Bioera la nuova era fase II

centellino

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
21/9/16
Messaggi
56
Punti reazioni
0
Dopo due mesi di attesa, col titolo in fase di decollo, cominciamo da qui:

[15/11/2016] Consiglio di Amministrazione approvazione Resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2016
 
Dopo due mesi di attesa, col titolo in fase di decollo, cominciamo da qui:

[15/11/2016] Consiglio di Amministrazione approvazione Resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2016

Mi sa che l'unica cosa che decolla sono i cetrioloni che arriveranno nel ciulo il 15/11
 
Se sono gli stessi che hanno fatto triplicare i miei 50k ben vengano!!!!!
 
- 3 gg al CdS delle svolta!!!


Dopo due mesi di attesa, col titolo in fase di decollo, cominciamo da qui:

[15/11/2016] Consiglio di Amministrazione approvazione Resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2016
 
Il titolo è fermo da settembre. Vuoi che nel cds non si indichino nuovi risultati e target?

QUOTE=sahr77;47623438]cosa ti fa essere così sicuro?[/QUOTE]
 
Il titolo è fermo da settembre. Vuoi che nel cds non si indichino nuovi risultati e target?

QUOTE=sahr77;47623438]cosa ti fa essere così sicuro?
[/QUOTE]

mmh.. il titolo è incaduta libera da quei famosi 3 giorni del aprile 2015 quando tocco' 0,7.. e la proprieta' non è delle piu' affidabili.. spero ovviamente di sbagliare..
 
Troppi scambi.
Non riesco a seguire il book!!
 
Il le ho a 0,32.
19000 azioni e mi son rotto i marroni.
 
da + 5 a negativa!!!

Vi fo.ttono come vogliono...
Sarebbero seri se si decidessere a dare dividendo sul 25% venduto di kigroup ma non lo sono e se lo magneranno tutto loro con stipendi paurosi e consulenze da capogiro......in fin dei conti la pitonessa ha bisogno di cash per restaurarsi e comprare vestiti di alta modo.....come possiamo biasimarla?????? Solo gli stolti investono in bioera.
 
Aspetta che mercoledi dopo dati andranno a 0.16

ma perchè dovete fare sto terrorismo. Questo è un titolo che bastano tre acquisti e fa +8%. Se mercoledì il Cda oltre ad approvare i dati fornisce nuovi target il titolo schizza via di almeno il 35%
 
Appunto.
Se credi vada a 0,16 entra short e non rompere i marroni!
 
Che bisogno c'era di aprire un altro 3d? Ah, forse qualche 'furbone neofita' pensa di far dimenticare cosa postava soltanto un mese fa' di là
Discussione: Semplicemente BIOERA
centellino
nessun altro nome. da quando seguo questo titolo non offre nessuna eccitazione.
guarda stamattina........ripeto da vendere e basta!

no, dico, vabbè la faccia tosta ... certamente è lecito cambiare opinione ... ma uno minimamente serio addurrebbe qualche giustificazione
 
1. Quel gruppo era un cadavere (ci sono gruppi molto attivi e non che fanno un commento alla settimana...)
2. Le ho acquistate!!!!!!!!
3. Domani ci sarà un cda eci si aspettano novità importanti!


QUOTE=Baguera70;47631588]Che bisogno c'era di aprire un altro 3d? Ah, forse qualche 'furbone neofita' pensa di far dimenticare cosa postava soltanto un mese fa' di là
Discussione: Semplicemente BIOERA
centellino
nessun altro nome. da quando seguo questo titolo non offre nessuna eccitazione.
guarda stamattina........ripeto da vendere e basta!

no, dico, vabbè la faccia tosta ... certamente è lecito cambiare opinione ... ma uno minimamente serio addurrebbe qualche giustificazione[/QUOTE]
 
1. Quel gruppo era un cadavere (ci sono gruppi molto attivi e non che fanno un commento alla settimana...)
2. Le ho acquistate!!!!!!!!
3. Domani ci sarà un cda eci si aspettano novità importanti!


QUOTE=Baguera70;47631588]Che bisogno c'era di aprire un altro 3d? Ah, forse qualche 'furbone neofita' pensa di far dimenticare cosa postava soltanto un mese fa' di là
Discussione: Semplicemente BIOERA
centellino
nessun altro nome. da quando seguo questo titolo non offre nessuna eccitazione.
guarda stamattina........ripeto da vendere e basta!

no, dico, vabbè la faccia tosta ... certamente è lecito cambiare opinione ... ma uno minimamente serio addurrebbe qualche giustificazione
[/QUOTE]

Avete visto comunicato?????? I dati non li daranno.......vi hanno inciapettato per bene. E voi ancora credete a questo titolo?
 
Indietro