Cofide: cosa bolle in pentola vol. 14 siamo a 0,38

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Mah non capisco il senso di questo botto di vendite.

Comunque da 0,3766 siamo a 0,3800. Lettera non ce n'è, quindi potrebbero anche chiudere verdi.
 
Mah non capisco il senso di questo botto di vendite.

Comunque da 0,3766 siamo a 0,3800. Lettera non ce n'è, quindi potrebbero anche chiudere verdi.

Quando saranno finiti questi passaggi si salirà, quello che vedi sembra ma non è
 
Mah, impressiona chi ha venduto oltre 250.000 pz. quasi sicuramente in perdita, anche se un po' lo capisco vedendo giornate come questa in cui sale quasi tutto...
 
Sono amici, quando decidono vedi le macchinette che si attivano e avvengono gli scambi
 
Spero che in bid siano i fratelli con il ricavato del dividendo
 
Si batte la fiacca anche oggi su Cir. Timida risalita della cloaca (+1,4%). Ma Iowemi è sparito? Ha venduto tutto e si gode il sole delle Bahamas? :D
 
Si batte la fiacca anche oggi su Cir. Timida risalita della cloaca (+1,4%). Ma Iowemi è sparito? Ha venduto tutto e si gode il sole delle Bahamas? :D

Eus vedi quei 50K in vendita su CIR, al 99% sono loro(altrimenti le avrebbero già rastrellate) che cercano di bloccare il prezzo e raccattare sotto, ma non casca nulla
 
Timida risalita della cloaca (+1,4%).

Tranquillo: con 1032 pz l'hanno già ritirata giù :D:D:D

Continuano a mancare i compratori, mentre invece mi sa che di venditori ce ne sono, anche se magari fa loro un po' schifo lo 0,39
 
Ahahahah, mentre scrivevo con 117 pz ora siamo a +2,84% :D:D:D

Assurdo (come troppo spesso) spread tra lettera e denaro.
 
Ahahahah, mentre scrivevo con 117 pz ora siamo a +2,84% :D:D:D

Assurdo (come troppo spesso) spread tra lettera e denaro.

Oggi di positivo c'è che le controllate sembrano muoversi al rialzo, come ieri d'altronde
 
Questa non è male.

SOGEFI – FA GOLA A FONDI PRIVATE EQUITY
25/05/20164[FLASH] Monica Mondardini, Ad della finanziaria Cir (controllante di Sogefi), ha dichiarato in un’intervista a Bloomberg che alcune società di private equity hanno mostrato interesse per il gruppo della componentistica auto. Per l’attuale management la priorità rimane comunque il completamento della ristrutturazione interna, che già ha mostrato i primi frutti, sia negli ultimi due trimestri 2015 che nel primo dell’anno in corso.
http://marketinsight.it/2016/05/25/sogefi-fa-gola-a-fondi-private-equity/
 
Concordo: sarebbe ora che qualcuno di 'sti signori si accorgesse un po' del Gruppo.

Noto (finalmente) anche un po' di movimento su CIR

Non so se noti che gli scambi avvengono nello stesso istante sia in Cir che in Cofide
 
Non so se noti che gli scambi avvengono nello stesso istante sia in Cir che in Cofide

Non ci ho fatto caso.
Invece guardando al grafico dell'ultimo mese sembra che tutte le società del gruppo stiano rimbalzando dai minimi del periodo. Sperando lo faccia anche COF oggi ne ho comprata qualche briciola, più per mediare che per convinzione...
 
Non ci ho fatto caso.
Invece guardando al grafico dell'ultimo mese sembra che tutte le società del gruppo stiano rimbalzando dai minimi del periodo. Sperando lo faccia anche COF oggi ne ho comprata qualche briciola, più per mediare che per convinzione...

Sembra più un adeguamento (con ritardo) al recupero dell'indice generale. Non si stanno muovendo con forza propria
 
non ci avevo fatto caso :)
Tutto controllato a maglie strette

Non ci ho fatto caso.
Invece guardando al grafico dell'ultimo mese sembra che tutte le società del gruppo stiano rimbalzando dai minimi del periodo. Sperando lo faccia anche COF oggi ne ho comprata qualche briciola, più per mediare che per convinzione...

Ragazzi forse siamo alla svolta almeno per Sogefi, che potrebbe trascinare le controllanti
 
Indietro