Digital Bros in pancia 505Games, Pipeworks, DrStudios, Ovosonico, Halifax, dove andrà - Pagina 3

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    1
    va bene così

L'avatar di Genoa1893_2015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    707 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    -screenshot_20160924-062702_01.jpg

http://m.ign.com/articles/2016/09/22/virginia-review

SEP, 22 2016
    UN THRILLER INTERATTIVO CHE METTE MAGIA ANCHE I DETTAGLI PIÙ BANALI.

DA CHLOI RAD

La prima cosa che vediamo nella scena iniziale della Virginia è una donna di scorrimento di una chiave in una scatola chiusa. La telecamera taglia via prima di arrivare a vedere cosa c'è dentro, impostando con grazia il tono per l'infestazione, racconto enigmatico da seguire.

La cosa più impressionante della storia interattiva che si sviluppa attraverso emotivamente accattivanti due ore di Virginia è la profondità di carattere e assorbire il mistero si costruisce senza una sola riga di dialogo. Mentre ci sono stati momenti avrei voluto rompere con il mio ruolo limitato nella sua storia, Virginia di Soaring colonna sonora sinfonica e vivace ritmo cinematografico sono così densa di dramma che di solito ero felice di giocare la mia parte solo per ottenere il prossimo pezzo di questo bello messo di puzzle narrativo.

Virginia è piena di piccoli, momenti emotivamente sostanziali.
    Virginia è raccontata dal punto di vista di nuovo conio agente dell'FBI Anne Tarver, un rookie ambizioso tormentato da incubi sulla sua carriera e una recente perdita in famiglia. Tarver è facilmente controllato in prima persona, sia con una configurazione tipica tastiera e un mouse o semplicemente il mouse, con sinistro del mouse per interagire e fare clic destro di camminare comodamente in avanti. Questa è la misura del vostro controllo in questa storia interattiva, che essenzialmente ha si agisce ruoli lineari in scene intervallate da tagli cinematografici puliti. E 'facile da raccogliere e tuffarsi a destra in, anche se non c'è uno strano effetto di motion blur che la mia GTX 760 non piace, la creazione di alcuni input lag fastidioso. Ridurre le impostazioni ai media deliberato che (senza molto sacrificio considerare lo stile low-poly arte sembra ancora buono su impostazioni medie), così come la riproduzione su una GTX 980. Ma anche con il ritardo, presto mi trovai così assorbito da viaggio di Tarver alla piccola città del Regno, Virginia che ho appena notato.
    Virginia - Primo giorno al FBI

0:00

Al suo primo giorno al FBI, Tarver è una partnership con la segreta, impassibile Maria Halperin per indagare su un caso di persone scomparse, ma anche dato una direttiva confidenziale da Affari Interni per monitorare agente Halperin sul lato. Questo imposta Tarver e Halperin di collaborazione teso in moto, dando ogni sottile, gesto senza parole e l'interazione imbarazzante tra i due un emozionante importanza.
    Dettagli portano così tanto peso che manca un solo secondo può essere come saltare un intero filmato.
    Virginia è piena di piccoli, momenti emotivamente sostanziali come questo; scene che illustrano il tono di ogni azione attraverso il linguaggio del corpo intelligente e musica, piuttosto che il dialogo o l'esposizione. Qualcosa di piccolo come uno sguardo di traverso la dice lunga, aumentando la mia consapevolezza dei dettagli più minuti della sua storia e chiedendo la mia attenzione in un modo che indagare la piccola, la città segreta del Regno che molto più coinvolgente. La musica (eseguita splendidamente da Filarmonica di Praga) è stupendo, memorabile, e abbastanza spesso per trasportare o accompagnare il peso emotivo di una scena in combinazione con i suoi elementi più tranquille.
    In una scena, si vagare nel buio, corridoi ragnatele della sede dell'FBI cercando di trovare l'ufficio di Halperin, solo per essere accolti con un abbagliamento indifferente e la spalla fredda dal vostro strano nuovo partner. Halperin si impazienza spegnere la radio in macchina, se si tenta di accenderlo, e fare un display di spicco della sala da pranzo e focoso in un piccolo caffè della città, lasciando, il rookie pietoso, con il disegno di legge. Ma nonostante la sua freddezza verso di te ha anche un sacco di cose dentro che la rende più che il fresco, socio indifferente - che indossa un medaglione caro con la foto di una donna non identificata all'interno, si affida con il suo anello di nozze nel corso di una metà settimana visita un bar, e consente di schianto sul suo divano dopo una notte di bere birre alla torre dell'acqua che domina la città. Al mattino, lei si prepara due uova e se stessa solo uno. Guardando Tarver e l'amicizia di Halperin si sviluppano sotto lo sforzo di un mistero irrisolto e la possibilità incombente del vostro tradimento è una delle storie più rivettatura che ho sperimentato in un gioco di quest'anno.
    Virginia - Investigating the Fairfax House

Sto ancora riflettendo sulla sua conclusione inquietante una settimana più tardi.
    narrazione sfumata di Virginia si estende oltre la semplice il rapporto tra Halperin e Tarver. Un bastone di rossetto gettato amaramente nel cestino, due letti separati in camera da letto di una coppia sposata, un padre rifiuta di abbracciare suo figlio - dettagli portano così tanto peso che manca un solo secondo può essere come saltare un intero filmato o di strappare una pagina da un libro. Ogni piccola cosa è intenzionale e richiede contemplazione. Tutto questo culmina in un finale emotivamente culminante che offre risposte soddisfacenti ad alcune domande, ma solleva anche alcuni nuovi, chiedendo torno due volte accorto come prima. Tre Playthroughs completi dopo mi ritrovo ancora soffermarsi su anche i suoi misteri più senza pretese come cerco di mettere insieme pienamente la seconda metà della sua storia sempre più surreale.
    Playthroughs multipla è facile grazie al ritmo serrato di Virginia e possibilità di passare direttamente a uno qualsiasi dei suoi 41 capitoli. E 'una storia si può completare in meno di due ore se non si prendono con calma, ma se si sceglie di ci sono una serie di penne da collezione e fiori sparsi per alcune scene che danno ulteriore incentivo per riprodurre. Mentre mi sono divertito loro raccolta, ho scoperto che la frenetica pixel-caccia necessario per rintracciarli ritenuto in contrasto con il tono cupo o flusso cura artigianale della maggior parte delle scene. La storia in sé è abbastanza di una ricompensa per fare una visita di ritorno.
    Virginia - di Anne Nightmare

Nonostante ogni scena viene attentamente messi insieme e camminava fuori, ci sono stati un paio di volte in cui ho voluto che avevo avuto solo un po 'più libertà di agente Tarver. Il tasto sinistro gli oggetti giusti o semplicemente navigare verso la posizione corretta al momento giusto, si muove ogni scena in avanti in modo strettamente lineare, simile a storie interattive, come di incendi o trenta voli di amare. Questo si adatta bene le sue scene stizzoso, dove Tarver è fissato in posto in una macchina o spulciando tra i record in un database dell'FBI.
    Virginia mostra invece che dice.
    Ma in sezioni senza questo slancio o urgenza preesistente, in cui mi è stato dato il tempo e lo spazio per passeggiare e scoprire sulla mia volontà, mi sono trovato a gravitare per cose che non ho potuto fare nulla con. Ho voluto mettere la mia mano sulla spalla della madre il cui figlio è stato mancante. Ho voluto esplorare il mio disordinato appartamento - ancora pieno di scatole in movimento e adornata con vasi bottiglia di birra per i fiori che avevo raccolto in città - e vedere se c'era qualcosa che potevo conoscere Tarver che non fosse di immediata importanza. Alla fine, però, il mio impatto o interferenze nella storia Virginia voleva raccontare importava meno a me che il bello, ambiguo e inquietante conclusione si accumula a, che sto ancora lasciato riflettere su quasi una settimana più tardi.

IL VERDETTO
    Virginia mostra invece che racconta, con una cruda, alimentazione sobrio e una sfumatura calcolato che rendono anche i più piccoli, i dettagli più banali traboccano con narrativa e significato emotivo. Mentre non ho mai trovato un modo per influenzare o cambiare gli eventi di storia significativi, la storia di famiglia, amicizia, la carriera, e l'identità che Virginia dice (senza dire una sola parola) era abbastanza di un premio per il mio ingresso limitato. I misteri che rimangono entro la fine soprattutto giustificata una seconda e terza visita, e anche adesso posso sentire i segreti del Regno, Virginia e le due donne le cui vite cambiate lì mi attirare di nuovo per un altro.

Virginia

8.5
    GRANDE
    storia interattiva emotivamente coinvolgente della Virginia mi ha lasciato a contemplare i suoi personaggi molto tempo dopo i titoli di coda.

142 COMMENTI

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    707 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Collection resta al #1
    Destiny: The Collection debutta in top 5.

Testo: Mike HolmesPubblicato il 26 Set 2016 alle 16

Si tratta di una classifica piuttosto statica quella della top 10 di GfK Chart-Track del Regno Unito questa settimana, con solo un cambiamento nella top 10. Al quarto posto, infatti, ha debuttato Destiny: The Collection (che include Destiny e tutte le sue espansioni, inclusa l'ultima I Signori del Ferro), e il ritorno di Fallout 4, che rientra nella top 10. Questo significa che Bioshock: The Collection resta in vetta alla classifica, resistendo a Pro Evolution Soccer 2017 (la versione PS4 è quella più venduta su singola piattaforma) e NBA 2K17. Ecco la top 10 completa:

1. Bioshock: The Collection / 2K / Take 2
    2. Pro Evolution Soccer 2017 / Konami / Konami
    3. NBA 2K17 / 2K / Take 2
    4. Destiny: The Collection / Bungie / Activision
    5. Overwatch / Blizzard / Activision
    6. Rocket League / Psyonix / 505 Games
    7. Fallout 4 / Bethesda / Bethesda
    8. Grand Theft Auto V / Rockstar / Take 2
    9. Lego Star Wars: The Force Awakens / TT / Warner Bros.
    10. Uncharted 4: Fine di un Ladro/ Naughty Dog / Sony

http://www.gamereactor.it/news/28397...resta+al+%231/

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    707 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Le classifiche italiane di vendita della Week 34 e di agosto

RubricheBit Top TenHandheld & MobileHome ConsolesPS VitaPS3PS4
    di Dario Caprai - Set 26, 2016

Di seguito potete trovare le classifiche di fonte GfK Retail and Technology relative alla week 34 (dal 22 al 28 agosto 2016) e al mese di agosto, diffuse da AESVI. Per quanto riguarda la classifica settimanale, forse pure un po’ a sorpresa a spuntarla è Assetto Corsa per PlayStation 4, seguito a ruota (metafora quanto mai opportuna) da Deus Ex Mankind Divided e F1 2016, altro ottimo titolo motoristico targato Codemasters.

Molto diversa la storia per quanto riguarda la classifica mensile, che vede sul podio due esclusive Sony (No Man’s Sky e Uncharted 4) divise dal già citato F1 2016.

WEEK 34

ASSETTO CORSA PS4 505 GAMES
    DEUS EX MANKIND DIVIDED PS4 SQUARE ENIX
    F1 2016 LIMITED EDITION PS4 CODEMASTERS
    NO MAN’S SKY PS4 SONY
    ASSETTO CORSA Xbox One 505 GAMES
    DEUS EX MANKIND DIVIDED Xbox One SQUARE ENIX
    GTA V GRAND THEFT AUTO PS4 ROCKSTAR GAMES
    TOM CLANCY’S RAINBOW SIX SIEGE PS4 UBISOFT
    POKEMON ZAFFIRO ALPHA 3DS NINTENDO
    UNCHARTED 4 FINE DI UN LADRO PS4 SONY

AGOSTO 2016

NO MAN’S SKY PS4 SONY
    F1 2016 LIMITED EDITION PS4 CODEMASTERS
    UNCHARTED 4 FINE DI UN LADRO PS4 SONY
    ASSETTO CORSA PS4 505 GAMES
    DEUS EX MANKIND DIVIDED PS4 SQUARE ENIX
    GTA V GRAND THEFT AUTO PS4 ROCKSTAR GAMES
    POKEMON RUBINO OMEGA 3DS NINTENDO
    TOM CLANCY’S RAINBOW SIX SIEGE PS4 UBISOFT
    POKEMON ZAFFIRO ALPHA 3DS NINTENDO
    YO-KAI WATCH 3DS NINTENDO

Le classifiche italiane di vendita della Week 34 e di agosto | PlayStationBit 3.0

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    707 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Gessetto Visualizza Messaggio
    Fantastico!

Quando l'avrai letto non ti sarà sembrato vero: uno che si mette a scrivere un articolo il 26 settembre citando la settimana 34 di AESVI (la sola e unica nella quale Assetto Corsa aveva raggiunto la prima posizione!) quando oggi viene pubblicata la settimana 37 (nella quale Assetto Corsa esce mestamente dalla suddetta classifica...)

E poi sarei io quello che "storpia la realtà"...
    Ho riportato un articolo tale e quale al link allegato, veritiero nei contenuti, pace se non sta più in testa alla classifica, quel che conta è che raggiunga i risultati prefissati, che non sono certo di sbancare le classifiche.... È un simulatore molto apprezzato dai veri esperti di guida reale, quindi da pochi.
    Gli smanettoni di guida cercano altro e sia kunos simulazioni che 505games lo hanno già messo in conto ampiamente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    136 Post(s)
    Potenza rep
    11244540
    -img_4503.jpg

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    707 Post(s)
    Potenza rep
    42949674

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    707 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    [QUOTE=Genoa1893_2015;47303227]Studi Societari - Borsa Italiana

-screenshot_20160928-114612_01.jpg

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    707 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Aggiornamento Insitutionals Shareholders.....

-screenshot_20161001-151331_01.jpg

Dalla precedente:

-screenshot_20160908-061821_01.jpg

Accedi