Sogefi
Stm mette il turbo a Piazza Affari nel giorno della trimestrale, conti oltre attese
Il big dei chip corre in Borsa dopo la triemstrale in crescita e sopra le attese. Mercato snobba indicazioni su ricavi primo trimestre 2019
Bper: i conti in Borsa non tornano, gennaio traumatico nonostante smentite su Mps
Banche ancora sotto l’occhio del ciclone a Piazza Affari. Se il 2019 è iniziato sotto i migliori auspici per Piazza Affari, non è così per tutti con alcuni titoli del …
WEF, da Davos appello alla Bce affinché sostenga crescita sempre più zoppicante
In occasione del World Economic Forum, l'AD di ING parla delle sfide che incombono sull'economia mondiale, rappresentate a suo avviso soprattutto dal caos Brexit e dalla guerra commerciale Usa-Cina. E …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151 Ultima

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    1717992

Sogefi

scusate sono rimasto un pò indietro, ma perchè la devono delistare ? grazie. ciao

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    292 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da gbolla04 Visualizza Messaggio
    scusate sono rimasto un pò indietro, ma perchè la devono delistare ? grazie. ciao
    E chi ha parlato di delisting??

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    365 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da topixx Visualizza Messaggio
    E chi ha parlato di delisting??
    qualcuno l'ha ipotizzato per via della capitalizzazione da fame che lo renderebbe conveniente

certo è che ormai ha debiti per più del doppio della capitalizzazione, c'è sotto qualcosa

L'avatar di gits
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    475 Post(s)
    Potenza rep
    33475541
    Citazione Originariamente Scritto da uomo perfetto Visualizza Messaggio
    qualcuno l'ha ipotizzato per via della capitalizzazione da fame che lo renderebbe conveniente

certo è che ormai ha debiti per più del doppio della capitalizzazione, c'è sotto qualcosa
    cedo di ricordare che c'è di mezzo la storia di un convertendo con concambio in azioni (ma non ricordo quando può essere esercitato).
    Cir potrebbe diluirsi sotto quota controllo se tutti accettassero concambio.
    Ergo Cir dovrebbe acquistare azioni Sogefi... e il prezzo basso aiuta.
    O no?!

buona pasqua a tutti

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    365 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da gits Visualizza Messaggio
    cedo di ricordare che c'è di mezzo la storia di un convertendo con concambio in azioni (ma non ricordo quando può essere esercitato).
    poi c'è però anche una certa soglia da rispettare dell'ebitda per dei covenants con le banche e siamo al limite mi pare

ma i dettagli bisogna andarli a cercare, se ho tempo li posto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    grazie uomo perfetto se puoi fare questa cortesia. sono un pò sotto col titolo e vorrei capire se dare ancora fiducia al titolo oppure uscirne. grazie. ciao

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    365 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da gbolla04 Visualizza Messaggio
    grazie uomo perfetto se puoi fare questa cortesia. sono un pò sotto col titolo e vorrei capire se dare ancora fiducia al titolo oppure uscirne. grazie. ciao
    l'ebitda del 2015 è ancora sopra di una decina di milioni dal limite posto dalle banche

credo il mercato stia vedendo il bicchiere mezzo vuoto per via del 12% di vendite riguardanti il brasile che è nella peggior recessione degli ultimi 20 anni

ma a questo punto il titolo sconta tutto il peggio, non venderei a questi prezzi

ovvio che se il mercato italiano collassa come pensano alcuni con l'indice che va a 12000 sogefi ce la troviamo a 0,9 / 0,8 ma a quel punto sarà sceso qualsiasi titolo non so se mi spiego

se invece il mercato tiene questi olivelli sogefi è senz'altro sui suoi minimi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    io sono a 2,3 pmc. ho previsto un nuovo ingresso poco sotto ai livelli attuali. certo è che se fanno operazioni straordinarie tutta la strategia salta. grazie. ciao

L'avatar di laser toscano
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    312 Post(s)
    Potenza rep
    11385964
    Strategia di cir come affermata dalla mondardini è investire nelle attività core business....kos ed espresso hanno trovato partner e esplicitato mission che genererà valore si pensa....come ha detto qualcuno manca sogefi....certo che prezzi attuali appetibili, ma io aspetto 1,2.....
    Ultima modifica di laser toscano; 28-03-16 alle 16:14

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    513 Post(s)
    Potenza rep
    13073686
    Penso di avere messo un record con il mio 3.25 come pmc.... graficamente mi sembra in un bel canalone discendente che va avanti da 2 anni... su che base ritenete che sia questo il livello di ingresso e non 1 ad esempio? grazie

Accedi