I Grandi Viaggi - Pagina 168
Enel: Starace, solida performance nel primo semestre, target confermati
“La diversificazione geografica e tecnologica del nostro portafoglio di asset e di clienti, la robusta traiettoria di crescita e le azioni di semplificazione societaria ed efficienza operativa ci hanno permesso …
FCA: secondo trimestre difficile da interpretare, delusione debito ma confermati i target per fine anno
Il secondo trimestre dell?anno, nonostante una sensazionale crescita a tre cifre dell?utile netto, ci regala un quadro misto di difficile interpretazione...
Macron ha deciso: sarà nazionalizzazione (temporanea) per STX, ma giochi non sono ancora chiusi
Le ultime indiscrezioni danno per chiusa la questione STX con il presidente Macron che vuole la nazionalizzazione per evitare che vada a Fincantieri
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    39464903
    Mi tocco il toccabile, ma mi sembra manchi qualcuno da ieri sul book a destra.
    O forse intende spostarsi un po più su.

L'avatar di biedermaier
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    300 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    quindi movimenti in valtur, utet, apitour, Italia Turismo e quindi nel settore in genere
    e poi sempre sullo sfondo......

In merito a I Grandi Viaggi, l’azienda presieduta da Maurizio Maresca aveva già una piccola partecipazione, "ma abbiamo visto nell’aumento di capitale una opportunità per valorizzare la nostra partecipazione - dichiara a Gv il presidente - e per crescere in una società che ha caratteristiche e prodotti potenzialmente complementari ai nostri". l.d. - See more at: Maurizio Maresca, Bluserena: Pronti al lancio di boutique hotel (GuidaViaggi.it)

Resta da capire che tipo di sinergie saranno messe in atto e se l’ingresso nel capitale sociale della società presieduta da Luigi Clementi proseguirà con uno o più interlocutori. Ieri il titolo Igv ha segnato un balzo del +10,2%, dando seguito al rally del giorno precedente. l.d. - See more at: Maurizio Maresca conquista il 7,307% de I Grandi Viaggi (GuidaViaggi.it)

mentre questo titolo fa sorridere

Tutti vogliono I Grandi Viaggi! Ecco cosa spinge gli acquisti - Finanza e Borsa - InvestireOggi.it Finanza e Borsa – InvestireOggi.it

L'avatar di federico il duca
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    665 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    la manina zozza di akros che scarica sul denaro e fa muretti non manca mai (ma useranno macchinette o c'è qualche collione di loro con il mouse che fa click )

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1168 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    per fortuna siamo l'unica quotata del settore.
    negli altri settori appena uno fa un pesniero ad alta voce si sprecano i + 20%,qua noi con urla da tutte le parti lavoriamo con un +0,01

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1168 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    bisogna emulare gli altri: kraft/maresca offre ad unilevel/clementi 1,50 ad azione e naturalmente unilevel/clementi immediatamente rifiuta,ma nel frattempo le azioni sono andate a 1,30.
    Maurizio,se ci sei batti un colpo.............................. Non mi chiamo maurizio,bensì luigi maria,come puoi notare da questo articolo:
    Lo stesso ha fatto Luigi Maria Clementi, presidente del gruppo turistico I Grandi Viaggi (ha rimpatriato 134 milioni di dollari).
    ma io parlavo di Maurizio Maresca!!!!! ......... ops è stato un lapsus

L'avatar di Zeropercento
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    253 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    non volevo chiudesse la settimana sotto 1 euro quindi ho messo il cippino..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1168 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da banano Visualizza Messaggio
    posso suggerirvi una cosa?
    alla prossima assemblea chiedete al Cda di valutare le strutture date in affitto a terzi (quindi non più strumentali) come investimenti immobiliari (che in base ai principi contabili vanno valutati a valore di mercato" e non sono soggetti ad ammortamento)

questa è una delle 47 domande che mi ho scritto (ma sicuramente non farò).
    E cmq sarebbero circa 1,5 ml (ad occio) di ammortamento in meno e pagheremo + tasse

P.S. non mi chiedete perchè ho detto "che non farò"

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1168 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    C'è qualche esperto di bilancio che ne sa + di me per spiegarmi una cosa?
    Come è possibile che le spese per ag di viaggio siamo maggiori nella SPA capogruppo che nel bilancio consolidato? a meno che non ci siano Ag di Viaggio di proprietà che fatturano alla capogruppo,ma io pensavo che le avessimo chiuse tutte o sbaglio?

P.S. non ho letto ancora la nota integrativa del consolidato sulla questione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    31706350
    Citazione Originariamente Scritto da pink pantera Visualizza Messaggio

questa è una delle 47 domande che mi ho scritto (ma sicuramente non farò).
    E cmq sarebbero circa 1,5 ml (ad occio) di ammortamento in meno e pagheremo + tasse

P.S. non mi chiedete perchè ho detto "che non farò"
    Tu scrivitele bene.....e leggile con scioltezza e tranquillita....al massimo ti aiuto io...

L'avatar di biedermaier
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    300 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    settembre 2016
    Studi Societari - Borsa Italiana

gennaio 2017
    Studi Societari - Borsa Italiana

i due geniali "studi" di akros nella persona della signora Cabrino
    si commentano da soli visto che poi si è chiuso con
    utile netto +1
    ebitda +6,2
    pfn + 14,2

mi trovo daccordo sulla fattibilità per l'esercizio in corso di una pfn verso i 16/17
    sull'ebitda sarei propenso, in virtù delle buone aspettative che ci sono, a dare un target tra 7 e 8

l'altra volta mi sono rivelato a conti fatto prudente, oggi ditemi se esagero??

ci darebbe in prospettiva un valore sui 4.....l'anno scorso ci tenevano sui 7 ( che già non era particolarmente generoso )
    almeno quello ce lo daranno spero
    Ultima modifica di biedermaier; 18-02-17 alle 09:50

Accedi