EL.EN - Ripartiamo con la cavalcata?

wave00

Nuovo Utente
Registrato
18/8/10
Messaggi
1.419
Punti reazioni
56
E' stato inserito un comunicato oggi che giorno 11 ci sarà il CdA per l'approvazione della trimestrale fino a settembre 2016.
Magari se le news sono positive, avremo una ripresa del titolo nei prossimi giorni OK!
 
io sono uscito ieri, auguri a chi è ancora dentro
 
Sotto i 18 il titolo torna da comprare....anche oggi massacro...
 
io entrato a 19,50 ....vediamo se riesco a fare un trade intraday benfatto
 
curioso che questo crollo avvenga pochi giorni dopo il crollo di cyno...che siano gli stessi a fondi a fare questi scherzi su entrambe?
 
Mi pento di non aver venduto,anche per sfortuna,ma ora non venderei ,non vendo grandi margini di discesa,sotto 18€ torna interessante
 
guarda che il titolo ha già effettuato il movimento 10-90, i storici tra cui io siamo ormai fuori dal titolo

scusami ma io non ho visto nessun livello di prezzo a 90€

Io oggi mi sono fatto fregare perchè sarebbe stato utile entrare al ribasso
 
scusami ma io non ho visto nessun livello di prezzo a 90€

C'è stato accorpamento 1 a 4... i 23 euro di top equivalgono a 92 euro.

da 10 a 92 oppure da 2,5 a 23... scegli tu la scala ma sempre +900% rimane in 4 anni.
 
Mi pento di non aver venduto,anche per sfortuna,ma ora non venderei ,non vendo grandi margini di discesa,sotto 18€ torna interessante

:D uhmm il tuo nickname e' perfetto con la strategia che usi...mai sentito parlare di trailing stop?
 
Le ho in carico a 6€....se avessi dato retta a tutte le sirene avrei venduto a valori molto piu bassi degli attuali....sopra ai 20€ era da vendere forse,ma la società e' in evoluzione....come cyno in America,il futuro potrebbe ancora dare soddisfazione.cmq il valore oggettivo della società e' importante,ripeto che sotto i 18€ e' da comprare
 
utile che?non funziona così,poi fai come credi

Perdonami ma sono ancora un novizio che ha il vizietto di pensare intraday e non con lungimiranza sul mercato :)
La società rimane comunque valida e per questo sono sempre in ascolto sul titolo e soprattutto su questo thread.
 
Indietro