La sconosciuta che esploderà

picchipicchi

Nuovo Utente
Registrato
28/3/03
Messaggi
451
Punti reazioni
21
Ma nessuno parla di questa sconosciuta? Eppure:

GO INTERNET
di Redazione Websim
Città iperconnesse, il mercato wireless varrà 33 miliardi di dollari nel 2020
Riflettori puntati su Go Internet.

Il mercato della connettività wireless raddoppierà di valore entro i prossimi cinque anni, passando dai 15 miliardi circa del 2015 ai quasi 34 miliardi di dollari del 2020.

Go.Internet.logo.jpgI dati sono quelli forniti da Markets and Markets. La connettività wireless riguarderà sia gli ambienti domestici, sia gli edifici pubblici, gli uffici privati, gli spazi commerciali, gli spazi pubblici, le infrastrutture di comunicazione e viarie, le strade e i trasporti, i servizi a 360°.

GO internet, che sta registrando un aumento costante della clientela e sta espandendo e rafforzando la propria rete wireless 4G LTE, deve la propria crescita, oltre che a un’offerta facile da attivare e particolarmente competitiva, anche alla forte domanda di soluzioni wireless.

La società è attiva dal 2011 nel mercato delle telecomunicazioni mobile e internet in banda larga attraverso l’utilizzo della tecnologia Broadband Wireless Access (BWA) e offre a privati e imprese servizi di connessione internet e voce utilizzando tecnologie wireless di quarta generazione (4G).
www.websim.it
www.websimaction.it
 
Speriamo

Spero anch' io che esploda, ne ho un poche a 1,67.
Temo però ci vorranno altri 2-3 anni prima che ritorni ai livelli di prezzo di 4 € a cui era arrivata tempo fa (del tutto esagerati allora).
Però già quest' anno dovrebbe aumentare ancora di parecchio il fatturato sugli 8 milioni ed Ebitda sui 3 e qualcosa.
Speriamo ottenga le licenze per espandersi in altre regioni.
 
Spero anch' io che esploda, ne ho un poche a 1,67.
Temo però ci vorranno altri 2-3 anni prima che ritorni ai livelli di prezzo di 4 € a cui era arrivata tempo fa (del tutto esagerati allora).
Però già quest' anno dovrebbe aumentare ancora di parecchio il fatturato sugli 8 milioni ed Ebitda sui 3 e qualcosa.
Speriamo ottenga le licenze per espandersi in altre regioni.

ciao, penso come te che il modello di business sia parecchio interessante, mi chiedo solo se il funzionamento sia ottimale, ho visto dei feedback non particolarmente positivi , quindi se hai informazioni gradirei riceverle prima di entrare...sai ho già parecchie ciofeche in portafoglio..
 
ciao, penso come te che il modello di business sia parecchio interessante, mi chiedo solo se il funzionamento sia ottimale, ho visto dei feedback non particolarmente positivi , quindi se hai informazioni gradirei riceverle prima di entrare...sai ho già parecchie ciofeche in portafoglio..

Ciao, no nessuna informazione, solamente sensazioni.
Analizzando il conto economico e stato patrimoniale però credo che al momento valga molto più dei 10 milioni che capitalizza, su per giù un 18-20 se dovesse essere venduta oggi.
Per cui se le previsioni a due anni dovrebbero essere veritiere e il mercato la apprezza giustamente credo che potrebbe quanto meno triplicare il valore entro il 2018.
Poi tutto puo' succedere...:rolleyes:
 
Quindi sei entrato a 1,702€ su una news (attesa, se tu fossi nel settore lo sapresti) per un gain intraday di quanto? il 3%?

Facci sapere come è andata, sono curioso.

no non sono del settore entro sulle news buone se ci perderò pazienza
 
Ecco 1,754 ovvero +3% dall'open...ma sospesa.;)
Non ti fanno gainare tanto facilmente quelli di borsaitalia:D
 
Io entro solo sulle news al mattino leggo borsa italiana e alle 9 entro se ci sono news interessanti ....
Con Gala e Italiaonline mi è andata bene vedremo qui
 
uscito alla riapertura in bocca al lupo a chi è dentro !!
 
Dato clienti

Concordo che il titolo sia una preda e che sarà senz altro soggetto alla interesse di fondi o investitori, troppo preziosa la possibilità di allargarsi con open fiber in tutta Italia o quasi. In merito ai clienti il dato di dicembre non è positivo i clienti sono diminuiti rispetto a novembre di poco meno di 300 clienti. Questo credo sia dovuto al fatto che a novembre abbia acquisito clienti a Bologna che ha poi perso a dicembre perché per adesso non opera più. Quindi probabile siano tutti i clienti con cui ha dovuto disdire il contratto. Il 2017 è stato un anno di crescita ma purtroppo in forte rallentamento rispetto al 2016. Fatturato che dovrebbe avere una crescita massima del 15% ma con utili inferiori al 2016. Anno buono ma da go internet ci aspetta decisamente di più. Nel 2018 c'è bisogno di operare con la rete di open fiber in altre città, il 4G in emilia Emilia e marche non basta più ormai si sta saturando. Le prospettive, con il neo della holding, rimangono buone.
 
Indietro