sopra 0,50 la gallina canta
Investment Idea di Vontobel: Eni archivia un ottimo quarto trimestre e supera 15 euro
Vontobel ha pubblicato la rubrica Investment Idea con un nuovo approfondimento su Eni. La big del petrolio italiana ha infatti da poco archiviato il quarto trimestre 2018, con aggregati economici sopra le attese. …
Carige, spunta il gigante BlackRock per il salvataggio. Stretta finale per cessione Npl
Il dossier Banca Carige piace soprattutto ai fondi e tra questi spunta il grande nome, ossia il colosso statunitense BlackRock. A poco più di una settimana dall’importante appuntamento con la …
Giorgetti apre a manovra correttiva con deficit extra fino a 9 miliardi
Gli spettri evocati dalle opposizioni sono piuttosto spaventosi, se si considera che Renato Brunetta di Forza Italia è arrivato a paventare una manovra correttiva "tra i 7 e i 15 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di Pat Bateman
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    10016232

sopra 0,50 la gallina canta

Scusate il titolo stupido, ma se di buon auspicio penso che nessuno se ne risenta...stabili sopra 0,50 potremmo puntare a qualcosa di allettante...tipo 10 cent in + per arrivare ad una quotazione più interessante
    Saludos

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    529 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Ciao Pat bisogna avere pazienza e molta ma un giorno verremo ripagati 💪💪💪💪di solito Tamburi non sbaglia👍👍👍

L'avatar di Pat Bateman
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    10016232
    Ciao, ho rilanciato un post su be visto che il vecchio non l'ho + trovato e ti ringrazio per il fatto di non farmi sentire troppo solo

L'avatar di Pat Bateman
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    10016232
    ci voleva una bella sfiga ad aprire un post nuovo per fare scendere il titolo sotto 0,50....di sicuro non sono particolarmente fortunato con la borsa, vediamo se il mese prossimo verrò smentito.
    Buon week end

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    8845 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    che fatica cercare di ricostruire una posizione decente su questo titolo.... sono mesi che ci provo...

L'avatar di Pat Bateman
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    10016232
    Citazione Originariamente Scritto da Lanterna Verde Visualizza Messaggio
    che fatica cercare di ricostruire una posizione decente su questo titolo.... sono mesi che ci provo...
    mi associo, dopo 4 ciofeche su 4 in portafoglio (exp, cad it, be, valsoia)

Accedi