WIG - GRUPPO WASTE ITALIA Official Thread 2 - Pagina 111
I portafogli degli italiani, boom di strategie alternative per ridurre il rischio
      Gli investitori italiani stanno utilizzando strumenti alternativi non tanto per massimizzare i rendimenti, quanto per ridurre il rischio nei propri portafogli. E? questo il principale dato che emerge dalla seconda edizio...
Wall Street ostaggio di Trump, corsa finita? Attenzione all'indice VIX
Soltanto fino a pochi giorni fa, a Wall Street si parlava di come fosse anemica la performance del CBOE Volatility Index (VIX), noto più comunemente come indice della paura. Oltre che sul Vix, l'attenzione si era focalizzata sullo SKEW, p...
Nuovo record per titolo Ferrari dopo vittoria F1. Fioccano scommesse da Wall Street e hedge fund
Ferrari sfida il trend ribassista dei listini azionari, e brinda piuttosto alla vittoria al Gran Premio di Formula 1 di Melbourne, in Australia, della giornata di ieri. Il titolo inanella sul Ftse Mib un nuovo record a 68,5 euro, dopo essere balzato ...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    3077970
    Citazione Originariamente Scritto da Fedone Visualizza Messaggio
    Affermazione senza riscontri reali. Magari utilizziamo le frasi ipotetiche con la dovuta accortezza.

20170217.xlsx - Google Drive
    Cavolo ma hai visto che bella la nuova tabella in excel che riporta pure tutti i dati storici?
    Ho passato due giorni a imprecare perché non riuscivo a trovare le posizioni corte, e poi finalmente ho trovato il link alla tabella excel

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2605 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da zLuca Visualizza Messaggio
    Cavolo ma hai visto che bella la nuova tabella in excel che riporta pure tutti i dati storici?
    Ho passato due giorni a imprecare perché non riuscivo a trovare le posizioni corte, e poi finalmente ho trovato il link alla tabella excel
    Si pure io un mesetto fa ho penato, consob non so che cacchio ha fatto col sito.

Questo link è offerto gentilmente da un utente del FOL, lo trovi nell'area mercato italiano

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2605 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Non so se sia short, non sono in molti a poter vendere allo scoperto WIG, e nuovi istituzionali non si sono dichiarati.
    Vendono e basta.
    Lunedì 27, se non ho sbagliato i conti, dovrebbero scadere i 150 giorni per l'approvazione della VIA.
    A quel punto cosa succederà, se Wastend passerà?
    Io credo che verrà presentato un concordato in bianco, e finché non si sarà giunti ad un accordo con gli obbligazionisti immagino anche ad una sospensione del titolo, in quanto vi sarebbe troppa asimmetria informativa tra mercato e bondholders.
    A questo va aggiunta la necessità di un adc.
    Tuttavia col modello rolling di Consob che è attivo mi pare da due anni, non ci sarà nessuno che vorrà speculare sul rialzo del titolo.

Tra l'altro, Wastend siamo sicuri che resti a WIG? Iren è entrata in SETA...
    Come faceva notare Fedone, ad oggi il gruppo capitalizza il patrimonio netto.

Penso sia per questo che si venda...

E poi diciamocelo... se stamattina Colucci era dagli avvocati, penso non fosse solo per querelare me e Fedone.
    Eh, il cda è notarile...non so perché serva un notaio, per sapere quando servono i notai l'unico modo è chiedere un preventivo. Ne so qualcosa di recente purtroppo

Comunque si per gli adc deve esserci il notaio probabilmente

http://www.gtech.com/sites/default/f...uly%202012.pdf

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    3077970
    Citazione Originariamente Scritto da Fedone Visualizza Messaggio
    Si pure io un mesetto fa ho penato, consob non so che cacchio ha fatto col sito.

Questo link è offerto gentilmente da un utente del FOL, lo trovi nell'area mercato italiano
    Io l'ho salvato nei preferiti perché non è facile trovarlo:
    PNC

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Non so se sia short, non sono in molti a poter vendere allo scoperto WIG, e nuovi istituzionali non si sono dichiarati.
    Vendono e basta.
    Lunedì 27, se non ho sbagliato i conti, dovrebbero scadere i 150 giorni per l'approvazione della VIA.
    A quel punto cosa succederà, se Wastend passerà?
    Io credo che verrà presentato un concordato in bianco, e finché non si sarà giunti ad un accordo con gli obbligazionisti immagino anche ad una sospensione del titolo, in quanto vi sarebbe troppa asimmetria informativa tra mercato e bondholders.
    A questo va aggiunta la necessità di un adc.
    Tuttavia col modello rolling di Consob che è attivo mi pare da due anni, non ci sarà nessuno che vorrà speculare sul rialzo del titolo.

Tra l'altro, Wastend siamo sicuri che resti a WIG? Iren è entrata in SETA...
    Come faceva notare Fedone, ad oggi il gruppo capitalizza il patrimonio netto.

Penso sia per questo che si venda...

E poi diciamocelo... se stamattina Colucci era dagli avvocati, penso non fosse solo per querelare me e Fedone.
    No no erano penalisti!
    Andavo proprio per Voi ahahah
    A proposito informazioni su Art 700 BIM sono sul sito
    Mi hanno anhe girato il link da darvi ma sono negato
    Buona serata

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    3077970
    Citazione Originariamente Scritto da colucci Visualizza Messaggio
    No no erano penalisti!
    Andavo proprio per Voi ahahah
    A proposito informazioni su Art 700 BIM sono sul sito
    Mi hanno anhe girato il link da darvi ma sono negato
    Buona serata
    Buon fine settimana, e buon lavoro a tutto il gruppo.

Spero che alla fine di tutto, riusciate a mantenere la piena situazione occupazionale, che penso sia quel che conta davvero: sicuramente molto più dei corsi di borsa.

L'avatar di Happy Day
    Blog Entries
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1017 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Max Joseph Visualizza Messaggio
    che palle ora stai a vedere non si può più dire nulla....
    prima peste e corna...
    Complimenti sinceri a Colucci che con una autorevole interlocuzione
    li ha istantaneamente trasformati tutti quanti in rispettosi angioletti!

L'avatar di Max Joseph
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    634 Post(s)
    Potenza rep
    11735683
    Citazione Originariamente Scritto da Happy Day Visualizza Messaggio
    Complimenti sinceri a Colucci che con una autorevole interlocuzione
    li ha istantaneamente trasformati tutti quanti in rispettosi angioletti!

si , tipico scenario Italiano rappresentato perfettamente da Paolo Villaggio nella sua serie di film su Fantozzi ....

Come detto in più occasioni , è stato proprio un genio nel rappresentare l'Italiano , nel personale e nell'ambito lavorativo.

L'avatar di ciuix74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    81067
    Ieri ho venduto tutto...Bye Bye Waste....Ora puoi anche fallire

L'avatar di ciuix74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted