fortuna nei primi 2/3 giorni il titolo non sali' in maniera importante, dato che allora mi ero prefissato di venderle nel breve come scrissi, se vi fosse stata appunto una impennata.

Portato a casa un bel 38% lordo :)


Se fossero state solo un po' di piu' sarei stato nelle condizioni di fare un rilancio sulle agendine :D
 
Ormai mi sembra chiaro dove la vogliono ri-portare,e cioè ai max 2015,e credo che non ci metterà molto tempo...pensate che ha preso 3 € in 7 sedute .
Ecco lì sarà dura decidere il da farsi
 
Ultima modifica:
Io invece vendute tutte oggi pomeriggio quelle acquistate subito dopo la diffusione dei dati della semestrale a inizio Agosto

Per fortuna nei primi 2/3 giorni il titolo non sali' in maniera importante, dato che allora mi ero prefissato di venderle nel breve come scrissi, se vi fosse stata appunto una impennata.

Portato a casa un bel 38% lordo :)


Se fossero state solo un po' di piu' sarei stato nelle condizioni di fare un rilancio sulle agendine :D

Bravo bt,gain importante! :clap:
Sulle agendine ti seguirei...ma servirebbe qualche altro migliaio di persone :p
Per ora resto aggrappato alla biessina 4.0
 
Indietro