La sconosciuta che esploderà
Tria vuole lo spread 100 pb più in basso, una sponda può arrivare da Bce
Gennaio è iniziato con rinnovato ottimismo sui BTP. La carta italiana, già tornata di moda il mese scorso grazie allo spegnersi delle tensioni con l’Ue sulla Manovra 2019, ha trovato …
Incognita trattative Usa-Cina in vista dell’1 marzo
Gli operatori tornano a guardare alla questione commerciale Usa-Cina. Ieri un articolo del Financial Times ha riportato che gli Stati Uniti avrebbero cancellato un incontro previsto in questi giorni con …
Popolare Bari, il nuovo temuto caso Carige. Sarà una fusione a salvarla?
Occhio all'inchiesta dell'Espresso sul caso Popolare di Bari e sugli intrecci tra politica e banche.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
12 Ultima

L'avatar di picchipicchi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    12327600

La sconosciuta che esploderà

Ma nessuno parla di questa sconosciuta? Eppure:

GO INTERNET
    di Redazione Websim
    Città iperconnesse, il mercato wireless varrà 33 miliardi di dollari nel 2020
    Riflettori puntati su Go Internet.

Il mercato della connettività wireless raddoppierà di valore entro i prossimi cinque anni, passando dai 15 miliardi circa del 2015 ai quasi 34 miliardi di dollari del 2020.

Go.Internet.logo.jpgI dati sono quelli forniti da Markets and Markets. La connettività wireless riguarderà sia gli ambienti domestici, sia gli edifici pubblici, gli uffici privati, gli spazi commerciali, gli spazi pubblici, le infrastrutture di comunicazione e viarie, le strade e i trasporti, i servizi a 360°.

GO internet, che sta registrando un aumento costante della clientela e sta espandendo e rafforzando la propria rete wireless 4G LTE, deve la propria crescita, oltre che a un’offerta facile da attivare e particolarmente competitiva, anche alla forte domanda di soluzioni wireless.

La società è attiva dal 2011 nel mercato delle telecomunicazioni mobile e internet in banda larga attraverso l’utilizzo della tecnologia Broadband Wireless Access (BWA) e offre a privati e imprese servizi di connessione internet e voce utilizzando tecnologie wireless di quarta generazione (4G).
    www.websim.it
    www.websimaction.it

L'avatar di federicojuventus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    3383864

Speriamo

Spero anch' io che esploda, ne ho un poche a 1,67.
    Temo però ci vorranno altri 2-3 anni prima che ritorni ai livelli di prezzo di 4 € a cui era arrivata tempo fa (del tutto esagerati allora).
    Però già quest' anno dovrebbe aumentare ancora di parecchio il fatturato sugli 8 milioni ed Ebitda sui 3 e qualcosa.
    Speriamo ottenga le licenze per espandersi in altre regioni.

L'avatar di Pat Bateman
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    10016232
    Citazione Originariamente Scritto da federicojuventus Visualizza Messaggio
    Spero anch' io che esploda, ne ho un poche a 1,67.
    Temo però ci vorranno altri 2-3 anni prima che ritorni ai livelli di prezzo di 4 € a cui era arrivata tempo fa (del tutto esagerati allora).
    Però già quest' anno dovrebbe aumentare ancora di parecchio il fatturato sugli 8 milioni ed Ebitda sui 3 e qualcosa.
    Speriamo ottenga le licenze per espandersi in altre regioni.
    ciao, penso come te che il modello di business sia parecchio interessante, mi chiedo solo se il funzionamento sia ottimale, ho visto dei feedback non particolarmente positivi , quindi se hai informazioni gradirei riceverle prima di entrare...sai ho già parecchie ciofeche in portafoglio..

L'avatar di federicojuventus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    3383864
    Citazione Originariamente Scritto da Pat Bateman Visualizza Messaggio
    ciao, penso come te che il modello di business sia parecchio interessante, mi chiedo solo se il funzionamento sia ottimale, ho visto dei feedback non particolarmente positivi , quindi se hai informazioni gradirei riceverle prima di entrare...sai ho già parecchie ciofeche in portafoglio..
    Ciao, no nessuna informazione, solamente sensazioni.
    Analizzando il conto economico e stato patrimoniale però credo che al momento valga molto più dei 10 milioni che capitalizza, su per giù un 18-20 se dovesse essere venduta oggi.
    Per cui se le previsioni a due anni dovrebbero essere veritiere e il mercato la apprezza giustamente credo che potrebbe quanto meno triplicare il valore entro il 2018.
    Poi tutto puo' succedere...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    846 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    ottima news entrato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    846 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3019 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da cochecito Visualizza Messaggio
    ottima news entrato
    Quindi sei entrato a 1,702€ su una news (attesa, se tu fossi nel settore lo sapresti) per un gain intraday di quanto? il 3%?

Facci sapere come è andata, sono curioso.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    846 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Fedone Visualizza Messaggio
    Quindi sei entrato a 1,702€ su una news (attesa, se tu fossi nel settore lo sapresti) per un gain intraday di quanto? il 3%?

Facci sapere come è andata, sono curioso.
    no non sono del settore entro sulle news buone se ci perderò pazienza

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3019 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ecco 1,754 ovvero +3% dall'open...ma sospesa.
    Non ti fanno gainare tanto facilmente quelli di borsaitalia

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3019 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Allora come è andata?

Accedi