Gli indegni di Capua...
Parole Moscovici rasserenano Piazza Affari, spread scende a 312. Tonfo di Pirelli
Pierre Moscovici manda segnali di distensione e contribuisce alla discesa dello spread e alla risalita dai minimi di Piazza Affari. Il Ftse Mib ha chiuso in calo dello 0,04% a …
Bce: l’era dei tassi negativi (sui depositi) finirà solo nel 2020, primo ritocco a settembre 2019
La Bce porrà effettivamente fine alla sua politica ultra accomodante nel gennaio del 2020 e inizierà a pagare i depositi otto mesi dopo. L’avvio è previsto per settembre del prossimo …
Wall Street: 31 anni fa il Black Monday. I prossimi crash secondo paper professore Harvard
Cade oggi il 31esimo anniversario del crash più forte della storia di Wall Street: quello del Black Monday, il lunedì nero che vide tartassati da pesanti sell off i listini …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3277 Post(s)
    Potenza rep
    0

Gli indegni di Capua...

Fatturano quanto un ristorante di Milano, hanno dichiarato che non prevedono utili fino almeno al 2018 e vorrebbero ricevere dai soci 20 milioni di euro di nuovo Adc (il terzo negli ultimi 4 anni).

Membri del Cda: figlie, mogli e politici democristiani.

Sede della Società: Caserta

Amministratori della Società: Tutti laureati alla Federico II di Napule'..... (mica pizza e fichi... )

LA ciliegina sulla torta sarebbe vedere nel Cda un loro conterr(o-a)neo famoso in tutto il mondo... il buon Capitan Spottino... sicuramente degno di questo Cda... così che possa guidare questa scialuppa verso la Libia e regalarla all'Isis.

Capuani.... prrrrrroooooottttttt che vi diamo ancora 1 euro dei nostri risparmi.

Questo e' un avviso doveroso a chiunque sia intenzionato a valutare un ingresso in questa "società", se cos' la vogliamo chiamare

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    133 Post(s)
    Potenza rep
    22899350
    Bravo roby....
    Hai visto in therametrics nel rinnovo delle cariche vogliono segare l incompetente Citaredo.

Ottimo titolo.

Ciao

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3277 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da triade Visualizza Messaggio
    Bravo roby....
    Hai visto in therametrics nel rinnovo delle cariche vogliono segare l incompetente Citaredo.

Ottimo titolo.

Ciao
    Ho visto ho visto.....
    e se le cose continuano di questo passo, vista la perdita di valore che ha causato a Petrone e Bifulco, il buon Citaredo rischia anche la poltrona in Pierrel. Chiunque avrebbe fatto meglio di lui. I dati parlano chiaro.
    E non mi dispiacerebbe piu' di tanto...

L'avatar di termico
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    484 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Il Ritorno del Loco Visualizza Messaggio
    Ho visto ho visto.....
    e se le cose continuano di questo passo, vista la perdita di valore che ha causato a Petrone e Bifulco, il buon Citaredo rischia anche la poltrona in Pierrel. Chiunque avrebbe fatto meglio di lui. I dati parlano chiaro.
    E non mi dispiacerebbe piu' di tanto...

il colmo sarebbe che lo sbattono fuori ma con una lauta ricompensa ma che problema c'e' usufruiscono dei nostri soldi

L'avatar di circoscrizione20
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    227 Post(s)
    Potenza rep
    22406768
    qualcuno oggi sostiene l'azione io no assolutamente

L'avatar di termico
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    484 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da circoscrizione20 Visualizza Messaggio
    qualcuno oggi sostiene l'azione io no assolutamente
    nemmeno io

ma dai che da positiva è ritornata già negativa

non so chi questa mattina l'aveva portata a 0,32

L'avatar di termico
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    484 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Insomma qua possiamo fare un sacco di discorsi però alla fine c'e' di mezzo sempre l'incubo dell'adc
    Sembra che anche voi non abbiate intenzione di metterci altri soldi; in effetti pensare che dopo averni messi degli altri, questi individui non rispettino ancora il piano industriale e chiedano ancora soldi per altri adc, penso che sia un ragionevole dubbio

Ma allora siamo destinati all'ergastolo borsistico??

Vorrei sapere da chi ne sa più di me cosa camberebbe se facessero un adc riservato. potrebbe salvarci??

L'avatar di b&t
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1284 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Il Ritorno del Loco;46437043]Fatturano quanto un ristorante di Milano, hanno dichiarato che non prevedono utili fino almeno al 2018 e vorrebbero ricevere dai soci 20 milioni di euro di nuovo Adc (il terzo negli ultimi 4 anni).

Si ma per i margini e' meglio che prendano Bastianich come consulente

Membri del Cda: figlie, mogli e politici democristiani.

Pero' la figlia e' carina e quello buono l'avevano e gli hanno dato un calcio nel sedere...
    Da piu' di un anno consiglia dagli schermi Class esattamente Diasorin, Engineering, Ima, Moleskine, Brembo (e io non gli ho suggerito nulla naturalmente); potevano sostituirlo con il dott. Russo che al contrario consigliava Tiscali e a seguire le banche , MPS in primis e Tod's

Sede della Società: Caserta

Pero' la Reggia, le fragole Sabrina e la Bufala sono uniche

Amministratori della Società: Tutti laureati alla Federico II di Napule'..... (mica pizza e fichi... )

E pensare che il prossimo presidente del consiglio nel 2018 (spero di no) sara' uno che da quella Universita' e' uscito senza uno straccio di laurea
    Preferiva saltapicchiare da un'aula a ll'altra, pero' e' pulitino (fino a prova contraria), bravino, bellino

LA ciliegina sulla torta sarebbe vedere nel Cda un loro conterr(o-a)neo famoso in tutto il mondo... il buon Capitan Spottino... sicuramente degno di questo Cda... così che possa guidare questa scialuppa verso la Libia e regalarla all'Isis.

Gli indegni di Capua...-schettino-scoglio.jpg

Capuani.... prrrrrroooooottttttt che vi diamo ancora 1 euro dei nostri risparmi.

Questo e' un avviso doveroso a chiunque sia intenzionato a valutare un ingresso in questa "società", se cos' la vogliamo chiamare[/QUOTE]

L'avatar di sly68
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2090 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Premetto che non ho mai auto, non ho e non credo che avrò Pierrel, ma vorrei chiedervi se a questi prezzi che fanno circa 16mln di capitalizzazione e con le previsioni di fatturato 2016 che dovrebbero stare, correggetemi sa sbaglio, sui 3mln la società non sia sopravvalutata e non di poco! Senza contare che dai 16mln usciranno per i prossimi due anni solo perdite e c'è in canna l'ennesimo adc...

L'avatar di piove
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2961 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da sly68 Visualizza Messaggio
    Premetto che non ho mai auto, non ho e non credo che avrò Pierrel, ma vorrei chiedervi se a questi prezzi che fanno circa 16mln di capitalizzazione e con le previsioni di fatturato 2016 che dovrebbero stare, correggetemi sa sbaglio, sui 3mln la società non sia sopravvalutata e non di poco! Senza contare che dai 16mln usciranno per i prossimi due anni solo perdite e c'è in canna l'ennesimo adc...

Il Gruppo Pierrel chiude i primi tre mesi del 2016 con ricavi consolidati pari a Euro 3,0 milioni, in
    aumento di circa il 9% rispetto alle previsioni per il medesimo periodo approvate dal Consiglio di
    Amministrazione,

Accedi