Si riparte? 2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Bu$

The sun is life
Registrato
27/10/09
Messaggi
19.466
Punti reazioni
532
Ripartiamo da qui?:D
 
Altro +22 dopo il +31 di ieri, grande chl re di tutte le ciofeche.:D
Domani tocchiamo i 3???:eek::D
 
Perché ancora non si ha alcuna notizia? Speculazione sul nulla?
 
stamattina ho comprato un pò di azioni....ho come un sesto senso che ci sia qualcosa sotto....
 
rientrato e già sospesa chissà .........
 
Per me andrà a fare compagnia ad Olidata
 
volumi alti anche oggi,qualcosa dovrà venir fuori.....
 
sembra commessa per farmachl

commessa di 2 milioni di euro da parte di farmachl
 
Ho paura che il 0,0309 di oggi sia da considerare il massimo di periodo...meglio tenere d'occhio le medie orarie...:cool:
 
Ultima modifica:
Indietro