Molmed fuck(ed) club

micanen

no shitted dick
Registrato
21/1/14
Messaggi
3.397
Punti reazioni
146
e ora chiudete/annullate pure questo
 
Cell & Gene meeting on the MESA
SCIENTIFICO
5 Ott, 2016 - 7 Ott, 2016
Location:
La Jolla (USA)
MolMed a questo evento:
partecipazione

mancano 8/10 giorni, per l'aifa forse 26/27 ottobre e sempre dp
 
Ultima modifica:
Da La jolla è arrivata sta gran ciolla,da firenze ci basta renze (li mortaccisua) e sta cloaca continua a scendere a colpi di -4% o sale sta settimana prima della riunione aifa o sono bitter cocks
 
se non mettono in agenda il tk glielo vado a fare io e non per infusione ma con una peretta infuocata
 
Da La jolla è arrivata sta gran ciolla,da firenze ci basta renze (li mortaccisua) e sta cloaca continua a scendere a colpi di -4% o sale sta settimana prima della riunione aifa o sono bitter cocks

non è salita ,anzi :wall:
 
28 ottobre only fucked club
 
altro giorno altro storno,rialzi farlocchi ingabbia tonni, somiglia sempre più a cess therapeutics
 
ok, ho pensato il nome del prossimo 3d MOLMED FOLA. DOVE FOLA STA per fottuti oltre limiti accettabili
 
parere

Gira e rigira parlano di gap a 0,27..........:o:o
 
se c'è pure il tk il 14 goderemo come ricci se manca cetrioli a tinchitè
 
anche questo è aperto ,prima di aprirne uno nuovo visto che casinò royale è agli sgoccioli,si potrebbe sevi aggrada continuare quì data l'ambivalenza del titolo fottenti o fottuti a seconda di cosa sarà in agenda AIFA

ps io preferisco la prima,giammai to be fucked
 
up

ma sto mese stabiliscono il prezzo di zalmoxis facciamo i boati
 
questo non vi piace proprio ?
 
azione

Sembra e stia acquistando forza.......vediamo.....:D
 
titolo vergognosamente manovrato per separare definitivamente noi polli/tonni dai propri soldi
 
Indietro